Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se KTM fallisce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

si si, però dai pronti via come pilota ufficiale l'hanno tirato giù 3 volte rompendolo tutto. ma al netto di ciò, ok che la ktm clienti non era il top, però cavolo vai un team di una casa solidissima e quella fallisce bella sfiga
    c'era aprilia ad accoglierlo volendo eh

Comment

• Font Size
      Il CEO Stefan Pierer e il Co-CEO Gottfried Neumeister si sono rivolti ai dipendenti di KTM USA il 26 novembre sui piani per superare, adattarsi ai mercati in evoluzione e garantire la posizione di KTM come leader globale nel settore motociclistico.

"Il viaggio di KTM continua con passi coraggiosi verso il futuro", affermano i co-CEO. "Di fronte alle sfide globali, KTM sta intraprendendo azioni decisive per garantire un percorso forte e resiliente. Basandosi su decenni di successo, KTM rimane impegnata nei suoi valori fondamentali di innovazione, passione ed eccellenza", afferma PIerer. "Con il supporto dei suoi dipendenti e fan dedicati, KTM è diventata sinonimo di prestazioni all'avanguardia e spirito READY TO RACE. Le sfide fanno parte di ogni viaggio, ma come dimostra il DNA di KTM, vincere contro le probabilità è ciò che sappiamo fare meglio. "​

Comment

• Font Size
        mito22, sarebbe il caso di mettere questa discussione in rilievo.
        Vedi tu.

Comment

• Font Size
          Penso sia ormai nota la mia passione per KTM e non mi preoccupa affatto averne uno splendido esemplare in garage, non sono minimamente preoccupata per i ricambi e non penso affatto alla rivendibilità del mezzo perché mi spiace fmda morire e me la tengo

Tanto i cinesi stanno mangiando tutto il mercato e i ricambi li troverò senza problemi, la mia ha 35000 km auspico che non cada a pezzi a breve e i ricambi cinesi saranno disponibili anche su temu fra qualche anno

Comment

• Font Size
            Penso piuttosto ai dipendenti, alle famiglie, sembra che la salvezza di Ktm passi dall'azzeramento di ogni sito produttivo in Europa, dipendenti e dei fornitori ne pagheranno il prezzo
            Produzioni delocalizzate in Asia, non capisco perché i prezzi sono sempre più alti visto che delocalizzazione la produzione dovrebbero ridurre i costi ma i prezzi sempre piu' alti.

Comment

• Font Size
              Io mi sono follemente innamorata sappiatelo, ho perso completamente la testa per il 1390 Superadventure S 🧡🧡🧡

Questa fiamma mi brucia dentro prepotente ma ho dovuto trattenere l'istinto e rinunciare alla libidine perché ho responsabilità piu importanti

Poi si son diffuse le notizie del tracollo e la scimmia mi è caduta a terra a peso morto SBAM passata l'eccitazione più efficace di una doccia fredda

Comment

• Font Size
                Comunque se il mercato europeo, o UE che dir si voglia, sarà un dramma per il mondo, cinesi inclusi. Le auto e le moto elettriche a qualcuno devi venderle, e dubito che i cinesi possano sperare di fare quadrare i conti con America Latina, Asia e Africa... Non vedo granché bene come mercato neppure il Nordamerica, ma sono messi meglio al momento.

Riflessione OT, ma se ne parlava ieri.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Frenchiu View Post
                  Penso piuttosto ai dipendenti, alle famiglie, sembra che la salvezza di Ktm passi dall'azzeramento di ogni sito produttivo in Europa, dipendenti e dei fornitori ne pagheranno il prezzo
                  Produzioni delocalizzate in Asia, non capisco perché i prezzi sono sempre più alti visto che delocalizzazione la produzione dovrebbero ridurre i costi ma i prezzi sempre piu' alti.
                  Forse costi di spedizione elevati ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Forse costi di spedizione elevati ?
                    Maybe ... avevo pensato anche a tasse di importazione...

Ma se pensiamo che alcuni brand cinesi hanno invaso il mercato con prodotti davvero ottimi torno a pensare ...

CF moto ad esempio, gran bei prodotti a prezzi onesti, prezzi bassi se li paragoniamo a moto simili di altri brand e a volte hanno anche più optional inclusi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                      mito22, sarebbe il caso di mettere questa discussione in rilievo.
                      Vedi tu.
                      In rilievo? Perchè?

Comment

• Font Size
                        Penso sia ormai nota la mia passione per KTM e non mi preoccupa affatto averne uno splendido esemplare in garage, non sono minimamente preoccupata per i ricambi e non penso affatto alla rivendibilità del mezzo perché mi spiace fmda morire e me la tengo

Tanto i cinesi stanno mangiando tutto il mercato e i ricambi li troverò senza problemi, la mia ha 35000 km auspico che non cada a pezzi a breve e i ricambi cinesi saranno disponibili anche su temu fra qualche anno
                        Ricambi cinesi per KTM?

Comment

• Font Size
                          Pensa anche ai TANTISSIMI concessionari...... brandizzati..... ok i dipendenti diretti.. ma quanti concessionari ktm ci sono in italia o nel mondo?

Auguri...

Comment

• Font Size
                            Io mi sono follemente innamorata sappiatelo, ho perso completamente la testa per il 1390 Superadventure S 🧡🧡🧡

Questa fiamma mi brucia dentro prepotente ma ho dovuto trattenere l'istinto e rinunciare alla libidine perché ho responsabilità piu importanti

Poi si son diffuse le notizie del tracollo e la scimmia mi è caduta a terra a peso morto SBAM passata l'eccitazione più efficace di una doccia fredda

https://www.formulapassion.it/motogp...strutturazione
                            Si si mi sa che siamo usciti prima noi di tutti con 'ste notizie...

Comment

• Font Size

Maybe ... avevo pensato anche a tasse di importazione...

Ma se pensiamo che alcuni brand cinesi hanno invaso il mercato con prodotti davvero ottimi torno a pensare ...

CF moto ad esempio, gran bei prodotti a prezzi onesti, prezzi bassi se li paragoniamo a moto simili di altri brand e a volte hanno anche più optional inclusi
                              basti pensare che,tenete conto che io tratto benissimo le cose\oggetti..e che non faccio uso smodato di cellulare...se prendo i miei cellulari dell'epoca smartphone...
                              l'unico che è arrivato a quasi 5 anni senza particolari problemi è il mio xiaomi attuale.
                              Sony ,samsung ecc (giapponesi e coreani non pinco pallino) solo problemi o son morti proprio (quel caxxo di s7 nuovo di pacca,motro dopo 2 anni e mezzo..e il cell lo usavo meno di ora)

Quindi se nelle 2 o 4 ruote lavoreranno come han fatto sul mio xiaomi...son cazzi per tutti

Comment

• Font Size
                                News su KTM?

Qualcuno è stato in concessionario? Qualcuno ha ordinato una moto? Che dicono?

Comment

X
                                Working...
                                X