Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se KTM fallisce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che poi anche oggi.... su x dicono che PIERER dichiari di aver parlato seriamente con un uomo di fiducia di lewis hamilton.....

Auguri. tutto a posto

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Molto vintage però...
      Da allora è ancora così mai visto gente triste su un ktm

Comment

• Font Size
        Originally posted by Frenchiu View Post

Da allora è ancora così mai visto gente triste su un ktm
        Insomma... io penso che quelli che l'hanno appena acquistata ... tanto contenti e tranquilli non possano essere....

Comment

• Font Size
          Poi mi viene in mente la Haas, mettiamo in Italia una ditta deve avere 1mln da KTM , se facesse un sequestro ingiuntivo? Non la vedo una cosa impossibile.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mingolino27 View Post
            Poi mi viene in mente la Haas, mettiamo in Italia una ditta deve avere 1mln da KTM , se facesse un sequestro ingiuntivo? Non la vedo una cosa impossibile.
            C'è da dire che il buon pierer e socio.. non si saran svegliati improvvisamente con un buco da 3 miliardi di euro... si saranno 'sistemati' delle cose.

Ma un conto è dovere soldi ad una banca.. dove i soldi non sono di nessuno.... altro far chiudere aziende e lasciare senza soldi famiglie di lavoratori.... sono cazzi diversi..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

C'è da dire che il buon pierer e socio.. non si saran svegliati improvvisamente con un buco da 3 miliardi di euro... si saranno 'sistemati' delle cose.

Ma un conto è dovere soldi ad una banca.. dove i soldi non sono di nessuno.... altro far chiudere aziende e lasciare senza soldi famiglie di lavoratori.... sono cazzi diversi..
              Oddio non sono di nessuno.... Forse volevi dire non sono della banca!!!

Comment

X
              Working...
              X