Originally posted by ACE65
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se KTM fallisce
Collapse
X
-
-
-
Se è vero che KTM Racing è fuori dalle società in amministrazione controllata è pur sempre parte dello stesso gruppo e quindi anche il settore racing avrà dei tagli. KTM sarà al via con le proprie squadre ufficiali ai principali eventi mondiali come l’ormai prossima Dakar dove però sarà al via con sole tre moto – tutte marchiate KTM – addio ai team ufficiali GasGas e Husqvarna. Salvi anche i progetti nel mondiale Motocross e nel Supercorss così come quello del Hard Enduro ed infine quello del motomondiale. La casa austriaca è presente – in forma ufficiale o meno - in tutte le classi dal JuniorGP passando per la RedBull Rookies Cup fino alla MotoGP.
Al momento nonostante i problemi i team hanno iniziato a ricevere tutto il materiale necessario alla realizzazione delle moto 2025 e sembrerebbe che le prime casse siano già in direzione di Sepang dove ad inizio febbraio si svolgeranno i primi test del 2025. Nei prossimi giorni quando Peter Vogl, curatore fallimentare che sta seguendo il caso KTM avrà stilato il piano di rientro dell’azienda austriaca sarà tutto più chiaro, Pit Beirer, Pedro Acosta e gli altri piloti KTM sono dunque in attesa di scoprire se anche il reparto racing subirà uno stop ai lavori temporaneo o se lo sviluppo della RC16 proseguirà senza intoppi.
da motosprint
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by RatInACage View Post
...qualche GP23 di sicuro gli avanza
Intanto su gpone è appena uscito il rumor di Valera che stà parlando con Ducati per Pedro
- Likes 1
Comment
-
...qualche GP23 di sicuro gli avanza
Intanto su gpone è appena uscito il rumor di Valera che stà parlando con Ducati per Pedro
Comment
-
mi sà di sì, nel team esponsorama di Xaus del '21 avevano le gp19
ricordo qualche polemica anche qua dato che bestia aveva vinto il mondiale e gli toccò la moto più vecchia.
L'anno dopo a marini diedero l'ufficiale e bastianini la moto dell'anno prima in gresini
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
no mi sa era solo il bestia con la 19...a marini diedero la 20 (e correvano nel 2021 )
ricordo qualche polemica anche qua dato che bestia aveva vinto il mondiale e gli toccò la moto più vecchia.
L'anno dopo a marini diedero l'ufficiale e bastianini la moto dell'anno prima in gresini
Comment
-
si ma ilprossimo anno è 2025...una moto vecchia di 2 anni mi pare la diedero a bastianini? o no mi sbaglio. ma mi pare di ricordare un anno in cui c'erano 3 tipi di ducati...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Godrei tantissimo, tanto a sentire Pernat &C sta 23 era uguale alla 24, quale migliore occasione di verificare le brillanti teorie esposte per un annoLast edited by Fafnir; 05-12-24, 19:03.
Comment
-
si ma ilprossimo anno è 2025...una moto vecchia di 2 anni mi pare la diedero a bastianini? o no mi sbaglio. ma mi pare di ricordare un anno in cui c'erano 3 tipi di ducati...
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Godrei tantissimo, tanto a sentire Pernat &C sta 23 era uguale alla 24, quale migliore occasione di verificare le brillanti teorie esposte per un anno
Mica sei uno di noi che vedono la motogp in tv e stanno su ddg a chiaccherare..... i soldi l'hanno accecato...
- Likes 1
Comment
X
Comment