Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'unico vestito a modo è PECCO , per gli altri 2 , sono vestiti di cattivo gusto . Il sarto della LEI , aveva un metro sbagliato , e il ragazzetto con le scarpe da ginnastica , e papillon è proprio inguardabile
Sta' molto bene vestito così Pecco, bravo!
La moglie forse con il fisico così esile si è giocato su un outfit large che cadesse e compensasse la sua forte magrolinita' ed il ragazzo in mezzo...
se ha 20 anni ci sta'.
#machenecapitevoiconlatutadipelleancheaquarantagra di
Però siete tanto cattivi con la Domizia...io cerco sempre di difenderla...
Messa così è carina
il problema come dite è che quando ride...praticamente è come se ti sfanalasse un camion di quelli che hanno 8000 fari...
Praticamente pecco ancora non è riuscita a vederla bene in viso dato che viene accecato ogni volta che sorride
Domizia ha 26 anni e, dopo una laurea triennale allo IAAD di Torino e un Master dedicato, lavora come fashion buyer: in breve, se vuoi sapere come ci si vestirà tra sei mesi e cosa abbinare al trench devi chiederlo a lei. Domizia è nipote di Gianfranco Leoncini, storico calciatore di Juventus e Nazionale, il che forse lascia intendere che gli sportivi d’alto livello li capisca meglio di altri. Pecco, di sicuro, l’ha capito bene. In una lunga intervista per La Stampa, Domizia ha raccontato il suo rapporto con l’ultimo campione del mondo della MotoGP e i giorni di Valencia, a partire da quella domenica pomeriggio, già entrata nella storia e che lei ricorda così: “È stato uno dei giorni più belli della nostra vita. E anche tra i più emozionanti”, le sue parole. Poi però aggiunge che nemmeno quella notte Bagnaia è riuscito a riposare: “Io sono riuscita a dormire grazie allo scarico di stress. Pecco non è stato troppo bene a causa della tensione accumulata nei giorni precedenti. Le notti insonni, forse, sono state quelle che hanno preceduto il gran premio di Valencia. Non riuscivamo a riposare bene. Ci svegliavamo in continuazione per lo stress e io sognavo la gara”. L’inizio della loro storia, racconta Domizia, coincide col primo anno d’oro di Bagnaia, quel 2016 in cui è riuscito a vincere due GP con la Mahindra e a passare al Team Sky assieme al quale ha vinto il suo primo titolo in Moto2. “Frequentavamo la stessa compagnia a Chivasso. Abbiamo iniziato a frequentarci nel 2016. Conviviamo dal 2019, prima del Covid. Il primo appuntamento? Siamo andati a cena in un ristorante a Torino. Ricordo che quella sera pioveva. Finita la cena, durante il viaggio di rientro, Pecco forse voleva fare bella figura con me alla guida dell’auto nuova. Per vantarsi ha pattinato un po’ sui ciottoli e dopo aver perso il controllo siamo andati a sbattere contro un palo: si è solo storta la ruota e per fortuna non ci siamo fatti male. Io ridevo come una matta. Lui, invece, era mortificato. I miei genitori prima d’ora non hanno mai saputo di questa storia altrimenti non mi avrebbero mai più fatto uscire. Hanno sempre pensato che a distruggere la ruota dell’auto fosse stato il nonno di Pecco, Antonio”.
Niente male, d’altronde se c’era un momento giusto per raccontare l’aneddoto è proprio questo qui, quando quello che ha distrutto la macchina nuova non solo è campione del mondo, è anche il proprietario di una BMW M3 per il numero di pole position realizzate. Domizia parla anche del rapporto che ha con Carola Bagnaia, la sorella (e assistente personale) di Pecco in Ducati: “Ci conosciamo dai tempi del Liceo. Andavamo a scuola insieme e subito abbiamo instaurato un bel rapporto. Io e Pecco, invece, uscivamo in due compagnie diverse e poi con la nostra frequentazione i due gruppi si sono uniti”.
pure io ho guidato una vita ubriaco da ragazzo e cocciato una sola volta contro il muretto vicino a casa (dalle mie parte è come in Trentino,si beve )
Lucio>Pecco
Comment