2025 entry list PILOTI MOTO3
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2025 entry list PILOTI MOTO3
Collapse
X
-
-
che poi nell'attuale impostazione delle categorie che senso ha retrocedere? tanto vale provare in SBK
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostE' entrato qualche nuovo pilotino di belle speranze?
Direi di tenere d'occhio maximo quiles, il primo pilota della ancora non ufficiale Marquez academy, gran talentino secondo me, ovviamente nulla a che vedere con Alonso e altri, non mi sembra materiale da campionissimo, però lo seguirò con attenzione.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Fra questi mi sa che il vero potenziale ce l'ha solo linetta
Foggia retrocesso dalla moto2 dove ha fatto pietà
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Direi che dopo l'anno scorso pienissimo di grandi talenti come veijer, holgado, ortolà e soprattutto il fenomeno David Alonso, il pilota più forte della storia delle categorie minori almeno dopo il 1980, la griglia si è svuotata e il livello è molto basso.
Direi di tenere d'occhio maximo quiles, il primo pilota della ancora non ufficiale Marquez academy, gran talentino secondo me, ovviamente nulla a che vedere con Alonso e altri, non mi sembra materiale da campionissimo, però lo seguirò con attenzione.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postche poi nell'attuale impostazione delle categorie che senso ha retrocedere? tanto vale provare in SBK
La SBK a livello mondo.., conta molto poco..... noi italiani abbiamo una percezione diversa...
Comment
X
Comment