Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A parte mie che è caduto tanto..gli altri 3 piloti honda sono migliorati come numero di punti da Misano in più.. hanno fatto più punti nelle ultime 6 gare che nelle prime 18
A parte mie che è caduto tanto..gli altri 3 piloti honda sono migliorati come numero di punti da Misano in più.. hanno fatto più punti nelle ultime 6 gare che nelle prime 18
Chi marini? Non è caduto tanto... mir lo ha più che doppiato mi sa...
ho notato anch'io, sono ancora lontanissimi ma forse HRC si sta dando da fare
Questi grafici danno una falsa sensazione di miglioramento bisognerebbe mettere i risultati per ogni gara. Speriamo che Honda trovi un qualcosa di più decente per il prossimo anno.
Comment