Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Conosco un tizio che lavorava con me ed era andato a piedi nudi fino a Santiago de Compostela,ha detto che indossava le scarpe da tennis solo se doveva attraversare qualche monte,ha detto che se sei credente ad un certo punto attraversi una specie di trance mistica/religiosa,il tuo corpo non sente più né fame né dolore,se qualcun'altro di voi volesse provare vi giro volentieri il suo contatto,vorrebbe rifarlo nel 2026.
Allora a chi tocca?
Io ho fatto puttanate enormi con le Vespe, ma mai ho dato la colpa o preso la scusa del misticismo/religione o cose del genere!
Oggi se fai o vuoi fare qualcosa fuori dal normale sei un coglione.
Se invece lo fai come missione, o per motivi religiosi o comunque che esulano dal quotidiano o dalla vita di tutti i giorni, sei un eroe.
Mi viene in mente la scena finale del film in cui l'immenso Banfi interpreta Oronzo Canà...
Comment