Originally posted by Fafnir
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se KTM fallisce
Collapse
X
-
Originally posted by oettam View Post
Premesso che il 30/12/2034 sarò in un concessionario a comprare un auto diesel
Per me il discorso primario è diverso. Le tue considerazioni sono reali, ma non cosi prioritarie.
Per me I cinesi hanno fatto come da noi. Ci hanno messo le palle sul ceppo e poi ZAN.
Da noi c era una importante filiera legata alla lavorazione del marmo e delle pietre. I cinesi prima si sono comprati i macchinari, poi si sono portati in la I tecnici per imparare bene, poi hanno iniziato a portarsi via i blocchi e a lavorarseli loro. La filiera (da noi) è collassata.
Con le auto hanno prima imparato a usare i macchinari per fare i pezzi (le parti e i ricambi sono fatte quasi tutte la). Hanno acquisito know how, hanno studiato un po di design (che poi c han da studiare poco che ormai si assomigliano tutte) e ora basta che fanno l assemblaggio per stare a livello europeo.
Te lo sei messo nel culo da solo, perché: ipotesi: il democraticissimo governo cinese impone: da domani non esportiamo più parti meccaniche in Europa. Cszzo montiamo in Europa? Ci montiamo tra noi...
Per come è stata gestita la politica estera la cosa piu intelligente che potrebbero fare è sfanculare gli USA e andare coi cinesi...tanto...sottomessi per sottomessi...tanto vale star dalla parte del nostro maggior partner...
E cmq le KTM m han sempre fatto cagara mi piacevano solo quelle da cross
Mentre noi siamo l'eccellenza.
Poi che succede?si cambia gioco e ti ritrovi la tua eccellenza su per il sedere.
Ripeto un buon imbrido alla fine dei conti inquina come una elettrica
aggiungici che la passione per le due ruote vinene meno (guardar e i giovani)...e anche giocoforza dico io...moto accessibili non cinesi non ce ne sono praticamente.
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Io invece il 1390 super adventure lo comprerei oggi se non avessi già due moto e potessi buttare l'intera cifra dalla finestra, perché mi piace tantissimo
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
vero,....ma nei motori termici facevano cagare...
Mentre noi siamo l'eccellenza.
Poi che succede?si cambia gioco e ti ritrovi la tua eccellenza su per il sedere.
Ripeto un buon imbrido alla fine dei conti inquina come una elettrica
aggiungici che la passione per le due ruote vinene meno (guardar e i giovani)...e anche giocoforza dico io...moto accessibili non cinesi non ce ne sono praticamente.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postcmq per rimanere in tema, al poro Bastianini non je ne dice una bene
va in Ducati ufficiale e si trita e salta un anno, torna ad essere competitivo e MM vuole Ducati e lo sfanculano, trova un bel contratto in KTM che sta in pompa magna, la KTM fallisce. che sfiga cazzarola.
Marquez di anni ne ha saltati tre a momenti, è più segnato fisicamente e più vecchio ma l'ha battuto con la moto dell' anno prima. In KTM c'è andato per scelta sua e del suo manager, poteva andare in Aprilia ma pagavano meno. Mo rischia che non lo pagano proprioLast edited by Bimbominkialover; Today, 21:12.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
spetta...bestia sarebbe stato sfanculato lo stesso,salvo vittoria del mondiale..
Poi qua dentro sono mesi che diciamo che ha fatto una cazzata ad andare in ktm (satellite poi).
Sfortuna è un conto.
La scelta di bestia è un altro
Comment
X
Comment