Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dicevate che avrebbe dominato il mondiale ed è arrivato solo terzo con la moto campione del mondo.
Ora basta ironia!
Intanto io NON l'ho scritto !!!!!!! , se leggerai bene i miei post , POI se rileggi il post a cui hai risposto è semplicemente QUELLO CHE PENSO , CHE CORRISPONDE A REALTA , quindi il resto è solo FUFFA
Marquez è caduto tanto quest' anno, quindi non capisco come avrebbe potuto rischiare più di così. Non ha fatto terzo col sigaro in bocca e la birra in mano, ci è arrivato a pelo nell' ultima gara
Certo ha sfruttato tutto quello che c'era da sfruttare nella GP 23 . Infatti , come già scritto , ha messo dietro una GP 24 ufficiale ...................
Intanto io NON l'ho scritto !!!!!!! , se leggerai bene i miei post , POI se rileggi il post a cui hai risposto è semplicemente QUELLO CHE PENSO , CHE CORRISPONDE A REALTA , quindi il resto è solo FUFFA
Io , prendo tutto per quel che leggo .Perdonami , mi sembrava strano , per quello che ti avevo letto , e per i like ... Però, non avevo capito la tua ironia .🤷
Io , prendo tutto per quel che leggo .Perdonami , mi sembrava strano , per quello che ti avevo letto , e per i like ... Però, non avevo capito la tua ironia .🤷
Ma figurati, sono io che non sono bravo a fare ironia
tra l'altro Rossi e Lorenzo non condividevano nulla, sti due avranno anche tutti i dati in comune e potranno usufruire anche delle indicazioni di Diggia e Morbidelli...
Le indicazioni di Morbidelli preziosissime proprio
Certo ha sfruttato tutto quello che c'era da sfruttare nella GP 23 . Infatti , come già scritto , ha messo dietro una GP 24 ufficiale ...................
Comment