Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barcelona TEST 2024 MotoGP RISULTATI e CONSIDERAZIONI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

e yamaha?
    Yamaha? Ha girato con le moto con cui han girato nel weekend in pratica... che vuoo che faccia? A parte mettere le gomme giuste al momento giusto e far entrare fabietto.... e raccontarsi 'dai, siamo terzi'.....

Anche MAssimo Meregalli ha ammesso un pò a denti stretti e scomodamente.. che alla fine non han portato un cazz... a parte qualche cazzillo aerodinamico...... nei test..

Comment

• Font Size
      Originally posted by wally73 View Post

ah sì. infatti hanno eliminato 2 ducati BUONE dalla griglia...
      Eh già... e pramac... auguri 2025.... faranno SE VA BENE.. risultati tipo aprilia trackhouse...

Comment

• Font Size
        Originally posted by marc023 View Post
        Cioè, la Honda non riesce manco a impennare?
        Cazz.. manco il cbr 954 ah,ah...

Non era quello il senso.... intendevano che con elettronica... bilanciando trazione e uscita in curva... non riescono a tenere alto l'anteriore....

Fa conto il discorso dell'abbassatore posteriore aumentato.... e abbiamo visto quanto tutto serva...

Comment

• Font Size

sì condivido... però alla fine per vincere un modiale devi fare più punti degli altri... ci vuole fortuna ma un po' di gas glielo devi dare.
          Certo... ma come dire... un titolo... in tanti lo hanno vinto.. e poi non si sono ripetuti... anche uno come dovizioso... con un pò di culo... avrebbe potuto vincerlo.. ma mi sa che dovizioso ha tutto tranne che culo e pelle liscia.. ah,ah...

Era per dire... che si sei campione del mondo... ma dipende da tanti fattori.. anche degli altri... magari più che tuoi... anche uno come morbidelli è stato VICECAMPIONE DEL MONDO.... di che parliamo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ACE65 View Post

No. Mir è bello incazzato, non voleva neanche girare e se sei incazzato meglio evitare di farsi male. Adesso Honda ha un test “concessioni” privato a Jerez, spero che portino qualcosa di concreto, altrimenti la vedo molto male per Honda. Sai quanto gli può fregare che a sti test sia andato meglio Espargaro e Zarco?

Ma difatti.. che ha portato questo test a honda? Ok che avevano da decimare delle carene con scritte repsol... ma... sticazzi...

Potevano stare a casa tutti e via.... risparmiavano soldi e figure barbine... citofonare asparago....

Comment

• Font Size
              HONDA... poco da dire. ha più collaudatori che piloti. ma il reparto corse sembra in alto mare e del tutto disorganizzato/improvvisato. con la chicca di non essere riuscita a realizzare i pezzi nuovi per i test. vero che si sta cambiando tutto con l'arrivo di albesiano e quindi forse era giusto congelare tutto. analizzare tutti idati ripartire. albesianoi ha tutti i dati e segreti dell'aprilia. vedremo se arriverà la vera e nuova honda. al momento se usavano la 2022 sarebbero andati forse più forte. insomma un disastro su tutta la linea...
              Ma 'sti collaudatori..... Bradl continua? Perchè da che ho capito smette...

Nakagami boh..... c'era a barcellona ai test.. ma tanto non avevano un cazz da testare...

Adesso hanno l'asparago che sarà pagato come un pilota da team privato.. che è andato più forte degli ufficiali.. nzomma.. secondo me ci sono tante domande a cui rispondere e tagli e decisioni da fare... sennò unica garanzia saranno le moto spezzate e le figure di merda...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Ma difatti.. che ha portato questo test a honda? Ok che avevano da decimare delle carene con scritte repsol... ma... sticazzi...

Potevano stare a casa tutti e via.... risparmiavano soldi e figure barbine... citofonare asparago....
                Se poi, mentre sei li incazzato e vedi che nel box di fianco i campioni del mondo hanno portato, l’ultima evoluzione della 24, l’ibrido 24/25 e la moto 25 …io avrei preso a cascate tutti quelli di Honda nel box senza fare distinzione quello che non capisco sono gli Yamaha tutti allineati e coperti con pochissime lamentele, evidentemente sanno qualcosa che noi non sappiamo…o li hanno lobotomizzati tutti

Comment

• Font Size

Se poi, mentre sei li incazzato e vedi che nel box di fianco i campioni del mondo hanno portato, l’ultima evoluzione della 24, l’ibrido 24/25 e la moto 25 …io avrei preso a cascate tutti quelli di Honda nel box senza fare distinzione quello che non capisco sono gli Yamaha tutti allineati e coperti con pochissime lamentele, evidentemente sanno qualcosa che noi non sappiamo…o li hanno lobotomizzati tutti

Aspetta... MARQUEZ aveva anche la 23 eh volendo..

Eh vabbè ma i piloti sanno come è la situazione.. sono pagati BENE e alla fine gli va bene...

Poi che debbano fare qualche dichiarazione testosteronica ogni tanto.. come dire.. ma io sono cazzuto... è solo la moto... vabbè stica...

Sia Quartararo che Mir volendo.. se avessero avuto le palle e l'orgolio di marquez sarebbe in altre situazioni...

Comment

• Font Size

ALMENO... mir.. per una volta non è caduto va...

Comment

• Font Size

Certo... ma come dire... un titolo... in tanti lo hanno vinto.. e poi non si sono ripetuti... anche uno come dovizioso... con un pò di culo... avrebbe potuto vincerlo.. ma mi sa che dovizioso ha tutto tranne che culo e pelle liscia.. ah,ah...

Era per dire... che si sei campione del mondo... ma dipende da tanti fattori.. anche degli altri... magari più che tuoi... anche uno come morbidelli è stato VICECAMPIONE DEL MONDO.... di che parliamo..
                      c'ha la pelle della faccia come un culo con la cellulite in effetti

Comment

• Font Size

Aspetta... MARQUEZ aveva anche la 23 eh volendo..

Eh vabbè ma i piloti sanno come è la situazione.. sono pagati BENE e alla fine gli va bene...

Poi che debbano fare qualche dichiarazione testosteronica ogni tanto.. come dire.. ma io sono cazzuto... è solo la moto... vabbè stica...

Sia Quartararo che Mir volendo.. se avessero avuto le palle e l'orgolio di marquez sarebbe in altre situazioni...
                        Non lo sapremo mai ma io credo che quando firmino un contratto, oltre ai soldini, ci siano anche delle garanzie tecniche, ed evidentemente Honda non le sta rispettando. Guardando dall’altra parte con le concessioni BMW ha costruito una MotoGP per vincere il titolo Superbike, non dico che Honda avrebbe dovuto fare una moto nuova ogni 15 giorni, però … anche perché hai assunto 50 piloti che non vinceranno mai nulla. ma che ti avrebbero fatto comodo per fare i collaudatori e poi non gli dai nulla da collaudare? Ad oggi più che piloti collaudatori di Honda sono sembrati dei gran collaudatori per i vari Airbag tute e caschi.

Comment

• Font Size
                          diciamo che avete detto più o meno tutto. Giusto per aggiungere qualcosa, mi sarei aspettato qualcosa in più da Martin. Sei campione del mondo e hai girato cmq a un secondo da Espargaro nelle prove. La cosa che mi ha preoccupato è che la moto l'ho vista veramente scorbutica in mano sua e in una motogp così competitiva e così legata ai piccoli particolari secondo me stiamo molto indietro. Ho paura che per l'anno prossimo non ci sarà possibilità di lottare per il mondiale.

Capitolo Honda. Io sono ancora fiducioso sul lavoro di Marini, per me nei prossimi test porteranno cose interessanti che forse non hanno voluto scoprire sotto gli occhi di tutti. Mi ha sorpreso un pò la dichiarazione di Cecchinello che l'ho visto molto deluso anche a lui. Speriamo bene, non ci credo che siano rimasti per un altro anno a guardare...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

c'ha la pelle della faccia come un culo con la cellulite in effetti
                            Era una battuta dai... che poi facciamo body shaming sui butterati.. torniamo IT..

PS: di tutto quello che scrivo.. tu vai a quotare la stupudaggine ah,ah..

Comment

• Font Size

Non lo sapremo mai ma io credo che quando firmino un contratto, oltre ai soldini, ci siano anche delle garanzie tecniche, ed evidentemente Honda non le sta rispettando. Guardando dall’altra parte con le concessioni BMW ha costruito una MotoGP per vincere il titolo Superbike, non dico che Honda avrebbe dovuto fare una moto nuova ogni 15 giorni, però … anche perché hai assunto 50 piloti che non vinceranno mai nulla. ma che ti avrebbero fatto comodo per fare i collaudatori e poi non gli dai nulla da collaudare? Ad oggi più che piloti collaudatori di Honda sono sembrati dei gran collaudatori per i vari Airbag tute e caschi.

ho chiesto a internet che tuta indossasse mir:

oan Mir indossa una tuta da corsa prodotta dalla Repsol Honda Racing. Questa tuta è realizzata in pelle di alta qualità e progettata per offrire sia protezione che comfort durante le gare​

ora si spiega tutto...collauda le tute della honda ecco perchè cade sempre (non sapevo che la honda facesse anche tute)

Comment

• Font Size

Sicuramente.... certi piloti oltre ai soldi possono chiedere.....

MA d'altro canto non è una scienza esatta... se honda dice.. cambieremo capo tecnico, prenderemo un tester meglio di bradl... faremo millemila telaio e copieremo le moto di tutti...

Ma se alla fine non vai lo stesso manco a calci..... che bisogna fare....

E cmq. hai gli altri che non sta fermi ad aspettarti...

Comment

X
                                Working...
                                X