Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARTIN avrà l'1 sull'Aprilia RS-GP 2025?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MARTIN avrà l'1 sull'Aprilia RS-GP 2025?

Secondo voi?

Giusto metterlo?

• Font Size
    Perché no?

È lui il numero 1 per me è giusto onorarlo

Comment

• Font Size
      lo mettesse ora che per un pezzo non lo rivede

Comment

• Font Size
        Ogni anno sto dilemma quando invece dovrebbe essere obbligatorio.
        ​​​​​​
        ​​​​

Comment

• Font Size
          Io piuttosto mi chiedo come si faccia a non metterlo.
          Cavolo, sei il più forte quell'anno, lo devi fare vedere! Non sono cose che capitano tutti i giorni.

Comment

• Font Size
            Ma perché no?
            Ad Aprilia è già capitato il contrario, Biaggi in Honda in 250 corse con l'1 conquistato su Aprilia.
            Per me è giusto che lo metta, anche perchè non credo gli capiterà di nuovo di vincere un mondiale MotoGP (anche se su Martin già mi sono sbagliato una volta )

Comment

• Font Size
              Anche per me il nr.1 dovrebbe essere un obbligo, anche se lo vedo più come un attestato di stima / valore per il campionato appena concluso.
              nel caso di Martin lo vedo arduo bissare e almeno goditelo per una stagione ... per il 25 lo vedo improbabile bissare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Cavolo, sei il più forte quell'anno, lo devi fare vedere! Non sono cose che capitano tutti i giorni.
                superstizione?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

superstizione?
                  Pff, superstizione... Boh.
                  Cioè, io capisco che un pilota sia legato al proprio numero, ma il n.1 prescinde tutto questo. Sei il più forte del mondo, devono saperlo tutti.
                  E comunque è una cosa eccezionale, non capita tutti i giorni, fossi io lo metterei gigante anche nella carena laterale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrea nadiani View Post
                    Pare ci siano ragioni di Merchandising dietro........ spero vivamente di no!

Comment

• Font Size
                      Ma. La trovo una minchiata. Hai vinto? Ti metti il numero 1 e non rompi i maroni. Il tuo numero non lo tocca nessuno, fino a quando il numero 1 non finirà ad un’altro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ACE65 View Post
                        Ma. La trovo una minchiata. Hai vinto? Ti metti il numero 1 e non rompi i maroni. Il tuo numero non lo tocca nessuno, fino a quando il numero 1 non finirà ad un’altro.

La penso allo stesso modo, ma sei che oramai comanda il dio denaro......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by eddyrocket View Post

Pare ci siano ragioni di Merchandising dietro........ spero vivamente di no!
                          È abbastanza ovvio invece, un Marquez o più ancora un Rossi avessero sempre messo l'1 ci avrebbero perso un sacco, io fossi in loro terrei il mio numero magari mettendo le stelle o un richiamo all'1

Comment

• Font Size
                            Originally posted by eddyrocket View Post

La penso allo stesso modo, ma sei che oramai comanda il dio denaro......
                            Ma proprio per quello. Fai una edizione limitata (e più cara) dei tuoi cappellini e delle tue magliette con il numero 1. Tanto non lo metterà più

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bimbominkialover View Post

È abbastanza ovvio invece, un Marquez o più ancora un Rossi avessero sempre messo l'1 ci avrebbero perso un sacco, io fossi in loro terrei il mio numero magari mettendo le stelle o un richiamo all'1
                              Non solo per quello...... dicono che l'Aprilia con l'1 non si è mai vista e sarebbe di poco appeal per i tifosi visto che è stato conquistato con un'altra moto......

Booooh

Comment

X
                              Working...
                              X