Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se KTM fallisce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Fafnir View Post

    Facendo i conti anche col fatto che KTM è una nave che affonda, e vedendo la mediocrità dei piloti ducati fuori dal team ufficiale, mi sa che Martin non ha fatto un brutto affare
    Sarà la seconda parte in gioco, KTM augurissimissimiateefamiglia

    Comment


    • Font Size
      #167
      ​3 miliardi di euro?






      ​da gpone​​
      Last edited by Zolla1; Today, 14:27.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Più che se, quando

        Comment


        • Font Size
          #169
          Dai, magari BMW rileva la squadra motogp ed entra nel giro

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by oettam View Post

            Premesso che il 30/12/2034 sarò in un concessionario a comprare un auto diesel
            Per me il discorso primario è diverso. Le tue considerazioni sono reali, ma non cosi prioritarie.
            Per me I cinesi hanno fatto come da noi. Ci hanno messo le palle sul ceppo e poi ZAN.
            Da noi c era una importante filiera legata alla lavorazione del marmo e delle pietre. I cinesi prima si sono comprati i macchinari, poi si sono portati in la I tecnici per imparare bene, poi hanno iniziato a portarsi via i blocchi e a lavorarseli loro. La filiera (da noi) è collassata.

            Con le auto hanno prima imparato a usare i macchinari per fare i pezzi (le parti e i ricambi sono fatte quasi tutte la). Hanno acquisito know how, hanno studiato un po di design (che poi c han da studiare poco che ormai si assomigliano tutte) e ora basta che fanno l assemblaggio per stare a livello europeo.
            Te lo sei messo nel culo da solo, perché: ipotesi: il democraticissimo governo cinese impone: da domani non esportiamo più parti meccaniche in Europa. Cszzo montiamo in Europa? Ci montiamo tra noi...

            Per come è stata gestita la politica estera la cosa piu intelligente che potrebbero fare è sfanculare gli USA e andare coi cinesi...tanto...sottomessi per sottomessi...tanto vale star dalla parte del nostro maggior partner...

            E cmq le KTM m han sempre fatto cagara mi piacevano solo quelle da cross
            vero,....ma nei motori termici facevano cagare...
            Mentre noi siamo l'eccellenza.
            Poi che succede?si cambia gioco e ti ritrovi la tua eccellenza su per il sedere.
            Ripeto un buon imbrido alla fine dei conti inquina come una elettrica

            aggiungici che la passione per le due ruote vinene meno (guardar e i giovani)...e anche giocoforza dico io...moto accessibili non cinesi non ce ne sono praticamente.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by iraz View Post
              Dai, magari BMW rileva la squadra motogp ed entra nel giro
              ma che gusto ci sarebbe?
              bmw deve entare da sola e ktm rimanere

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Frenchiu View Post

                Io invece il 1390 super adventure lo comprerei oggi se non avessi già due moto e potessi buttare l'intera cifra dalla finestra, perché mi piace tantissimo
                Io settimana prossima andrò a comprarmi un bel S A, devo fare la solita beneficenza natalizia ai bisognosi per meritarmi il Paradiso, e chi più bisognoso di Ktm quest'anno

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  vero,....ma nei motori termici facevano cagare...
                  Mentre noi siamo l'eccellenza.
                  Poi che succede?si cambia gioco e ti ritrovi la tua eccellenza su per il sedere.
                  Ripeto un buon imbrido alla fine dei conti inquina come una elettrica

                  aggiungici che la passione per le due ruote vinene meno (guardar e i giovani)...e anche giocoforza dico io...moto accessibili non cinesi non ce ne sono praticamente.
                  Mai in realtà sto vedendo un ritorno di fiamma... certo se l'assicurazione costa più del mezzo diventa difficile fare numeri

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    cmq per rimanere in tema, al poro Bastianini non je ne dice una bene

                    va in Ducati ufficiale e si trita e salta un anno, torna ad essere competitivo e MM vuole Ducati e lo sfanculano, trova un bel contratto in KTM che sta in pompa magna, la KTM fallisce. che sfiga cazzarola.
                    Oddio sfiga avvocato..
                    Marquez di anni ne ha saltati tre a momenti, è più segnato fisicamente e più vecchio ma l'ha battuto con la moto dell' anno prima. In KTM c'è andato per scelta sua e del suo manager, poteva andare in Aprilia ma pagavano meno. Mo rischia che non lo pagano proprio
                    Last edited by Bimbominkialover; Today, 21:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      spetta...bestia sarebbe stato sfanculato lo stesso,salvo vittoria del mondiale..
                      Poi qua dentro sono mesi che diciamo che ha fatto una cazzata ad andare in ktm (satellite poi).
                      Sfortuna è un conto.
                      La scelta di bestia è un altro
                      Ma appunto, pure se restavano floridi finiva terzo su quattro ad andare di lusso, nel team satellite, sai che scelta

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X