Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paolo Simoncelli: Ducati con Marquez ha fatto bene
Sono gli stessi che hanno tolto la maglietta gialla per indossate la tanto odiata polo rossa....peccato si intravveda ancora il perizoma giallo fluo.
La coerenza non è mai stato il loro forte.
Indecisi.
Vabbè.... contenti loro contenti tutti...
MA.. se la cosa deve andare come penso...... auguri alle replica Marquez... e GRANDE MARC..... e tanti cazzi...
E cmq.... come per il 2024..... per il 2025... si parla solo di lui.. e questo è un dato di fatto.. le aspettative e la curiosità sono su di lui e per lui..
Eh, se ascolti gli ex, non ne troverai molti che parlano bene anche di KTM, Honda, Yamaha... sono sempre gli ex
Io non credo tenessero MM per le palle: queste sono le cose che non sappiamo.
Gresini avrebbe avuto una ufficiale?
Da quanto tempo sapevano che Pramac sarebbe andata in Yamaha (secondo me da parecchio, visto che MM ha sempre escluso quella opzione)?
Certo che è così, ma è inutile che cerchi di convincere lui
Ma se lo aveva detto lui in una intervista che gli interessava solamente moto ufficiale a prescindere dal colore. Ha cambiato idea all' ultimo quando ha visto che poteva sfruttare l' occasione
Esatto, voleva solo una ufficiale e sapeva di non poterla avere in Pramac (sapendo, immagino, che se ne sarebbe andata) e probabilmente, a un certo punto, nemmeno in Gresini.
Non ci sono contraddizioni, e potrebbe spiegare perche' Ducati e' stata costretta a scegliere
Comment