Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barcelona TEST 2024 MotoGP RISULTATI e CONSIDERAZIONI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque entrando nel dettaglio...

GP25

Moto molto ma molto buona di base a sentire i due che la guideranno, deve essere affinata.

GP24

Sarà una bella gatta da pelare

KTM

Mi sa che di novità vere non ne avevano troppe e penso che stiano pensando troppo al lato aerodinamico della moto

Aprilia

Imho la casa europea che più cambierà, hanno pure rilasciato un comunicato ufficiale sui test di ieri dicendo che la moto nuova è parecchio diversa. Molto curioso di rivederli a Sepang.

Yamaha

Mi aspetto continui il trend di crescita a step, non sarei stupito di vedere Fabio in Q2 con costanza.

Honda

Non so che dire, piloti che dicono l'opposto, Aleix che non può parlare...

Rookies

Tutti abbastanza indietro, rimandati a Lusail.

Sui piloti mi sono espresso, anche se non vedo poi realmente male nessuno visto che erano, appunto, i primissimi passi con la moto o squadra nuova.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post

Il pilota più forte in griglia è ora in Aprilia.
      È il più forte perché su 42 gare ha fatto 34 podi contro i 25 di Bagnaia, ed ha fatto la metà degli zeri.
      Per 9 volte Martin è stato sul podio mentre Bagnaia ai box o nella ghiaia, non c'è nessun mistero dietro a questo mondiale
      esatto e soprattutto... se non è caduto... è perchè non aveva necessità di andare al 100% sempre per stare sul podio... è più veloce e ha potuto gestire... punto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bimbominkialover View Post

Si il punto è che il divario era già evidente ad inizio anno, dopo è aumentato ovviamente. Non c'è mai stato un qualche vantaggio della vecchia come in anni normali, anche per via delle gomme a quanto dicono. E pure sui tentativi abortiti di modificare l'abbassatore 23 ci sarebbe da parlare ma amen, alla fine cambia poco tra le nostre versioni, restano i freddi numeri di Marc vs due terzi posti di tutti gli altri piloti in un anno su 40 tra Sprint e gare
        Ed è arrivato secondo a pochissimo, nell'ultima gara.
        Se l'anno prossimo non vince so cazzi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

Ed è arrivato secondo a pochissimo, nell'ultima gara.
          Se l'anno prossimo non vince so cazzi
          Intanto quella appena conclusa, direi stagione da incorniciare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Herr Homar View Post

Intanto quella appena conclusa, direi stagione da incorniciare...
            mah dipende dal punto di vista , da quello dello spettacolo alcune gare molto belle c era Marquez a scombinare le carte , tensione fino all ultima gara ok .
            ma dal punto di visa generale credo sia poco piacevole vedere un monomarca Ducati , che ha "solo" il merito di avere lavorato meglio degli altri , le altre case purtroppo arrancano , per quanto riguarda i piloti non si puo sapere neanche il vero potenziale perche' con quella moto vanno tutti forte . I capi saldi sono marquez , fabio e martin , acosta sicuramente fenomeno in futuro . Bagnaia fortissimo ma sempre in terra

Comment

• Font Size
              Secondo me rimangono Bagnaia e Marc i più forti in griglia, Martin sicuramente pilota tosto, ma ha vinto troppe poche gare vere per quel che mi riguarda

E non mi interessa se la classifica dice cose differenti, la classifica dice anche che Alex Marquez è più forte di Quartararo e Bastianini è un pilota migliore di Acosta, se per questo

Last edited by Pheel; Today, 06:23.

Comment

• Font Size
                Originally posted by davegan View Post

mah dipende dal punto di vista , da quello dello spettacolo alcune gare molto belle c era Marquez a scombinare le carte , tensione fino all ultima gara ok .
                ma dal punto di visa generale credo sia poco piacevole vedere un monomarca Ducati , che ha "solo" il merito di avere lavorato meglio degli altri , le altre case purtroppo arrancano , per quanto riguarda i piloti non si puo sapere neanche il vero potenziale perche' con quella moto vanno tutti forte . I capi saldi sono marquez , fabio e martin , acosta sicuramente fenomeno in futuro . Bagnaia fortissimo ma sempre in terra
                Io intendevo la stagione di Marquez...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ACE65 View Post
                  E comunque non è da sottovalutare, il lavoro di alleggerimento del magazzino 24, da parte del Bestia e di Marini

Scusate ho sbagliato Dalle interviste sembra che a Marini abbiano dato la Moto nuova e lui giustamente l’ha sdraiata così tanto per mettere in chiaro le cose con la 2025

Comment

• Font Size

Scusate ho sbagliato Dalle interviste sembra che a Marini abbiano dato la Moto nuova e lui giustamente l’ha sdraiata così tanto per mettere in chiaro le cose con la 2025
                    io vedo che marini dice bene alla honda perchè credo sappia bene che fa figure da amatore veloce... Mir, che, diversamente, è di un livello diverso, dice semplicemente come stiano le cose.

Comment

• Font Size

Per non sbagliare....

Honda... dai la diamo a marini... va piano ma almeno non ce la stende...

Marini va piano, hai dei pezzi creati all'ai solo per te, pezzi unici e non replicabili... BOOOOOM

Comment

X
                      Working...
                      X