Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se KTM fallisce
Collapse
X
-
Originally posted by iraz View Post
Se funziona come in Italia, quei debitori la prendono in saccoccia e Ktm continua senza troppi problemi.
Comunque questa storia mi ricorda molto Aprilia degli anni 2000 in cui le banche non finanziarono più e si ritrovò a picco...e qualcuno ne approfittò (senza andare troppo nei dettagli).
Non so se se la pigliano tutti in saccoccia come in Italia...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ma non mi ricordo fossero li per fallire
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Non ricordo manco io.. anche se ..... ovviamente l'azienda era gestita da un PADRONE..... non come un'azienda mondiale degli anni 2000..... poi non c'era un delfino di ivano beggio.... si sarà goduto soldi e pensione...
Aprilia non pagava più i fornitori e via di circolo vizioso...
Paggio entrò e quindi comprò la baracca.
La storiella sembra che le banche fossero "pilotate" in questa operazione.
Comment
-
Originally posted by iraz View Post
Se non erro Aprilia non era più "bancabile" e non riceveva più il flusso di denaro dalle banche per poter andare avanti.
Aprilia non pagava più i fornitori e via di circolo vizioso...
Paggio entrò e quindi comprò la baracca.
La storiella sembra che le banche fossero "pilotate" in questa operazione.
Basta che qualcuno con più potere su una banca dica... perchè non dici a PINCO PALLO che deve rientrare?
Et voilà... si chiama MAFIA dei colletti bianchi...
- Likes 1
Comment
-
-
- Likes 1
Comment
-
Personalmente penso...e spero che l'azienda si salvi e rimanga il grande colosso che era considerata finchè non sono uscite queste news.perche il mio cuore batte arancio 🧡
No problem per gli investimenti nella parte Racing, ci saranno, i piloti stessi stanno mettendo soldi, mi piacerebbe proprio che facessero un bel campionato e la dessero sul naso a tutti i detrattori del momento
In primisi spero ad un Natale stipendiato e al lavoro dei dipendenti, penso a come potrebbero sentirsi le famiglie degli operai licenziati vedendo spendere milioni per i campionati e non avere più un lavoro in produzione....
Non bella situa ma vedo luce in fondo al tunnel
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostPersonalmente penso...e spero che l'azienda si salvi e rimanga il grande colosso che era considerata finchè non sono uscite queste news.perche il mio cuore batte arancio 🧡
No problem per gli investimenti nella parte Racing, ci saranno, i piloti stessi stanno mettendo soldi, mi piacerebbe proprio che facessero un bel campionato e la dessero sul naso a tutti i detrattori del momento
In primisi spero ad un Natale stipendiato e al lavoro dei dipendenti, penso a come potrebbero sentirsi le famiglie degli operai licenziati vedendo spendere milioni per i campionati e non avere più un lavoro in produzione....
DIFFICILMENTE il marchio scomparirà......
Ma calerà MOLTISSIMO qualità e prestigio... lo salveranno i cinesi o gli indiani e via....
Comment
-
Originally posted by fili_speed View Posthttps://www.moto.it/news/quando-apri...io-gaudio.html
a questo link trovate la storia dell'epoca.
nei fatti senza piaggio aprilia sarebbe fallita.
Comment
-
Originally posted by RatInACage View PostSu gpone danno la MV in vendita... ma chi la compra, i russi? Gli indiani?
https://www.gpone.com/it/2024/12/11/...mv-agusta.html
MA CHI COMPREREBBE MV AGUSTA? Ormai? A che cifre poi?
Comment
-
Originally posted by RatInACage View PostSu gpone danno la MV in vendita... ma chi la compra, i russi? Gli indiani?
https://www.gpone.com/it/2024/12/11/...mv-agusta.html
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostPersonalmente penso...e spero che l'azienda si salvi e rimanga il grande colosso che era considerata finchè non sono uscite queste news.perche il mio cuore batte arancio 🧡
ps. hai dimenticato la pace nel mondo.
Pps. capisco come ti senti. Io ,alfista,da anni so che l eprossime alfa europee saranno elettriche...ben prima del 2035. Per me il marchio è morto\fallito\chiuso se non cambiano strategia
- Likes 1
Comment
X
Comment