Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se KTM fallisce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post
    Ripeto, che la combo pandemia+guerra abbia ucciso il potere d'acquisto è vero.

Ma non mettiamo assieme scelte sanitarie e sociali con scelte di tipo economico. Sono due campi diversi, per quanto influenzati l'uno dall'altro
    come non le mettiamo assieme...il eit motiv di tutte le ultime scelte della UE è che sono fatte a caxxo di cane

Comment

• Font Size
      cmq per rimanere in tema, al poro Bastianini non je ne dice una bene

va in Ducati ufficiale e si trita e salta un anno, torna ad essere competitivo e MM vuole Ducati e lo sfanculano, trova un bel contratto in KTM che sta in pompa magna, la KTM fallisce. che sfiga cazzarola.

Comment

• Font Size
        Comunque a me su facebook è appena uscito questo:

Non stupisce perchè ormai i cellulari sanno anche quando andiamo a cagare e cosa caghiamo, ma che GAS GAS faccia campagne su facebook?

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

va in Ducati ufficiale e si trita e salta un anno, torna ad essere competitivo e MM vuole Ducati e lo sfanculano, trova un bel contratto in KTM che sta in pompa magna, la KTM fallisce. che sfiga cazzarola.
          Eh forse non aveva grandi alternative, pensa a ktm, che questo ti sale la prima volta sulla moto e fa almeno 100k di danni.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

come non le mettiamo assieme...il eit motiv di tutte le ultime scelte della UE è che sono fatte a caxxo di cane
            Ieri sera, verso le 18:00, ho comprato una pizza d’asporto in una pizzeria conosciuta della zona. Mentre aspettavo, è entrata un'anziana signora che ha iniziato a chiedere alla cassiera i prezzi delle pizze. A un certo punto, con voce bassa, ha chiesto: "Quella che costa meno, quanto viene?". Ho subito intuito la

Comment

• Font Size
              GasGas e Husqvarna fanno parte della galassia KTM

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zolla1 View Post

BMW serie 3?
                quella semmai è la seconda miglior berlina mai fatta .
                Ora di moto potete anche capirne più di me...am di macchine no sicuro

e di figa manco

Comment

• Font Size

Eh forse non aveva grandi alternative, pensa a ktm, che questo ti sale la prima volta sulla moto e fa almeno 100k di danni.
                  ho capito ma che deve fare un pilota....guidare con il freno a mano tirato...?

sei la motogp mica il team della porchetta che fa il trofeo borchia d'oro.....!!!!

Comment

• Font Size

Ma la UE filo conduttore lo avevo già considerato, semplicemente sono temi molto distinti tra loro.
                    La campagna vaccinale e le scelte suicide green toccano due tematiche molto distinte.

Comment

• Font Size

Dici che è come quelli che parlano sempre di quanto scopano e di che fiche di prima si portano a casa e poi li trovi con l'asciugamano bagnato nel termosifone?
                      Non mi pare di aver mai millantato chissà quali prestazioni sessuali qua dentro.
                      Poi se fate riferimento al mio voler difendere domizia bagnaia è un altro discorso

Mai detto scopato questa\scopato quella.... ipergnocche ecc
                      Sono un po' maialotto come penso tutti gli uomini (o quasi...) solo che io ci scherzo sopra e in continuazione
                      Per il resto cerchiamo di tirare su il morale () ai possessori di ktm del forum...sperando che andrà tutto bene

se è roba troppo etero per voi le tolgo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

spetta...bestia sarebbe stato sfanculato lo stesso,salvo vittoria del mondiale..
                        Poi qua dentro sono mesi che diciamo che ha fatto una cazzata ad andare in ktm (satellite poi).
                        Sfortuna è un conto.
                        La scelta di bestia è un altro

Comment

• Font Size

spetta...bestia sarebbe stato sfanculato lo stesso,salvo vittoria del mondiale..
                          Poi qua dentro sono mesi che diciamo che ha fatto una cazzata ad andare in ktm (satellite poi).
                          Sfortuna è un conto.
                          Dici che se avesse fatto il barrichello, arrivando SECONDO come di dovere sarebbe stato sfanculato? DICI?

Comment

• Font Size

Non mi pare di aver mai millantato chissà quali prestazioni sessuali qua dentro.
                            Poi se fate riferimento al mio voler difendere domizia bagnaia è un altro discorso

Mai detto scopato questa\scopato quella.... ipergnocche ecc
                            Sono un po' maialotto come penso tutti gli uomini (o quasi...) solo che io ci scherzo sopra e in continuazione
                            Per il resto cerchiamo di tirare su il morale () ai possessori di ktm del forum...sperando che andrà tutto bene

se è roba troppo etero per voi le tolgo
                            VAI TRANQUILLO sei sulla strada giusta

Comment

• Font Size

Dici che se avesse fatto il barrichello, arrivando SECONDO come di dovere sarebbe stato sfanculato? DICI?
                              con martin e marquez alla porta si
                              che poi 2 italiani in team ufficiale sono meno "vendibili" di un italiano+1 spagnolo

Comment

• Font Size

Sfortuna è un conto.
                                si si, però dai pronti via come pilota ufficiale l'hanno tirato giù 3 volte rompendolo tutto. ma al netto di ciò, ok che la ktm clienti non era il top, però cavolo vai un team di una casa solidissima e quella fallisce bella sfiga

Comment

X
                                Working...
                                X