Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stipendi piloti MotoGP 2025?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stipendi piloti MotoGP 2025?

Quartararo 11 milioni
    Bagnaia 10 milioni

Qualcuno sa gli altri? Quelli che ho messo io sono corretti? Intendo INGAGGIO non stipendio mensile ovviamente.

• Font Size
    Originally posted by PaoloZX6R View Post
    Quartararo 11 milioni
    Bagnaia 10 milioni

Qualcuno sa gli altri? Quelli che ho messo io sono corretti? Intendo INGAGGIO non stipendio mensile ovviamente.
    cioè marini prende qualche miglione per fare merdesimo...
    se mi dessero 500.000 a stagione andrei io e desterei più interesse... prenderei 20 secondi a giro ma tanto sempre merdaquattresimo alla fine ti posizioni.

Comment

• Font Size
      Originally posted by key87 View Post

se mi dessero 500.000 a stagione andrei io e desterei più interesse... prenderei 20 secondi a giro ma tanto sempre merdaquattresimo alla fine ti posizioni.
      per 100.000 euro a stagione farei merdesimo ,ma prenderei per il culo tutti i piloti ,come faccio qui dentro con voi, destando sicuramente più interesse di te. "è scarso ma fa ride"
      Lo farei anche per 50.000€
      Stare tra le moto e ombrelline mi pare meglio che con le scartoffie

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

per 100.000 euro a stagione farei merdesimo ,ma prenderei per il culo tutti i piloti ,come faccio qui dentro con voi, destando sicuramente più interesse di te. "è scarso ma fa ride"
        Lo farei anche per 50.000€
        Stare tra le moto e ombrelline mi pare meglio che con le scartoffie
        ​​​​​​Non ti cagherebbero di pezzo... Lascia fare.
        io potrei fare interviste sull'innominabile e avrei meno censura di quí. Dopo qualche gara mi intervisterebbero in maglietta e pantaloncini sulla griglia con la moto finta

Comment

• Font Size
          Originally posted by PaoloZX6R View Post
          Quartararo 11 milioni
          Bagnaia 10 milioni

Marini prende 3 milioni a stagione...

Comment

• Font Size

Eh certo... perchè tu pensi di andare come uno che corre da tutta la vita.. con le spinte che ha avuito marini....

Dai che qualche punto l'ha fatto.... bene o male...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Eh certo... perchè tu pensi di andare come uno che corre da tutta la vita.. con le spinte che ha avuito marini....

Dai che qualche punto l'ha fatto.... bene o male...
              No No... io prenderei tipo 1 minuto ogni 3 giri... ma farei alla fine lo stesso mediocre risultato di marini... mediocre per mediocre tanto vale spendere niente e fare più notizia... "HRC vuole dimostrare che anche le motogp sono facili e per tutti"

Cioè... questo becca i milioni... poi arriva espargaro pensionato, mai salito su una honda... con la sbornia ancora nel sangue e gira meglio di lui. Ma dai...
              Last edited by key87; 20-11-24, 10:21.

Comment

• Font Size

No No... io prenderei tipo 1 minuto ogni 3 giri... ma farei alla fine lo stesso mediocre risultato di marini... mediocre per mediocre tanto vale spendere niente e fare più notizia... "HRC vuole dimostrare che anche le motogp sono facili e per tutti"

Cioè... questo becca i milioni... poi arriva espargaro pensionato, mai salito su una honda... con la sbornia ancora nel sangue e gira meglio di lui. Ma dai...
                è questo il segreto...io da ubriaco andavo più forte

Comment

X
                Working...
                X