Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki sta valutando il rientro in MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Avevo letto qualcosa... Mi pareva fuffa condita a caso da alcuni giornalisti, Suzuki al momento penso abbia altri problemi, non a livello Nissan-KTM, ma li ha.

Comment

• Font Size
      Originally posted by samvise View Post

Suzuki vende qualcosa a parte la SWIFT?
      La Swift la venderanno sempre meno, l'ultima uscita è un pacco...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        La Swift la venderanno sempre meno, l'ultima uscita è un pacco...
        esteticamente fa poi cagare

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Più che altro.. team e piloti... PAGAMENTO TUTTO ANTICIPATO
          si e poi corri da solo.
          se si facesse una cosa del genere, immediatamente non vedremmo più in griglia ne ktm (che comunque probabilmente non vedremo lo stesso) e nemmeno aprilia.
          signori non scherziamo, il mercato è volubile e da un anno all' altro le cose cambiano e chiaramente le prime cose che saltano sono le corse per tutelare altri interessi.
          se vorranno torneranno e certamente dorna non avrà assolutamente niente in contrario.

prima del 27 non ci saranno certamente nuovi costruttori nel mondiale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by samvise View Post

Suzuki vende qualcosa a parte la SWIFT?
            Si. La ignis allgrip, ce l'ha mia moglie... Va su ai muri...

Comment

• Font Size
              Originally posted by michi14 View Post

Si. La ignis allgrip, ce l'ha mia moglie... Va su ai muri...
              Ma da quando fanno una lavatrice allgrip?!
              Last edited by Hotslider; Yesterday, 17:36.

Comment

• Font Size
                Che poi con la crisi del settore automotive e motomotive che sta arrivando...

Fiduciosi a pensare a rientrare in motogp... anche dopo la figura da cioccolatai di poco tempo fa....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Avevo letto qualcosa... Mi pareva fuffa condita a caso da alcuni giornalisti, Suzuki al momento penso abbia altri problemi, non a livello Nissan-KTM, ma li ha.
                  La notizia è rimbalzata da tante parti.. ma poi saputo più nulla..

Penso che in tanti ora e a breve hanno e avranno altro che pensare di buttare soldi nella motogp... dopo poi la figura di un paio di anni fa.. mica 20...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hotslider View Post

Ah ah.. che mona....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fili_speed View Post

si e poi corri da solo.
                      se si facesse una cosa del genere, immediatamente non vedremmo più in griglia ne ktm (che comunque probabilmente non vedremo lo stesso) e nemmeno aprilia.
                      signori non scherziamo, il mercato è volubile e da un anno all' altro le cose cambiano e chiaramente le prime cose che saltano sono le corse per tutelare altri interessi.
                      se vorranno torneranno e certamente dorna non avrà assolutamente niente in contrario.

prima del 27 non ci saranno certamente nuovi costruttori nel mondiale.
                      Si però è più facile che qualcuno si tolga.. che qualcuno arrivi.. dall'aria che tira no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hotslider View Post

Da mo... La sua è del 2021, allgrip versione top, hibrid bicolore sabbia e tetto nero, con i bumper laterali.

Ha blocco differenziale, assistenza alla discesa, scelta fondo, 4wd, clima automatico, Apple e Android car player, cruise attivo e tutti i controlli adac2, vetri oscurati... Non sembra nemmeno una lavatrice, ma un mini suv da deserto.

Prezzo su strada nel 2021 € 18.000,00

A 17.500 ti davano la panda 4wd con di serie... Il volante e come motore solo quella porcheria di bicilindrico benzina...

E ripeto, va su ai muri!

Grande Suzuki!

Comment

• Font Size
                          "Le vittorie in MotoGP sono state ovviamente molto importanti per noi", ha dichiarato Toshihiro Suzuki al Corriere dello Sport. "Ma non va bene se non abbiamo una gamma di modelli completa e diversificata per tutti gli appassionati di moto. E non credo che al momento ci troviamo in questa situazione".

"È importante offrire rapidamente una gamma di prodotti completa, che soddisfi i motociclisti di oggi. Se tutto va bene, torneremo alle corse... e vinceremo di nuovo", ha annunciato il leader asiatico.
                          ​da motorsport.com

Comment

• Font Size
                            La vera allgrip notevole è la Swift.

Fine OT

Comment

X
                            Working...
                            X