Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paolo Simoncelli: Ducati con Marquez ha fatto bene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post

Nel dubbio...tu rischieresti di ritrovatelo tutte le domeniche la davanti?
    Ducati ha fatto bene anche per quello difatti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by SF-848 View Post

Eh, se ascolti gli ex, non ne troverai molti che parlano bene anche di KTM, Honda, Yamaha... sono sempre gli ex

Io non credo tenessero MM per le palle: queste sono le cose che non sappiamo.
      Gresini avrebbe avuto una ufficiale?
      Da quanto tempo sapevano che Pramac sarebbe andata in Yamaha (secondo me da parecchio, visto che MM ha sempre escluso quella opzione)?
      Calcoliamo che un pilota... specialmente di motogp..... ha una sicurezza e un ego.. che... se non vince.... è solo per colpa del mezzo..

Ricordo quando aprilia prese espargaro.... e lui da subito disse una cosa tipo 'io sono buono come marquez o vinales (all'epoca ogni tanto andava)'..

Comment

• Font Size
        Originally posted by AG_KTM View Post

i ducatari che insultavano lorenzo quando faceva figure barbine sulla rossa, ora sono gli stessi ducatari che dicono che sia stato fondamentale per arrivare alla ducati vincente di oggi...
        I TIFOSI sono poco oggettivi... vedrai anche marquez.. se inizia a vincere come sa fare... tutti a farsi il tatuaggio della formica sulla chiappa..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post
          Mah, siamo sicuri che con una KTM o un'Aprilia, sarebbe stato in lotta per il mondiale? 😅
          quando ha firmato ancora non si sapeva della crisi ktm e con acosta non aveva fatto schifo
          Mentre ora...c'è caso che ktm andrà pure peggio di quest'anno

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

quando ha firmato ancora non si sapeva della crisi ktm e con acosta non aveva fatto schifo
            Mentre ora...c'è caso che ktm andrà pure peggio di quest'anno
            Per carità--- ma ducati era una solidissima realtà... non mi pareva che ktm fosse a podio ogni domenica o nei 5...... prima della firma...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post

Sinceramente non mi sembra che ducati abbia mai brillato per gestione piloti e se si ascoltano i vari ex non ne parlano esattamente bene.
              Dall' igna ha voluto Lorenzo con ingaggio faraonico e ducati ci ha perso qualcosa come 25 milioni per poi non rinnovarlo dopo che aveva trovato la quadra.

Ora il bilancio di dall' igna è complessivamente positivo soprattutto perché sa fare le moto, ma di cagate ne ha fatte eccome sul versante piloti e quella di Marquez Martin secondo me è solo l' ultima. Passerà probabilmente inosservata perché vinceranno lo stesso, ma ducati se l'è giocata malissimo dal mio modestissimo punto di vista. Tenevano Marquez per le palle, gli bastava la moto ufficiale e dall' igna innamorato ha perso la testa
              Se ascolti lorenzo o iannone si son pentiti alla grande di aver lasciato ducati.
              Iannone la ringrazia pure oggi per la sbk. Petrucci ne parla benissimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

Se ascolti lorenzo o iannone si son pentiti alla grande di aver lasciato ducati.
                Iannone la ringrazia pure oggi per la sbk. Petrucci ne parla benissimo
                Vabbè.. lorenzo avevai i ponti d'oro in Ducati.. mica ha fatto come marquez...

Comment

• Font Size

Eh, se ascolti gli ex, non ne troverai molti che parlano bene anche di KTM, Honda, Yamaha... sono sempre gli ex

Io non credo tenessero MM per le palle: queste sono le cose che non sappiamo.
                  Gresini avrebbe avuto una ufficiale?
                  Da quanto tempo sapevano che Pramac sarebbe andata in Yamaha (secondo me da parecchio, visto che MM ha sempre escluso quella opzione)?
                  Ma se lo aveva detto lui in una intervista che gli interessava solamente moto ufficiale a prescindere dal colore. Ha cambiato idea all' ultimo quando ha visto che poteva sfruttare l' occasione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

I TIFOSI sono poco oggettivi... vedrai anche marquez.. se inizia a vincere come sa fare... tutti a farsi il tatuaggio della formica sulla chiappa..
                    io aspetto il momento in cui l'urlatore di sky tirerà fuori dal cilindro il dio cabroncito o la nuvola di cervera... sarà divertente vedere uno scendiletto di rossi idolatrare marquez...

Comment

• Font Size

I due casi sono completamente diversi: nel caso recente, Ducati avrebbe sicuramente (mia opinione) perso uno fra MM e Martin (oltre a Bestia e Bezzecchi), quindi sono stati costretti a fare una scelta. In ogni caso, avrebbero perso qualcosa.

Gli errori li fanno tutti, per carita': ma credo che molte volte da un forum non si abbiano abbastanza elementi per giudicare le scelte di un manager.
                      Nel dubbio, tendo a fidarmi del giudizio di dall'Igna.
                      Definirlo "pollo" mi pare un po' eccessivo, ecco...
                      Ottima considerazione !!!!

Comment

• Font Size

i ducatari che insultavano lorenzo quando faceva figure barbine sulla rossa, ora sono gli stessi ducatari che dicono che sia stato fondamentale per arrivare alla ducati vincente di oggi...
                        I ducatari che insultavano Lorenzo sono gli stessi che insultavano la Ducati quando Rossi faceva più o meno gli stessi risultati.

Mele marce.

Comment

• Font Size

io aspetto il momento in cui l'urlatore di sky tirerà fuori dal cilindro il dio cabroncito o la nuvola di cervera... sarà divertente vedere uno scendiletto di rossi idolatrare marquez...
                          Eh bè si.. là sarà un bel conflitto interiore eh........

Ok che Rossi ormai è sempre più nel dimenticatoio...

SPeriamo non nuovi nickname....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nigel76 View Post

I ducatari che insultavano Lorenzo sono gli stessi che insultavano la Ducati quando Rossi faceva più o meno gli stessi risultati.

Mele marce.
                            Quelli sono hoolingans.. mica appassionati....

Che poi.. sono i primi che si dichiarano ducatisti puristi e poi la moto non è più ducati da 10 anni...

Spesso il ducatismo è diventato una sorta di status.... per fare i fighi o far vedere che si ha il grano
                            Last edited by mito22; Today, 08:09.

Comment

• Font Size

I due casi sono completamente diversi: nel caso recente, Ducati avrebbe sicuramente (mia opinione) perso uno fra MM e Martin (oltre a Bestia e Bezzecchi), quindi sono stati costretti a fare una scelta. In ogni caso, avrebbero perso qualcosa.

Gli errori li fanno tutti, per carita': ma credo che molte volte da un forum non si abbiano abbastanza elementi per giudicare le scelte di un manager.
                              Nel dubbio, tendo a fidarmi del giudizio di dall'Igna.
                              Definirlo "pollo" mi pare un po' eccessivo, ecco...
                              Penso che Dall'Igna sia il GENIO del decennio della MotoGP....

Il discorso che poi un pilota non sia un ing o un robot.. e sia volubile e ci siano mille aspetti...

E CMQ.... anche Lorenzo l'ha portata alla vittoria.. al Mugello poi.... ci voleva del tempo.... a volte ci si deve incontrare nei tempi giusti e avere abbastanza tempo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Quelli sono hoolingans.. mica appassionati....

Che poi.. sono i primi che si dichiarano ducatisti puristi e poi la moto non è più ducati da 10 anni...

Spesso il ducatismo è diventato una sorta di status.... per fare i fighi o far vedere che si ha il grano
                                Sono gli stessi che hanno tolto la maglietta gialla per indossate la tanto odiata polo rossa....peccato si intravveda ancora il perizoma giallo fluo.

La coerenza non è mai stato il loro forte.

Turbati.

Comment

X
                                Working...
                                X