Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barcelona TEST 2024 MotoGP RISULTATI e CONSIDERAZIONI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    diciamo che avete detto più o meno tutto. Giusto per aggiungere qualcosa, mi sarei aspettato qualcosa in più da Martin. Sei campione del mondo e hai girato cmq a un secondo da Espargaro nelle prove. La cosa che mi ha preoccupato è che la moto l'ho vista veramente scorbutica in mano sua e in una motogp così competitiva e così legata ai piccoli particolari secondo me stiamo molto indietro. Ho paura che per l'anno prossimo non ci sarà possibilità di lottare per il mondiale.

Capitolo Honda. Io sono ancora fiducioso sul lavoro di Marini, per me nei prossimi test porteranno cose interessanti che forse non hanno voluto scoprire sotto gli occhi di tutti. Mi ha sorpreso un pò la dichiarazione di Cecchinello che l'ho visto molto deluso anche a lui. Speriamo bene, non ci credo che siano rimasti per un altro anno a guardare...
    Eh ma d'altro canto.. aprilia non è ducati.... possono mettere cuore, squadra ecc ecc.. ma servono soldi.... intuizioni... culo.. tante cose che non sono cose anche...

Vedremo.... sicuramente Martin sarà quello che porterà l'aprilia all'evoluzione più spinta.... vedremo.. speriamo...

Lavoro di marini? Ma se ha girato più lento dell'asparago che saliva su quella moto la prima volta? ok testare.. ma le gare e i campionati si vincono arrivando davanti agli altri...

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

ho chiesto a internet che tuta indossasse mir:

oan Mir indossa una tuta da corsa prodotta dalla Repsol Honda Racing. Questa tuta è realizzata in pelle di alta qualità e progettata per offrire sia protezione che comfort durante le gare​

ora si spiega tutto...collauda le tute della honda ecco perchè cade sempre (non sapevo che la honda facesse anche tute)
      Hai chiesto a chi? ah,ah

Ah sicuramente Dainese non ha fatto un grande affare a sponsorizzare certa gente.. anche solo per le tute buttate...

Comment

• Font Size
        Visto che a volte una foto vale mille parole....

La differenza di stile di Espargaro e di Martin in sella... e l'Aprilia fatti alla mano era sviluppata sul suo pilota più veloce... e vincente... quindi ESPARGARO

Comment

• Font Size
          C'è poco da aspettarsi sui test, alla fine i tempi non vogliono dire nulla.

Semmai sono interessanti le impressioni a caldo dei piloti, ma non tutti possono parlare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

e yamaha?
            ps ve lo dicevo che la gp23 è più rognosa e solo quelli forti ci sono andati...forte
            Inutile non ce la fai proprio ad ammettere. La 23 con le gomme 23 non è la 23 con le gomme 24 tra le altre cose. Però se non vuoi ammettere la differenza palese tra 23 e 24 o comunque ci tieni a sminuirla, manco "l'inspiegabile" di Dall' Igna ti convincerà e amen

Comment

• Font Size
              E comunque non è da sottovalutare, il lavoro di alleggerimento del magazzino 24, da parte del Bestia e di Marini

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sgarione View Post
                C'è poco da aspettarsi sui test, alla fine i tempi non vogliono dire nulla.

Semmai sono interessanti le impressioni a caldo dei piloti, ma non tutti possono parlare.
                Oddio.. diciamo che di solito dicono quelli che vanno male... quelli che stanno nei 10... vabbè son là... magari non usano gomme per fare tempi o non danno quella tirata ma son là....

Ma gente come Mir , Marini, le Yamaha Pramac, Bastianini... non è che non voglia dire nulla... siamo in merda.. e via...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ACE65 View Post
                  E comunque non è da sottovalutare, il lavoro di alleggerimento del magazzino 24, da parte del Bestia e di Marini

Eh si.. e anche di indotto... per i soldi che fa spendere a tutti i vari produttori di pezzi..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Inutile non ce la fai proprio ad ammettere. La 23 con le gomme 23 non è la 23 con le gomme 24 tra le altre cose. Però se non vuoi ammettere la differenza palese tra 23 e 24 o comunque ci tieni a sminuirla, manco "l'inspiegabile" di Dall' Igna ti convincerà e amen
                    Ma come si fa a non vedere la differenza.. speciamente di 23 a fine sviluppo e 24 a fine sviluppo... son numeri...

E specialmente che il tempo l'abbia fatto uno 'regolare' come alex marquez.. dice tanto...

Comment

• Font Size
                      Se pensate che la classifica di oggi sia quella che avremo a Lusail .. auguri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Se pensate che la classifica di oggi sia quella che avremo a Lusail .. auguri
                        Nessuno lo pensa... MA.... penso che i primi 10 si possano scambiare ma resteranno circa nei 10.. idem gli altri...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Oddio.. diciamo che di solito dicono quelli che vanno male... quelli che stanno nei 10... vabbè son là... magari non usano gomme per fare tempi o non danno quella tirata ma son là....

Ma gente come Mir , Marini, le Yamaha Pramac, Bastianini... non è che non voglia dire nulla... siamo in merda.. e via...
                          Ma dipende anche da cosa provano, con che fine e che tipo di lavoro mettono in piedi. Per me è poco significativo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Sia Quartararo che Mir volendo.. se avessero avuto le palle e l'orgolio di marquez sarebbe in altre situazioni...
                            Questo penso possa descrivere brevemente, ma in maniera esaustiva, il capitolo Quartino e Mir. Il primo lo ritengo il secondo/terzo talento in griglia, ma quando in teoria dovresti pensare a costruirti la carriera scegli i soldi, per me, meriti di rimanere esimo alla bandiera a scacchi e sopratutto entrambi perdono il diritto di lamentarsi. Riguardo garanzie tecniche: che garanzie vuoi che ti dia se non so cosa fanno gli altri? non ha senso darle e/o crederci.

Ducati ha fatto un qualcosa di incredibile con la GP24, solo MM poteva arginarla. Ho il timore che la 25 non sarà un salto molto evidente ma spero e mi fido delle dichiarazioni dei piloti che si dicono contenti. Ma intanto il tempo lo hanno fatto la sera con la 24.. bah...

Aprilia ci spero tanto. Martin può portare fame di vittoria (quartino e Mir imparate) e tanti input migliorativi. Il potenziale c'è il talento anche. Sarebbe bello vederli combattere tra i primi, anche se spero nella vittoria di MM.

KTM secondo me farà nè meglio nè troppo peggio di quest'anno.

honda e yamaha non meritano il mio tempo

Comment

• Font Size
                              Andate a vedere i risultati dei test 2023... seriamente, di che stiamo parlando?

Comment

• Font Size
                                Penso che A. Marquez, di fatto non aveva nulla da provare, se non la 24 nella sua ultima versione, quindi una volta presa la mano, si può pensare al tempo.

Quartararo re vero dei test, ma in realtà, ha provato qualcosa oppure ha solo spinto e bona lì?
                                Cioè, il secondo tempo viene da una moto rivoluzionata, o dalla disperazione di un giro buono con quello che si ha mentre gli altri testano roba non badando al cronometro?

Pecco e Marquez vero, probabilmente hanno fatto test veri, provando roba e pensando già profondamente al 2025, resto stupito che MM non abbia dato il colpo di testa del tempone... È maturato o non ne aveva?
                                Avrei scommesso che avrebbe provato a mettersi dietro Pecco anche solo di 1 millesimo...

Per tutti gli altri.... È merda profonda!

Le cadute di Bestia e di Mir, sono state entrambe di anteriore non appena hanno provato a spingere un po' di più, quindi credo che sia Aprilia che Ktm siano lontane dalla competitività costante.

Queste le mie impressioni, poi magari sbaglio....

Comment

X
                                Working...
                                X