Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se KTM fallisce
Collapse
X
-
-
Il CEO Stefan Pierer e il Co-CEO Gottfried Neumeister si sono rivolti ai dipendenti di KTM USA il 26 novembre sui piani per superare, adattarsi ai mercati in evoluzione e garantire la posizione di KTM come leader globale nel settore motociclistico.
"Il viaggio di KTM continua con passi coraggiosi verso il futuro", affermano i co-CEO. "Di fronte alle sfide globali, KTM sta intraprendendo azioni decisive per garantire un percorso forte e resiliente. Basandosi su decenni di successo, KTM rimane impegnata nei suoi valori fondamentali di innovazione, passione ed eccellenza", afferma PIerer. "Con il supporto dei suoi dipendenti e fan dedicati, KTM è diventata sinonimo di prestazioni all'avanguardia e spirito READY TO RACE. Le sfide fanno parte di ogni viaggio, ma come dimostra il DNA di KTM, vincere contro le probabilità è ciò che sappiamo fare meglio. "
Comment
-
Penso sia ormai nota la mia passione per KTM e non mi preoccupa affatto averne uno splendido esemplare in garage, non sono minimamente preoccupata per i ricambi e non penso affatto alla rivendibilità del mezzo perché mi spiace fmda morire e me la tengo
Tanto i cinesi stanno mangiando tutto il mercato e i ricambi li troverò senza problemi, la mia ha 35000 km auspico che non cada a pezzi a breve e i ricambi cinesi saranno disponibili anche su temu fra qualche anno
- Likes 1
Comment
-
Penso piuttosto ai dipendenti, alle famiglie, sembra che la salvezza di Ktm passi dall'azzeramento di ogni sito produttivo in Europa, dipendenti e dei fornitori ne pagheranno il prezzo
Produzioni delocalizzate in Asia, non capisco perché i prezzi sono sempre più alti visto che delocalizzazione la produzione dovrebbero ridurre i costi ma i prezzi sempre piu' alti.
- Likes 5
Comment
-
Io mi sono follemente innamorata sappiatelo, ho perso completamente la testa per il 1390 Superadventure S 🧡🧡🧡
Questa fiamma mi brucia dentro prepotente ma ho dovuto trattenere l'istinto e rinunciare alla libidine perché ho responsabilità piu importanti
Poi si son diffuse le notizie del tracollo e la scimmia mi è caduta a terra a peso morto SBAM passata l'eccitazione più efficace di una doccia fredda
- Likes 1
Comment
-
Comunque se il mercato europeo, o UE che dir si voglia, sarà un dramma per il mondo, cinesi inclusi. Le auto e le moto elettriche a qualcuno devi venderle, e dubito che i cinesi possano sperare di fare quadrare i conti con America Latina, Asia e Africa... Non vedo granché bene come mercato neppure il Nordamerica, ma sono messi meglio al momento.
Riflessione OT, ma se ne parlava ieri.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostPenso piuttosto ai dipendenti, alle famiglie, sembra che la salvezza di Ktm passi dall'azzeramento di ogni sito produttivo in Europa, dipendenti e dei fornitori ne pagheranno il prezzo
Produzioni delocalizzate in Asia, non capisco perché i prezzi sono sempre più alti visto che delocalizzazione la produzione dovrebbero ridurre i costi ma i prezzi sempre piu' alti.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostForse costi di spedizione elevati ?
Ma se pensiamo che alcuni brand cinesi hanno invaso il mercato con prodotti davvero ottimi torno a pensare ...
CF moto ad esempio, gran bei prodotti a prezzi onesti, prezzi bassi se li paragoniamo a moto simili di altri brand e a volte hanno anche più optional inclusi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostPenso sia ormai nota la mia passione per KTM e non mi preoccupa affatto averne uno splendido esemplare in garage, non sono minimamente preoccupata per i ricambi e non penso affatto alla rivendibilità del mezzo perché mi spiace fmda morire e me la tengo
Tanto i cinesi stanno mangiando tutto il mercato e i ricambi li troverò senza problemi, la mia ha 35000 km auspico che non cada a pezzi a breve e i ricambi cinesi saranno disponibili anche su temu fra qualche anno
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostPenso piuttosto ai dipendenti, alle famiglie, sembra che la salvezza di Ktm passi dall'azzeramento di ogni sito produttivo in Europa, dipendenti e dei fornitori ne pagheranno il prezzo
Produzioni delocalizzate in Asia, non capisco perché i prezzi sono sempre più alti visto che delocalizzazione la produzione dovrebbero ridurre i costi ma i prezzi sempre piu' alti.
Auguri...
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostIo mi sono follemente innamorata sappiatelo, ho perso completamente la testa per il 1390 Superadventure S 🧡🧡🧡
Questa fiamma mi brucia dentro prepotente ma ho dovuto trattenere l'istinto e rinunciare alla libidine perché ho responsabilità piu importanti
Poi si son diffuse le notizie del tracollo e la scimmia mi è caduta a terra a peso morto SBAM passata l'eccitazione più efficace di una doccia fredda
https://www.formulapassion.it/motogp...strutturazione
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Maybe ... avevo pensato anche a tasse di importazione...
Ma se pensiamo che alcuni brand cinesi hanno invaso il mercato con prodotti davvero ottimi torno a pensare ...
CF moto ad esempio, gran bei prodotti a prezzi onesti, prezzi bassi se li paragoniamo a moto simili di altri brand e a volte hanno anche più optional inclusi
l'unico che è arrivato a quasi 5 anni senza particolari problemi è il mio xiaomi attuale.
Sony ,samsung ecc (giapponesi e coreani non pinco pallino) solo problemi o son morti proprio (quel caxxo di s7 nuovo di pacca,motro dopo 2 anni e mezzo..e il cell lo usavo meno di ora)
Quindi se nelle 2 o 4 ruote lavoreranno come han fatto sul mio xiaomi...son cazzi per tutti
Comment
X
Comment