Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WINTER TEST MotoGP 2025 Barcellona TELECRONACA ONLINE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Morbidelli quarto comunque.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post

Porco Giuda, fa male agli occhi
      e agli avversari

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zolla1 View Post

Bastianini prende sonori schiaffi da Vinales per ora.
        ricorda che vinales è il re dei test

Comment

• Font Size
          Anche Pecco non mi sembra abbia fatto faville con la 25, ma era il primo run se non sbaglio. Detto che sia PB che MM non mi sembra stessero spingendo un granchè

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zolla1 View Post
            Marc marquez a poco meno di 3 decimi da bagnaia, girano entrambi con la GP25?
            Il tempo l'ha fatto con la 24 o con la ibrida 24/25 Bagnaia, la 25 la sta usando solo ora. Marc ha girato solo con la 25

Comment

• Font Size
              Originally posted by ReLuca View Post
              Anche Pecco non mi sembra abbia fatto faville con la 25, ma era il primo run se non sbaglio. Detto che sia PB che MM non mi sembra stessero spingendo un granchè
              Entrambi più interessati al lavoro che al tempo direi. Ho visto anche vari confronti tra i due con tutto il team intorno

Comment

• Font Size
                A me sembra che con la 25 sia Pecco che Marc vadano sulle uova probabilmente gli han detto di non esagerare che le 25 son solo 2, se la sdrai test finito

Comment

• Font Size
                  Martin si è portato Radar Romagnoli in Aprilia..... mica male!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ReLuca View Post
                    Ora TERZO, Alex Marquez primo con la 24 comunque.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by eddyrocket View Post
                      Martin si è portato Radar Romagnoli in Aprilia..... mica male!
                      Radar? Eh si, bè come un pò tutti i grandi campioni quando hanno un capotecnico di valore, se lo portano.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                        A me sembra che con la 25 sia Pecco che Marc vadano sulle uova probabilmente gli han detto di non esagerare che le 25 son solo 2, se la sdrai test finito
                        Meglio essere primo e lanciare la moto no?

Sono 3, penso possano prendere anche quella di pirro alle brutte.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bimbominkialover View Post

Entrambi più interessati al lavoro che al tempo direi. Ho visto anche vari confronti tra i due con tutto il team intorno
                          Penso che questi puntino SOLO al mondiale ormai, e faranno gara e tempi l'uno sull'altro, sanno che sono loro che se la giocano, poi gli altri, lasciali divertire un pò.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PaoloZX6R View Post

Meglio essere primo e lanciare la moto no?

Sono 3, penso possano prendere anche quella di pirro alle brutte.
                            Non credo sia così facile e comunque presentarsi in ufficiale tirando la moto al muro non mi sembra una bella roba…fare primo nei test vale come il due di picche a briscola con briscola di cuori

Comment

• Font Size
                              Chi mi sa dire quando é il prossimo test pre campionato, se c’é…sul sito della MotoGP come prossimo evento indica 28/2 GP della Tailandia e non mette altri test.

Comment

• Font Size
                                sono curiosi di vedere come espargaro darà la paga a marini

Comment

X
                                Working...
                                X