Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io piuttosto mi chiedo come si faccia a non metterlo.
Cavolo, sei il più forte quell'anno, lo devi fare vedere! Non sono cose che capitano tutti i giorni.
Ma perché no?
Ad Aprilia è già capitato il contrario, Biaggi in Honda in 250 corse con l'1 conquistato su Aprilia.
Per me è giusto che lo metta, anche perchè non credo gli capiterà di nuovo di vincere un mondiale MotoGP (anche se su Martin già mi sono sbagliato una volta )
Anche per me il nr.1 dovrebbe essere un obbligo, anche se lo vedo più come un attestato di stima / valore per il campionato appena concluso.
nel caso di Martin lo vedo arduo bissare e almeno goditelo per una stagione ... per il 25 lo vedo improbabile bissare.
Cavolo, sei il più forte quell'anno, lo devi fare vedere! Non sono cose che capitano tutti i giorni.
Pff, superstizione... Boh.
Cioè, io capisco che un pilota sia legato al proprio numero, ma il n.1 prescinde tutto questo. Sei il più forte del mondo, devono saperlo tutti.
E comunque è una cosa eccezionale, non capita tutti i giorni, fossi io lo metterei gigante anche nella carena laterale
Pare ci siano ragioni di Merchandising dietro........ spero vivamente di no!
Ma. La trovo una minchiata. Hai vinto? Ti metti il numero 1 e non rompi i maroni. Il tuo numero non lo tocca nessuno, fino a quando il numero 1 non finirà ad un’altro.
Ma. La trovo una minchiata. Hai vinto? Ti metti il numero 1 e non rompi i maroni. Il tuo numero non lo tocca nessuno, fino a quando il numero 1 non finirà ad un’altro.
La penso allo stesso modo, ma sei che oramai comanda il dio denaro......
Pare ci siano ragioni di Merchandising dietro........ spero vivamente di no!
È abbastanza ovvio invece, un Marquez o più ancora un Rossi avessero sempre messo l'1 ci avrebbero perso un sacco, io fossi in loro terrei il mio numero magari mettendo le stelle o un richiamo all'1
È abbastanza ovvio invece, un Marquez o più ancora un Rossi avessero sempre messo l'1 ci avrebbero perso un sacco, io fossi in loro terrei il mio numero magari mettendo le stelle o un richiamo all'1
Non solo per quello...... dicono che l'Aprilia con l'1 non si è mai vista e sarebbe di poco appeal per i tifosi visto che è stato conquistato con un'altra moto......
Comment