Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Facendo i conti anche col fatto che KTM è una nave che affonda, e vedendo la mediocrità dei piloti ducati fuori dal team ufficiale, mi sa che Martin non ha fatto un brutto affare
Sarà la seconda parte in gioco, KTM augurissimissimiateefamiglia
Premesso che il 30/12/2034 sarò in un concessionario a comprare un auto diesel
Per me il discorso primario è diverso. Le tue considerazioni sono reali, ma non cosi prioritarie.
Per me I cinesi hanno fatto come da noi. Ci hanno messo le palle sul ceppo e poi ZAN.
Da noi c era una importante filiera legata alla lavorazione del marmo e delle pietre. I cinesi prima si sono comprati i macchinari, poi si sono portati in la I tecnici per imparare bene, poi hanno iniziato a portarsi via i blocchi e a lavorarseli loro. La filiera (da noi) è collassata.
Con le auto hanno prima imparato a usare i macchinari per fare i pezzi (le parti e i ricambi sono fatte quasi tutte la). Hanno acquisito know how, hanno studiato un po di design (che poi c han da studiare poco che ormai si assomigliano tutte) e ora basta che fanno l assemblaggio per stare a livello europeo.
Te lo sei messo nel culo da solo, perché: ipotesi: il democraticissimo governo cinese impone: da domani non esportiamo più parti meccaniche in Europa. Cszzo montiamo in Europa? Ci montiamo tra noi...
Per come è stata gestita la politica estera la cosa piu intelligente che potrebbero fare è sfanculare gli USA e andare coi cinesi...tanto...sottomessi per sottomessi...tanto vale star dalla parte del nostro maggior partner...
E cmq le KTM m han sempre fatto cagara mi piacevano solo quelle da cross
vero,....ma nei motori termici facevano cagare...
Mentre noi siamo l'eccellenza.
Poi che succede?si cambia gioco e ti ritrovi la tua eccellenza su per il sedere.
Ripeto un buon imbrido alla fine dei conti inquina come una elettrica
aggiungici che la passione per le due ruote vinene meno (guardar e i giovani)...e anche giocoforza dico io...moto accessibili non cinesi non ce ne sono praticamente.
Io invece il 1390 super adventure lo comprerei oggi se non avessi già due moto e potessi buttare l'intera cifra dalla finestra, perché mi piace tantissimo
Io settimana prossima andrò a comprarmi un bel S A, devo fare la solita beneficenza natalizia ai bisognosi per meritarmi il Paradiso, e chi più bisognoso di Ktm quest'anno
vero,....ma nei motori termici facevano cagare...
Mentre noi siamo l'eccellenza.
Poi che succede?si cambia gioco e ti ritrovi la tua eccellenza su per il sedere.
Ripeto un buon imbrido alla fine dei conti inquina come una elettrica
aggiungici che la passione per le due ruote vinene meno (guardar e i giovani)...e anche giocoforza dico io...moto accessibili non cinesi non ce ne sono praticamente.
Mai in realtà sto vedendo un ritorno di fiamma... certo se l'assicurazione costa più del mezzo diventa difficile fare numeri
cmq per rimanere in tema, al poro Bastianini non je ne dice una bene
va in Ducati ufficiale e si trita e salta un anno, torna ad essere competitivo e MM vuole Ducati e lo sfanculano, trova un bel contratto in KTM che sta in pompa magna, la KTM fallisce. che sfiga cazzarola.
Oddio sfiga avvocato..
Marquez di anni ne ha saltati tre a momenti, è più segnato fisicamente e più vecchio ma l'ha battuto con la moto dell' anno prima. In KTM c'è andato per scelta sua e del suo manager, poteva andare in Aprilia ma pagavano meno. Mo rischia che non lo pagano proprio
spetta...bestia sarebbe stato sfanculato lo stesso,salvo vittoria del mondiale..
Poi qua dentro sono mesi che diciamo che ha fatto una cazzata ad andare in ktm (satellite poi).
Sfortuna è un conto.
La scelta di bestia è un altro
Ma appunto, pure se restavano floridi finiva terzo su quattro ad andare di lusso, nel team satellite, sai che scelta
Io settimana prossima andrò a comprarmi un bel S A, devo fare la solita beneficenza natalizia ai bisognosi per meritarmi il Paradiso, e chi più bisognoso di Ktm quest'anno
Ed eccoci qua che ne riparliamo. Alla fine le voci che giravano purtroppo erano fondate. Chissà se arriveranno a mangiare il panettone. I piloti GP non staranno dormendo sereni. E comunque, al di la del lato sportivo, la chiusura di un gruppo del genere è un disastro. A catena ne risentirà tutta la filiera
Comment