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Barcelona TEST 2024 MotoGP RISULTATI e CONSIDERAZIONI

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    #61
    Originally posted by Bimbominkialover View Post

    Inutile non ce la fai proprio ad ammettere. La 23 con le gomme 23 non è la 23 con le gomme 24 tra le altre cose. Però se non vuoi ammettere la differenza palese tra 23 e 24 o comunque ci tieni a sminuirla, manco "l'inspiegabile" di Dall' Igna ti convincerà e amen
    Secondo me hai frainteso cosa intende luciocabrio.
    Non ha sminuito Marquez, lo ha elogiato.

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      #62
      Io mi aspettavo di più da Honda.

      Avranno anche perso interesse, ma non puoi essere così statica.

      Tanto valeva pagare Marini e Mir. Potevano prendere anche qualche ragazzino a gratis dalla moto 2 a questo punto.

      espargaro va più veloce perché forse è convinto, Mir è un anno che è sempre in terra. Perché dovrebbe andar forte quando vedi che la moto è la stessa? Tanto vale godersi le vacanze e buonanotte.

      davvero invece bravi in ducati che nonostante il dominio non sono stanchi di vincere e hanno 3 moto da provare. Davvero lodevoli. Se li meritano proprio i titoli che stanno vincendo.

      Ktm almeno ha provato pure la naked, forse sono abituati al 1390.

      Aprilia mi pare sul pezzo. Ora hanno i piloti. Mart8n ha fatto ciò che doveva fare, cioè una analisi di differenze tra la ducati e Aprilia.
      davvero impressionante la foto dove si v3de Martin e Espargaro vicini. Mi chiedo come potesse andare forte Espargaro con questo stile (e che contributo possa dare a Honda)

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        #63
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Secondo me hai frainteso cosa intende luciocabrio.
        Non ha sminuito Marquez, lo ha elogiato.
        Non dico abbia sminuito Marc, anzi, solo è da mo che non riesce ad ammettere fino in fondo il balzo tra 23 e 24, tutto qui. Per fortuna ormai è un argomento obsoleto

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          #64
          Originally posted by Bimbominkialover View Post

          Inutile non ce la fai proprio ad ammettere. La 23 con le gomme 23 non è la 23 con le gomme 24 tra le altre cose. Però se non vuoi ammettere la differenza palese tra 23 e 24 o comunque ci tieni a sminuirla, manco "l'inspiegabile" di Dall' Igna ti convincerà e amen
          IO a inizio anno questa grande differenza NON l'ho vista. Dall'Igna può dire o fare quel che cazzo gli pare. Lui ha degli interessi di mezzo...io no.
          Anche altre testate hanno sottolineato che da un certo punto della stagione in poi la gp24 ha preso il largo.

          TUTTI, anche cristo, hanno detto che la gp23 è meno facile da guidare e più rognosa da mettere a punto.
          Marquez che è forte ...ci è andato forte lo stesso.
          GLi altri...meno.

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            #65
            Originally posted by mito22 View Post

            Ma come si fa a non vedere la differenza.. speciamente di 23 a fine sviluppo e 24 a fine sviluppo... son numeri...


            E specialmente che il tempo l'abbia fatto uno 'regolare' come alex marquez.. dice tanto...
            Ma io infatti ho detto a inizio 2024...con 23 a fine sviluppo e matura e la 24 ancor aun po' acerba

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              #66
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Secondo me hai frainteso cosa intende luciocabrio.
              Non ha sminuito Marquez, lo ha elogiato.
              esattamente.
              E ho detto che se marc avesse avuto più tempo per provare e prendere confidenza con la Ducati...a inizio anno sarebbe stato un cliente ancor più scomodo,invece a causa dei pochi test ha dovuto fare l'apprendistato durante i vari weekend. Poi la gp24 è maturata e adios

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                #67
                Originally posted by Bimbominkialover View Post

                Non dico abbia sminuito Marc, anzi, solo è da mo che non riesce ad ammettere fino in fondo il balzo tra 23 e 24, tutto qui. Per fortuna ormai è un argomento obsoleto
                Ma chi ha detto che non è più efficace?
                Solo che il divario di fine anno non è lo stesso che c'era a inizio anno. Anche perchè vorrebbe dire ch ein ducati sono stati incapaci di evolverla ed è rimasta così 9 mesi.
                Marc non mi sta simpatico ma è fortissimo.
                Ma che sia mezzo secondo più veloce di pecco a pari moto (come dice qualcuno)....per me non ne capite un cazzo
                Noi ducatisti siamo esperti di gente che doveva avere mezzo secondo di vantaggio su tutti...
                Poi abbiamo visto com'è andata.
                Non saper guidare una moto(coem bezzecchi quest'anno)non significa che la moto non può andare forte. Solo che magari marc ha trovato il sistema di sfruttare una moto più ostica della gp22 e gp24,mentre gli altri no. QUesto perchè lui è ben più forte

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                  #68
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Ma chi ha detto che non è più efficace?
                  Solo che il divario di fine anno non è lo stesso che c'era a inizio anno. Anche perchè vorrebbe dire ch ein ducati sono stati incapaci di evolverla ed è rimasta così 9 mesi.
                  Marc non mi sta simpatico ma è fortissimo.
                  Ma che sia mezzo secondo più veloce di pecco a pari moto (come dice qualcuno)....per me non ne capite un cazzo
                  Noi ducatisti siamo esperti di gente che doveva avere mezzo secondo di vantaggio su tutti...
                  Poi abbiamo visto com'è andata.
                  Non saper guidare una moto(coem bezzecchi quest'anno)non significa che la moto non può andare forte. Solo che magari marc ha trovato il sistema di sfruttare una moto più ostica della gp22 e gp24,mentre gli altri no. QUesto perchè lui è ben più forte
                  Si il punto è che il divario era già evidente ad inizio anno, dopo è aumentato ovviamente. Non c'è mai stato un qualche vantaggio della vecchia come in anni normali, anche per via delle gomme a quanto dicono. E pure sui tentativi abortiti di modificare l'abbassatore 23 ci sarebbe da parlare ma amen, alla fine cambia poco tra le nostre versioni, restano i freddi numeri di Marc vs due terzi posti di tutti gli altri piloti in un anno su 40 tra Sprint e gare

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                    #69
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post

                    Inutile non ce la fai proprio ad ammettere. La 23 con le gomme 23 non è la 23 con le gomme 24 tra le altre cose. Però se non vuoi ammettere la differenza palese tra 23 e 24 o comunque ci tieni a sminuirla, manco "l'inspiegabile" di Dall' Igna ti convincerà e amen
                    Dall' igna è il principale responsabile della puttanata di aver perso il campione del mondo per prendere un over30 infortunato. Difenderà fino alla morte la sua scelta anche perché se sarà un disastro lui potrebbe essere la prima testa a saltare.
                    È pari a chiedere all' oste se il vino è buono
                    Last edited by Fafnir; 20-11-24, 18:04.

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                      #70
                      Originally posted by Fafnir View Post

                      Dall' igna è il principale responsabile della puttanata di aver perso il campione del mondo per prendere un over30 infortunato. Difenderà fino alla morte la sua scelta anche perché se sarà un disastro lui potrebbe essere la prima testa a saltare.
                      È pari a chiedere all' oste se il vino è buono
                      Mi sa che il vino buono l'oste l' ha dato tutto a te la testa di Dall'Igna che salta molto plausibile

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                        #71
                        Tu pensi che in Ducati possano silurare Dall'Igna?

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                          #72
                          Originally posted by Fafnir View Post

                          Dall' igna è il principale responsabile della puttanata di aver perso il campione del mondo per prendere un over30 infortunato. Difenderà fino alla morte la sua scelta anche perché se sarà un disastro lui potrebbe essere la prima testa a saltare.
                          È pari a chiedere all' oste se il vino è buono
                          Quindi secondo te farà di tuto per far vincere MM..????
                          Povero Pecco è già nel dimenticatoio

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                            #73
                            Marc ha vinto le stesse gare lunghe del campione del mondo...

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                            • Font Size
                              #74
                              Bagnaia comunque ha vinto 11 gare vere quest'anno, e sarà affiancato da un fenomeno vero, la Ducati magari il prossimo anno non avrà il dominio tecnico di questa stagione, ma avrà quelli che sono i piloti, a oggi, più forti in griglia

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                                #75
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Bagnaia comunque ha vinto 11 gare vere quest'anno, e sarà affiancato da un fenomeno vero, la Ducati magari il prossimo anno non avrà il dominio tecnico di questa stagione, ma avrà quelli che sono i piloti, a oggi, più forti in griglia
                                Il pilota più forte in griglia è ora in Aprilia.
                                È il più forte perché su 42 gare ha fatto 34 podi contro i 25 di Bagnaia, ed ha fatto la metà degli zeri.
                                Per 9 volte Martin è stato sul podio mentre Bagnaia ai box o nella ghiaia, non c'è nessun mistero dietro a questo mondiale
                                Last edited by Fafnir; 20-11-24, 19:27.

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