Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Axel Pons (per me si è bruciato qualche neurone)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah, ecco.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Ve lo dicevo che sto tizio meritava
      Merda... mi sono visto la scena... che poi a pensarci... potrebbe essere meno fantasiosa di quel che pensiamo eh.... sempre che il cane abbia pelo sullo stomaco..

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post

Perché non sono scemi e due libri li hanno letti
        O forse come tanti.... han voglia di fare un cazz... e passare da eroi... tipo gli influencer coi soldi del papà!

Comment

• Font Size
          Mi pare di capire che non siete perfettamente d'accordo con la sua scelta mistica

Comment

• Font Size
            Originally posted by F.126ck View Post
            Mi pare di capire che non siete perfettamente d'accordo con la sua scelta mistica
            No no.. LUI FA BENISSIMO.... ma che magari gente così non si erga a insegnare la vita agli altri...

GLi eroi sono quelli che escono alle 4 di mattina e si spezzano la schiena per mantenere la famiglia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by F.126ck View Post
              Se sito pons mi adotta e mi mette nell'asse ereditario, posso valutare di andare a fare due passi e puzzare come un caciocavallo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

No no.. LUI FA BENISSIMO.... ma che magari gente così non si erga a insegnare la vita agli altri...

GLi eroi sono quelli che escono alle 4 di mattina e si spezzano la schiena per mantenere la famiglia...

Concordo, i famosi comunisti col rolex.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

No si chiamano schiavi

Comment

X
                  Working...
                  X