Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WINTER TEST MotoGP 2025 Barcellona TELECRONACA ONLINE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by key87 View Post

se mi vedi sotto la doccia ti assicuro che la paura ti aumenterà ancora di più... ti sentiresti tipo al mugello su una r3 per intenderci
    Detto questo, forse, non sono stato chiaro nel messaggio di prima... io intendo dire che i rossi, dei rapporti umani, hanno dimostrato di fottersene alla grande.
    Per il resto, se vuoi la mia opinione, prendere il bimbo93 creerà solo problemi... è un soggetto antisportivo... uno di quelli che se bagnaia va meglio, la notte, gli piscia dentro al serbatoio e gli caga dentro la marmitta
    Io sto aspettando "mazza marchigiana pt.2".

Comment

• Font Size
      Quanto sono belli i giallini, l'anno scorso ridevano e dicevano che noi tifosi di Marquez mettevamo le mani avanti e praticamente ci sono 10 pagine di scuse e maniavantismo clamorosi, per un 30enne tutto rotto e con un braccio attaccato per miracolo.

Tranquilli miei cari giallini, l'anno prossimo Bagnaia farà vedere i sorci verdi a Marquez.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post

Io sto aspettando "mazza marchigiana pt.2".
        ormai si censura tutto... non si può più scrivere... chiedi a mito22
        .
        Me ne hanno segate almeno un paio.
        Last edited by key87; 21-11-24, 09:27.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Heinrich View Post

Infatti Pedrosa aveva vinto pochissimo la stagione prima e non era affatto il favorito per il mondiale quando Marquez arrivò da Rookie, no no.

Forse il mondo alternativo in cui vivo io e la statistica dice che Pedrosa nella seconda parte del 2012 vinse TUTTE LE GARE in cui arrivò al traguardo, battendo praticamente sempre un certo Casey Stoner.

Quindi sono d'accordo, Bagnaia è l'unico vero compagno di box che Marquez abbia mai avuto.

P.S. Povero Pedrosa, tutti che dimenticano quello che ha fatto, 2 titoli mondiali persi per sfortuna.
          Bagnaia è più forte e più in forma di Pedrosa e Marquez è meno forte di quando aveva Predosa in squadra.

Te l'ho detto.. finalmente le scuse saranno pari a zero perché avrà 1 delle 2 moto in grado di vincere il mondiale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Durim View Post

Bagnaia è più forte e più in forma di Pedrosa e Marquez è meno forte di quando aveva Predosa in squadra.

Te l'ho detto.. finalmente le scuse saranno pari a zero perché avrà 1 delle 2 moto in grado di vincere il mondiale
            il bimbo93 avrà l'intero movimento che vorrà vinca... bisognerà mazzoccarlo... il vecio dovrà spendere soldi... sarà una lotta fra la mala spagnola e quella italiana.

Comment

X
            Working...
            X