Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Axel Pons (per me si è bruciato qualche neurone)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

ma se leggi sopra,al di la delle battute che abbiamo fatto,alla fine siamo tutti dalla sua parte. se sta meglio così buon per lui.
    le mie battute derivavano soprattutto dalla foto in cui sembra fatto
    Ma si... penso che...se lui sta bene contenti tutti.

OVVIO che non si è venduto casa o chissachè per intraprendere questa avventura... in qualsiasi momento può cmq. dire mi son rotto torno indietro.... e trovare la bambagia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

ma se leggi sopra,al di la delle battute che abbiamo fatto,alla fine siamo tutti dalla sua parte. se sta meglio così buon per lui.
      le mie battute derivavano soprattutto dalla foto in cui sembra fatto
      Beh, anche sul fatto di essere fatto (😂) vorrei dire che ogni fottuti artista, sognatore, visionario di alto livello e’ sempre ricorso al l’alterazione della coscienza grazie a droghe, alcol o simili. Dagli sciamani nativi americani, ai grandi musicisti, poeti, educatori e filosofi, grandi scrittori e potrei continuare, se non tutti, moltissimi si sono aiutati con sostanze. Vuoi vedere che anche qui il nostro giovane Pons è avanti? 😎

Comment

• Font Size
        Originally posted by HurricaneTheFast View Post

Beh, anche sul fatto di essere fatto (😂) vorrei dire che ogni fottuti artista, sognatore, visionario di alto livello e’ sempre ricorso al l’alterazione della coscienza grazie a droghe, alcol o simili. Dagli sciamani nativi americani, ai grandi musicisti, poeti, educatori e filosofi, grandi scrittori e potrei continuare, se non tutti, moltissimi si sono aiutati con sostanze. Vuoi vedere che anche qui il nostro giovane Pons è avanti? 😎
        Esempio: Bob Marley, grande musicista ricordato perché si fumava i cannoni

Comment

• Font Size

ho 40 anni...semmai è lui a essere indietro

Comment

• Font Size
            Originally posted by F.126ck View Post

Esempio: Bob Marley, grande musicista ricordato perché si fumava i cannoni
            Fra l’altro nessuno ha mai valutato i suoi testi, pieni di umanità e di princìpi che solo oggi riusciamo a capire quanto fossero giusti.

Comment

• Font Size
              Pieni anche di razzismo, se leggi bene...

Comment

• Font Size

Un pò avanti su quello sarà di sicuro anche perchè non è andato in africa a fare due passi... è andato dal produttore

Comment

• Font Size

Fra l’altro nessuno ha mai valutato i suoi testi, pieni di umanità e di princìpi che solo oggi riusciamo a capire quanto fossero giusti.
                  Poi a volte.. come con l'oroscopo.... ci leggi quel che ti va di leggere.. come guardare le nuvole..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Herr Homar View Post
                    Pieni anche di razzismo, se leggi bene...
                    In effetti....

Comment

• Font Size
                      Pino Daniele che aprì il suo concerto a S. Siro disse che era persona estremamente e profondamente razzista!

Il doppio "Babylon by bus" prese il titolo dalla tournée fatta in Europa.
                      Per chi non lo sapesse, per Babilonia intendeva l'inferno sulla terra...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Herr Homar View Post
                        Pino Daniele che aprì il suo concerto a S. Siro disse che era persona estremamente e profondamente razzista!

Il doppio "Babylon by bus" prese il titolo dalla tournée fatta in Europa.
                        Per chi non lo sapesse, per Babilonia intendeva l'inferno sulla terra...
                        Ah ecco....

Cmq. si parlava di Axel Pons

Comment

X
                        Working...
                        X