Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se KTM fallisce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

si ma non chiesero mica ilfallimento...
    È stata acquistata da Piaggio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by iraz View Post

È stata acquistata da Piaggio...
      ma non mi ricordo fossero li per fallire

Comment

• Font Size

Se funziona come in Italia, quei debitori la prendono in saccoccia e Ktm continua senza troppi problemi.

Comunque questa storia mi ricorda molto Aprilia degli anni 2000 in cui le banche non finanziarono più e si ritrovò a picco...e qualcuno ne approfittò (senza andare troppo nei dettagli).

Ocio che in Austria... è nato il nazismo eh..

Non so se se la pigliano tutti in saccoccia come in Italia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

ma non mi ricordo fossero li per fallire
          Non ricordo manco io.. anche se ..... ovviamente l'azienda era gestita da un PADRONE..... non come un'azienda mondiale degli anni 2000..... poi non c'era un delfino di ivano beggio.... si sarà goduto soldi e pensione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Non ricordo manco io.. anche se ..... ovviamente l'azienda era gestita da un PADRONE..... non come un'azienda mondiale degli anni 2000..... poi non c'era un delfino di ivano beggio.... si sarà goduto soldi e pensione...
            Se non erro Aprilia non era più "bancabile" e non riceveva più il flusso di denaro dalle banche per poter andare avanti.
            Aprilia non pagava più i fornitori e via di circolo vizioso...

Paggio entrò e quindi comprò la baracca.

La storiella sembra che le banche fossero "pilotate" in questa operazione.

Comment

• Font Size

Se non erro Aprilia non era più "bancabile" e non riceveva più il flusso di denaro dalle banche per poter andare avanti.
              Aprilia non pagava più i fornitori e via di circolo vizioso...

Paggio entrò e quindi comprò la baracca.

La storiella sembra che le banche fossero "pilotate" in questa operazione.
              Come spesso succede.....

Basta che qualcuno con più potere su una banca dica... perchè non dici a PINCO PALLO che deve rientrare?

Et voilà... si chiama MAFIA dei colletti bianchi...

Comment

• Font Size
                E' un pò che di KTM non si sa nulla... nessuno compra azioni? PERNAT E BASTAINII?

Comment

• Font Size
                  Su gpone danno la MV in vendita... ma chi la compra, i russi? Gli indiani?

Comment

• Font Size
                    Le vicende aziendali di Aprilia prima dell’ingresso nel Gruppo Piaggio viste da Gigi Teresio Gaudio, che ne fu amministratore e vicepresidente durante la fase di risanamento, dal 2001 al 2004

a questo link trovate la storia dell'epoca.
                    nei fatti senza piaggio aprilia sarebbe fallita.

Comment

• Font Size
                      Personalmente penso...e spero che l'azienda si salvi e rimanga il grande colosso che era considerata finchè non sono uscite queste news.perche il mio cuore batte arancio 🧡

No problem per gli investimenti nella parte Racing, ci saranno, i piloti stessi stanno mettendo soldi, mi piacerebbe proprio che facessero un bel campionato e la dessero sul naso a tutti i detrattori del momento

In primisi spero ad un Natale stipendiato e al lavoro dei dipendenti, penso a come potrebbero sentirsi le famiglie degli operai licenziati vedendo spendere milioni per i campionati e non avere più un lavoro in produzione....

Non bella situa ma vedo luce in fondo al tunnel

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Frenchiu View Post
                        Personalmente penso...e spero che l'azienda si salvi e rimanga il grande colosso che era considerata finchè non sono uscite queste news.perche il mio cuore batte arancio 🧡

No problem per gli investimenti nella parte Racing, ci saranno, i piloti stessi stanno mettendo soldi, mi piacerebbe proprio che facessero un bel campionato e la dessero sul naso a tutti i detrattori del momento

In primisi spero ad un Natale stipendiato e al lavoro dei dipendenti, penso a come potrebbero sentirsi le famiglie degli operai licenziati vedendo spendere milioni per i campionati e non avere più un lavoro in produzione....

Ah ah che positiva che sei... con 3 miliardi di euro di debiti...

DIFFICILMENTE il marchio scomparirà......

Ma calerà MOLTISSIMO qualità e prestigio... lo salveranno i cinesi o gli indiani e via....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fili_speed View Post
                          https://www.moto.it/news/quando-apri...io-gaudio.html
                          a questo link trovate la storia dell'epoca.
                          nei fatti senza piaggio aprilia sarebbe fallita.
                          Idem MV agusta e Ducati se non fossero passate da un PADRONE ai managers...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RatInACage View Post

https://www.gpone.com/it/2024/12/11/...mv-agusta.html
                            Era già dei russi prima...

MA CHI COMPREREBBE MV AGUSTA? Ormai? A che cifre poi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RatInACage View Post

https://www.gpone.com/it/2024/12/11/...mv-agusta.html
                              Ormai GPone, ne spara mille, poi una la imbrocca e dice 'come vi avevamo detto'...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Frenchiu View Post

Minkia Franca...mi pare il discorso delle Miss Italia\reginette del ballo

ps. hai dimenticato la pace nel mondo.

Pps. capisco come ti senti. Io ,alfista,da anni so che l eprossime alfa europee saranno elettriche...ben prima del 2035. Per me il marchio è morto\fallito\chiuso se non cambiano strategia

Comment

X
                                Working...
                                X