Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se KTM fallisce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post

La cosa che mi terrorizza di più è che nessuno, al di fuori degli appassionati, si stia preoccupando. Perché KTM, Stellantis, VW, e altre dove li hanno presi i soldi per le loro strategie, evidentemente fallimentari? Dalle banche , e quali? Quelle dove noi mettiamo tutti i mesi i nostri quattrini e se oltre a KTM, fanno bancarotta anche gli altri? Che fine fanno i nostri conti? I soldi risparmiati da una vita?

Più si va avanti capisci che... meglio avere soldi nel materasso... non usare carte di credito o bancomat ma CASH......

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero View Post
      Da motosport.com

MotoGP | KTM congela lo sviluppo della RC16
      Secondo quanto ha appreso Motorsport.com, la crisi finanziaria ha portato la KTM a congelare lo sviluppo dei suoi prototipi in MotoGP e a preparare un piano per "salvare" il reparto racing.

https://it.motorsport.com/motogp/new...o%20racing.​
      Eh vabbè certo.... ma era anche logico....

Son curioso di vedere che faranno con gli ingaggi e coi piloti... e la motogp che farà per non perdere 4 moto e un marchio..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sgarione View Post

Beh le bugie hanno le gambe corte... Era impensabile che i vari reparti corse ne sarebbero usciti indenni.
        Qualcuno ci credeva molto dietro al 'paga red bull'

40 milioni?

Con 1/3 red bull va sulla Ducati ufficiale e sulla tuta di Bagnaia e Marquez.... pagando anche le penali di monster energy mi sa.... avoja...

E abbiamo visto anche REPSOL..... se vai di merda.... i soldi uno li spende.. ma non li butta.... e KTM non mi pare abbia i presupposti.. specialmente ora.. che non svilupperanno e non sono DUCATI GP24.... per fare bene...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zolla1 View Post
          +20% anche oggi

Ok... quello che vuoi....

Però..... se hai 100 e fai un tonfo del 90% e vai a 10.... PER TORNARE A 100.... dovresti fare il 100% di incremento per 9 volte..... un pò fantascientifico... anche gli indiani sanassero il debito o pierer avesse (come ha) amici importanti ovviamente..

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

beh no...semmai R&D non lo fai e corri con la stessa moto tutto l'anno
            Appunto.... ribasdisco... non hai una Ducati GP24 e dici.. vabbè non sviluppiamo.... magari metà anno riusciamo a fare cose decenti...

Hanno una moto che non finiva nei 5..... a meno che non cadesse mezzo trofeo ducati... auguri...

E GLI ALTRI VANNO AVANTI... e culo che praticamente Honda non esiste, Yamaha non esiste o quasi.... ma se inizi a fare una stagione o mezza come HRC... qualcuno in Red Bulll si alzerà e dirà.. scusate... spendiamo per fare figure di merda?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sgarione View Post

Esatto, ma poi penso che fossero coinvolti in altri campionati minori per giovani e ragazzini.

Il mondo automotive sta rischiando forte, potrebbe essere solo l'inizio di una valanga ben più importante
              Anche solo RED BULL ROOKIES CUP.. che probabilmente costa meno dell'ingaggio di Vinales... MA... cmq. son soldi che escono...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ACE65 View Post

La cosa che mi terrorizza di più è che nessuno, al di fuori degli appassionati, si stia preoccupando. Perché KTM, Stellantis, VW, e altre dove li hanno presi i soldi per le loro strategie, evidentemente fallimentari? Dalle banche , e quali? Quelle dove noi mettiamo tutti i mesi i nostri quattrini e se oltre a KTM, fanno bancarotta anche gli altri? Che fine fanno i nostri conti? I soldi risparmiati da una vita?

Art. 1834 Codice Civile:
                Nei depositi di una somma di danaro presso una banca, questa ne acquista la proprietà ed è obbligata a restituirla nella stessa specie monetaria, alla scadenza del termine convenuto ovvero a richiesta del depositante, con l'osservanza del periodo di preavviso stabilito dalle parti o dagli usi

I soldi sui cc non sono ns, diventano della banca, da sempre .... ecco perchè quando una banca fallisce il problema è solo ns....!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post

Art. 1834 Codice Civile:
                  Nei depositi di una somma di danaro presso una banca, questa ne acquista la proprietà ed è obbligata a restituirla nella stessa specie monetaria, alla scadenza del termine convenuto ovvero a richiesta del depositante, con l'osservanza del periodo di preavviso stabilito dalle parti o dagli usi

I soldi sui cc non sono ns, diventano della banca, da sempre .... ecco perchè quando una banca fallisce il problema è solo ns....!
                  Olè cazzo.... pensiamo positivo...

Io farei (voi che li avete) un paio di acquisti da Mastrota e li metterei là dentro..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Ok... quello che vuoi....

Però..... se hai 100 e fai un tonfo del 90% e vai a 10.... PER TORNARE A 100.... dovresti fare il 100% di incremento per 9 volte..... un pò fantascientifico... anche gli indiani sanassero il debito o pierer avesse (come ha) amici importanti ovviamente..
                    Non proprio...

10 x 100% = 20
                    20 x 100% = 40
                    40 x 100% = 80
                    80 x 25% = 100

non 9 volte ma "solo" 3.25 volte il 100%

Comment

• Font Size

Io farei (voi che li avete) un paio di acquisti da Mastrota e li metterei là dentro..
                      Guarda, io ho da poco comprato la streetfighter e ho risolto il problema a di avere i soldi nel conto corrente.

Alé

Comment

• Font Size

Non proprio...

10 x 100% = 20
                        20 x 100% = 40
                        40 x 100% = 80
                        80 x 25% = 100

non 9 volte ma "solo" 3.25 volte il 100%
                        Ah ah.. hai ragione.. ma sempre e cmq. cosa FANTASCIENTIFICA..... giustamente ING... grazie che mi hai corretto.. ho ancora sonno... dormito zero stanotte...

Cmq... a botte del 20% o 15... auguri...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iraz View Post

Guarda, io ho da poco comprato la streetfighter e ho risolto il problema a di avere i soldi nel conto corrente.

Alé
                          Io non li ho manco per comprare la moto.. mi tolgo il dubbio!

Comment

• Font Size

Hai centrato bene la questione.
                            Indipendentemente dal fatto che uno ne abbia 1, 10, 100, un miliardo.... l'importante è che sia consapevole che i soldi sul CC non sono più di sua proprietà....
                            Perchè questa consapevolezza poi ti porta a muoverti di conseguenza, a capire cosa vuol dire essere sovrani dei propri soldi.

Comment

• Font Size

Indipendentemente dal fatto che uno ne abbia 1, 10, 100, un miliardo.... l'importante è che sia consapevole che i soldi sul CC non sono più di sua proprietà....
                              Perchè questa consapevolezza poi ti porta a muoverti di conseguenza, a capire cosa vuol dire essere sovrani dei propri soldi.
                              Idem... moneta elettronica.....

una settimana fa al supermercato... dlin dlon avvisiamo che abbiamo problemi col POS...... metà supermercato ha lasciato la spesa nei carrelli e cestini e se ne è andato...

Avoja spingere per pagare col bancomat, col wallet ecc ecc...

Oltre a tracciare qualsiasi cosa facciamo e far guadagnare le banche con le transazioni..

Comment

• Font Size

Tornando IT... come la vedi? Prima.. TUTTAPPOSTO.. ora si blocca lo sviluppo... non gira bene...

Comment

X
                                Working...
                                X