Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se KTM fallisce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post
    Su Facccialibro panno per sicuro la notizia ritiro KTM 2025, piloti liberi di trovarsi un altro posto.
    Se anche fosse non si può nemmeno pensare di fargli causa per risarcimento, visto che non hanno soldi nemmeno per piangere e la coda di creditori è già molto lunga
    Last edited by Fafnir; 04-12-24, 19:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ACE65 View Post
      Su Facccialibro panno per sicuro la notizia ritiro KTM 2025, piloti liberi di trovarsi un altro posto.
      ma preghiamo di no dai

Comment

• Font Size
        Se è vero che KTM Racing è fuori dalle società in amministrazione controllata è pur sempre parte dello stesso gruppo e quindi anche il settore racing avrà dei tagli. KTM sarà al via con le proprie squadre ufficiali ai principali eventi mondiali come l’ormai prossima Dakar dove però sarà al via con sole tre moto – tutte marchiate KTM – addio ai team ufficiali GasGas e Husqvarna. Salvi anche i progetti nel mondiale Motocross e nel Supercorss così come quello del Hard Enduro ed infine quello del motomondiale. La casa austriaca è presente – in forma ufficiale o meno - in tutte le classi dal JuniorGP passando per la RedBull Rookies Cup fino alla MotoGP.

Al momento nonostante i problemi i team hanno iniziato a ricevere tutto il materiale necessario alla realizzazione delle moto 2025 e sembrerebbe che le prime casse siano già in direzione di Sepang dove ad inizio febbraio si svolgeranno i primi test del 2025. Nei prossimi giorni quando Peter Vogl, curatore fallimentare che sta seguendo il caso KTM avrà stilato il piano di rientro dell’azienda austriaca sarà tutto più chiaro, Pit Beirer, Pedro Acosta e gli altri piloti KTM sono dunque in attesa di scoprire se anche il reparto racing subirà uno stop ai lavori temporaneo o se lo sviluppo della RC16 proseguirà senza intoppi.​
        da motosprint

Comment

• Font Size
          Manuel Pecino è convinto che tech 3 molla e passa a ducati, ottimo per Bestia e pigiamino

Comment

• Font Size
            Originally posted by RatInACage View Post
            Manuel Pecino è convinto che tech 3 molla e passa a ducati, ottimo per Bestia e pigiamino
            che ducati in 3 mesi mette su tutta l'organizzazione?mmmmm

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

che ducati in 3 mesi mette su tutta l'organizzazione?mmmmm
              ...qualche GP23 di sicuro gli avanza

Intanto su gpone è appena uscito il rumor di Valera che stà parlando con Ducati per Pedro

Comment

• Font Size

Intanto su gpone è appena uscito il rumor di Valera che stà parlando con Ducati per Pedro
                Pedro Acosta contatti con Ducati

Comment

• Font Size

si ma ilprossimo anno è 2025...una moto vecchia di 2 anni mi pare la diedero a bastianini? o no mi sbaglio. ma mi pare di ricordare un anno in cui c'erano 3 tipi di ducati...

Comment

• Font Size

si ma ilprossimo anno è 2025...una moto vecchia di 2 anni mi pare la diedero a bastianini? o no mi sbaglio. ma mi pare di ricordare un anno in cui c'erano 3 tipi di ducati...
                    mi sà di sì, nel team esponsorama di Xaus del '21 avevano le gp19

Comment

• Font Size

mi sà di sì, nel team esponsorama di Xaus del '21 avevano le gp19
                      no mi sa era solo il bestia con la 19...a marini diedero la 20 (e correvano nel 2021 )
                      ricordo qualche polemica anche qua dato che bestia aveva vinto il mondiale e gli toccò la moto più vecchia.
                      L'anno dopo a marini diedero l'ufficiale e bastianini la moto dell'anno prima in gresini

Comment

• Font Size

no mi sa era solo il bestia con la 19...a marini diedero la 20 (e correvano nel 2021 )
                        ricordo qualche polemica anche qua dato che bestia aveva vinto il mondiale e gli toccò la moto più vecchia.
                        L'anno dopo a marini diedero l'ufficiale e bastianini la moto dell'anno prima in gresini
                        I benefit dell'essere mezzo fratello

Comment

• Font Size

Godrei tantissimo, tanto a sentire Pernat &C sta 23 era uguale alla 24, quale migliore occasione di verificare le brillanti teorie esposte per un anno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bimbominkialover View Post

Godrei tantissimo, tanto a sentire Pernat &C sta 23 era uguale alla 24, quale migliore occasione di verificare le brillanti teorie esposte per un anno
                            È l' ultimissimo dei suoi problemi, se il suo assistito resta senza moto e stipendio fa una figura di merda incredibile
                            Last edited by Fafnir; 05-12-24, 19:03.

Comment

• Font Size

ci sono ducati che vanno bene per tutti e quelle meno..... ci sono piloti che si sentono giusti subito sulla moto.. ci sono moto che sono già in buona fase di sviluppo (abbiamo visto che Michele Pirro non è a livello dei piloti del mondiale, quindi difficilmente gliela fa trovare pronta) ma ci saranno moto più pronte e meno pronte... GP24 ce ne sono... con soldi dietro si fa tutto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bimbominkialover View Post

Pernat a 'sto giro ha pestato un merdone grosso.. sei un manager... sei da 40 anni nel mondiale? Di più?... E non approfondisci, chiedi garanzie o altro?

Mica sei uno di noi che vedono la motogp in tv e stanno su ddg a chiaccherare..... i soldi l'hanno accecato...

Comment

X
                                Working...
                                X