Quello è il papà dell'ex pilota di F1, quella frase l'ha detta da Bobbiese, e intendeva (se ho capito bene) in senso metaforico, se perde Marquez finisce la leggenda di chi non è mai stato battuto da un compagno mentre a Pecco perdere con Marc non cambierebbe assolutamente niente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alguersuari: La carriera di Marquez finita se perde nel 2025
Collapse
X
-
Originally posted by Andy96 View PostComunque ha solo espresso un'opinione.
Per me è stato estremo ma ha ragione. Se le prende da Bagnaia a pari moto, non potrà certo essere contento.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostNe ho sentiti altri dire queste sciocchezze perché di sciocchezze si tratta.
L'obbiettivo di Marquez è sicuramente il mondiale, ma per vincerlo si devono allineare tante tante cose e se non lo vince amen, sarà comunque sempre lui.
Non credo abbia altro da dimostrare e non vedo perché dovrebbe appendere il casco al chiodo non dovesse vincere il nono nel 2025. Ci riproverà l'anno dopo.
Di gente che spara sentenze ne abbiamo un po' troppa.
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
Ti ricordo che 12 mesi fa, lo davano da mondiale con Gresini
Saranno gli stessi che il team satellite non può vincere il titolo.
Quelli del sabotaggio al team Pramac.
Quelli che Pecco è scarso.
Che sono gli stessi che non si rendono conto che per vincere un mondiale, non basta salire in moto e dare gas.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostNe ho sentiti altri dire queste sciocchezze perché di sciocchezze si tratta.
L'obbiettivo di Marquez è sicuramente il mondiale, ma per vincerlo si devono allineare tante tante cose e se non lo vince amen, sarà comunque sempre lui.
Non credo abbia altro da dimostrare e non vedo perché dovrebbe appendere il casco al chiodo non dovesse vincere il nono nel 2025. Ci riproverà l'anno dopo.
Di gente che spara sentenze ne abbiamo un po' troppa.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by F.126ck View PostQuello è il papà dell'ex pilota di F1, quella frase l'ha detta da Bobbiese, e intendeva (se ho capito bene) in senso metaforico, se perde Marquez finisce la leggenda di chi non è mai stato battuto da un compagno mentre a Pecco perdere con Marc non cambierebbe assolutamente niente.
- Likes 1
Comment
X
Comment