Originally posted by key87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WINTER TEST MotoGP 2025 Barcellona TELECRONACA ONLINE
Collapse
X
-
Quanto sono belli i giallini, l'anno scorso ridevano e dicevano che noi tifosi di Marquez mettevamo le mani avanti e praticamente ci sono 10 pagine di scuse e maniavantismo clamorosi, per un 30enne tutto rotto e con un braccio attaccato per miracolo.
Tranquilli miei cari giallini, l'anno prossimo Bagnaia farà vedere i sorci verdi a Marquez.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Heinrich View Post
Infatti Pedrosa aveva vinto pochissimo la stagione prima e non era affatto il favorito per il mondiale quando Marquez arrivò da Rookie, no no.
Forse il mondo alternativo in cui vivo io e la statistica dice che Pedrosa nella seconda parte del 2012 vinse TUTTE LE GARE in cui arrivò al traguardo, battendo praticamente sempre un certo Casey Stoner.
Quindi sono d'accordo, Bagnaia è l'unico vero compagno di box che Marquez abbia mai avuto.
P.S. Povero Pedrosa, tutti che dimenticano quello che ha fatto, 2 titoli mondiali persi per sfortuna.
Te l'ho detto.. finalmente le scuse saranno pari a zero perché avrà 1 delle 2 moto in grado di vincere il mondiale
Comment
-
Originally posted by Durim View Post
Bagnaia è più forte e più in forma di Pedrosa e Marquez è meno forte di quando aveva Predosa in squadra.
Te l'ho detto.. finalmente le scuse saranno pari a zero perché avrà 1 delle 2 moto in grado di vincere il mondiale
- Likes 1
Comment
X
Comment