Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARTIN avrà l'1 sull'Aprilia RS-GP 2025?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by eddyrocket View Post

Pare ci siano ragioni di Merchandising dietro........ spero vivamente di no!
    Si si, era un discorso che avevamo già fatto ed è più che plausibile. Per esempio però Pecco ha messo l'1, con il suo 63 rimasto in "sottofondo" per ben 2 stagioni e mi pare si possa sopravvivere.

Comment

• Font Size

Non solo per quello...... dicono che l'Aprilia con l'1 non si è mai vista e sarebbe di poco appeal per i tifosi visto che è stato conquistato con un'altra moto......

Booooh
      Si può anche guardare il rovescio della medaglia e cioè che potrebbe essere un onore avere il pilota campione del mondo, anche se non l'ha vinto con te.

Comment

• Font Size
        Dipende da quanto fattura un numero, numeri come il 46 o il 93 fatturano un botto allora meglio non toglierli, l' 89 o il 63 fatturano meno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabe75 View Post
          Perché no?

È lui il numero 1 per me è giusto onorarlo
          Ma infatti... a con la fatica per averlo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by F.126ck View Post
            Dipende da quanto fattura un numero, numeri come il 46 o il 93 fatturano un botto allora meglio non toglierli, l' 89 o il 63 fatturano meno...
            Ah questo è anche vero... ma quelli che non sono 46 o 93.... visto che facilmente non guadagnerai... ma mettilo cristo...

Cmq. hai ragionissima.. marketing e soldi..... anche se una RSV4 replica con l'89.. sarebbe più riconoscibile che una con l'1...

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrea nadiani View Post

Si può anche guardare il rovescio della medaglia e cioè che potrebbe essere un onore avere il pilota campione del mondo, anche se non l'ha vinto con te.
              Come è stato con Lawson, Lucchinelli e altri...

Comment

• Font Size

Pare ci siano ragioni di Merchandising dietro........ spero vivamente di no!
                Eh invece è PROPRIO quello... dal lato pilota...

Comment

• Font Size
                  TARDOZZI: Aprilia ha comprato il numero 1, risposta di Rivola

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Eh invece è PROPRIO quello... dal lato pilota...
                    Doohan non mi pare abbia avuto questi problemi...io non ricordo manco che caxxo di numero portava prima del mitico 1

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

Doohan non mi pare abbia avuto questi problemi...io non ricordo manco che caxxo di numero portava prima del mitico 1
                      Il 4 e il 3.... vabbè altri tempi... poi lo ha avuto sulla carena per una vita...

Comment

• Font Size
                        E comunque se si guarda il merchandising di Bagnaia, la maggioranza dei capi ha il 63, poi ci sono anche quelle con l'1, ma riportano comunque il 63 in qualche maniera.

Io sinceramente non lo trovo un così grande problema quello del numero.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Il 4 e il 3.... vabbè altri tempi... poi lo ha avuto sulla carena per una vita...
                          appunto...s esei forte alla fine ti identificano con l'1

Comment

• Font Size
                            Capisco Bagnaia che torna al "suo" numero, piuttosto che il comunque onorevole n. 2...

Comment

X
                            Working...
                            X