Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se KTM fallisce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Nigel76 View Post

    Sono abbastanza d'accordo sull'importanza della ricambistica.
    Lavoro in ambito after sale, i margini sono alti e se fatto con intelligenza si contribuisce in modo importante al fatturato.

    Il punto è che per farlo come si deve, devi avere accesso al know how.
    Si ma un conto è andare in un concessionario tutto arancio con le moto e ti senti sicuro a lasciargli 15 mila euro per una moto.... se quei concessionari chiuderanno come facile che sia.... (e indietro si torna difficilmente, ogni giorno in più che passa).... non sarà così facile trovare qualcuno.... che sappia metterci mano (veramente non a parole) e trovare quei ricambi...


    Che poi se ci sono brevetti e cazzi e mazzi.. non è tutto facile come sembra.. sepcialmente se ci si mettono nel mezzo cause, creditori, ecc ecc..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by luciocabrio View Post

      si ma la cosa assurda che questa crisi è venuta fuori solo qualche mese fa...e mo' fallisce?
      Non mi tornano i conti.
      Mi ricordi che lavoro fai?


      Non hai clienti grossi o non ne hai sentito parlare,.. di gente.. che 'gira voce che'..... poi 'ma no siamo in ripresa, mettiamo capitale' e poi ti dicono.. ieri hanno portato i libri contabili in tribunale..

      E più grossi sono e più la mazzata è grande..

      Non è l'artigiano o il piccolo imprenditore che fallisce mangiandosi prima fuori i risparmi, la casa e la macchina..

      Qua si parla di buchi da CENTINAIA di milioni di euro...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Andy96 View Post
        Basta vedere quello che sta accadendo a Volkswagen.

        Per fortuna ci siamo vaccinati e abbiamo ricoperto zelensky di soldi spegnendo i nostri condizionatori.
        Grande Europa!
        Vw non è minimamente nella stessa situazione di KTM.
        VW paga le scelte di merd@ fatte dalla ue (per le moto l'elettrico ha influito meno).
        Un po' gli sta bene alle case...un'altra volta invece di stare zitti dovevano puntare i piedi.
        CHe una euro 6b o un'ibrida alla fine non inquinano un cazzo,siamo seri su.
        Hanno sgretolato le mie passioni. C'hanno pure colpa i costruttori.
        E anche chi le cagate elettriche le ha comprate.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Vw non è minimamente nella stessa situazione di KTM.
          VW paga le scelte di merd@ fatte dalla ue (per le moto l'elettrico ha influito meno).
          Un po' gli sta bene alle case...un'altra volta invece di stare zitti dovevano puntare i piedi.
          CHe una euro 6b o un'ibrida alla fine non inquinano un cazzo,siamo seri su.
          Hanno sgretolato le mie passioni. C'hanno pure colpa i costruttori.
          E anche chi le cagate elettriche le ha comprate.
          Il prezzo dell'energia in europa com'è negli ultimi tempi?
          Il costo del lavoro?

          Tutte le aziende devono fare fronte a queste cose e di riflesso anche noi consumatori.

          Perché non si vendono più macchine nuove?

          Visto il margine di Audi che percentuale ha fatto?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post
            La domanda vera è.... ACOSTA mò dove andrà? Se la cosa butta male... gli si stronca la carriera...
            glielo ha ordinato il dottore di andare in ktm?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post

              glielo ha ordinato il dottore di andare in ktm?
              No però.. ovviamente.... la sua carriera potrebbe avere un brusco stop...... ok che probabilmente più di un team si inventerebbe forse la terza moto.., ma le selle buone sono andate..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Nigel76 View Post

                Io non la comprerei con il 20%...manco sai se trovi assistenza e ricambi.
                Brutto da dire ma dovranno calare le braghe per svuotare negozi e magazzini.
                io non le comprerei a prescindere...son brutte

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Mi ricordi che lavoro fai?


                  Non hai clienti grossi o non ne hai sentito parlare,.. di gente.. che 'gira voce che'..... poi 'ma no siamo in ripresa, mettiamo capitale' e poi ti dicono.. ieri hanno portato i libri contabili in tribunale..

                  E più grossi sono e più la mazzata è grande..

                  Non è l'artigiano o il piccolo imprenditore che fallisce mangiandosi prima fuori i risparmi, la casa e la macchina..

                  Qua si parla di buchi da CENTINAIA di milioni di euro...
                  In verità chi è dentro sa tutto (e bene) prima. E un gigante così non può andare male da un giorno all'altro. Questa crisi è iniziata ben prima

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mito22 View Post
                    La domanda vera è.... ACOSTA mò dove andrà? Se la cosa butta male... gli si stronca la carriera...
                    al contrario
                    se entrano altri team privati con la Ducati...
                    l'incubo del nono di Marquez svanirebbe all'improvviso con Acosta su una GPXX (anche 23 va bene)

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      PS: bravo Zolla1 mi sa che daidegas è stato se non il primo.. tra i primi ad uscire con la notizia.. mi sa che dal titolo si potrebbe togliere il SE...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by VolatiliAmari View Post

                        al contrario
                        se entrano altri team privati con la Ducati...
                        l'incubo del nono di Marquez svanirebbe all'improvviso con Acosta su una GPXX (anche 23 va bene)
                        Vabbè per Acosta, se si porta RED BULL..... una GP24 la trovano.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          In verità chi è dentro sa tutto (e bene) prima. E un gigante così non può andare male da un giorno all'altro. Questa crisi è iniziata ben prima
                          Appunto... è quello che intendevo..


                          E questi fallimenti da centinaia di milioni di euro... coinvolgono tante persone e banche... e di solito chi fallisce ha via un bel bottino..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            io non le comprerei a prescindere...son brutte
                            Si ok.. ma tu hai gusti MOLTO particolari....


                            Però sul mercato.. ce ne sono tante anche se ultimamente tante KTM avevano svariati problemi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Dai hanno ancora un'età per godersi alla grande i soldi questi due... specialmente quello a sx... che è Pierer giusto?



                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                PS: non intervistano Pernat?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X