Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHI SARA' LA SORPRESA dei test MotoGP di Barcellona 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

se leggi son tutte rose e fiori...come sempre quando arriva in un nuovo team

In questi casi non contano il piazzamento e il distacco, che nel caso di Vinales corrispondono al 12° posto a un secondo da Alex Marquez, ma le sensazioni provate in sella al nuovo prototipo. E nel caso di Maverick sono già positive: "Il primo giorno è andato bene, volevo solo capire la moto" ha commentato il numero 12. "Non avevo particolari aspettative sul feeling, ma onestamente, il feedback è stato molto positivo fin dai primi giri. Volevo provare a finire la giornata con un buon time attack, ma non ho voluto correre rischi viste le basse temperature".

Vinales, che nell'ultima parte del 2024 ha patito diverse difficoltà in sella alla RS-GP, sembra trovarsi già molto a suo agio in sella alla RC16. "Direi che il mio stile di guida si adatti bene alla KTM anche se, ovviamente, avrò bisogno di più tempo in pista per capire quanto posso spingere. Nelle prime uscite, ho usato lo stesso set up di Acosta e mi sono trovato immediatamente bene. Difetti o dettagli da sistemare? A dire il vero non ho riscontrato particolari problemi, ma devo ancora arrivare al limite: solo in quel momento potrò capire se e dove intervenire".

Maverick Vinales promuove la KTM

Maverick è rimasto particolare colpito dall'accelerazione del prototipo austriaco: "Cosa ho apprezzato della KTM? L'uscita dalle curve, la possibilità di rialzare la moto presto e accelerare altrettanto rapidamente, una caratteristica ideale per il mio stile di guida. Inoltre in frenata mi è parsa molto stabile ma allo stesso tempo leggera e non troppo fisica, permette di cambiare direzione facilmente".

Lo spagnolo ha effettuato anche diverse prove di partenza: "Mi piace l'abbassatore posteriore perché non fa pattinare troppo la gomma, ora capisco perché prima perdevo tante posizioni". Infine, una considerazione sull'ambiente trovato nella struttura di Hervé Poncharal: "Se ho notato differenze rispetto a un team factory? No, questa è una piccola famiglia, un ambiente tranquillo e con una bella atmosfera. Anche la comunicazione con la squadra si è rivelata ottima".

da motosprint
    Si si, la moto è talmente bella che Paco e Binder hanno passato la stagione a raccogliere più ghiaia che altro.

C'è anche da dire che appena arrivato in squadra e con un altro costruttore, non può di certo presentarsi dicendo che è un cancello. Però personalmente avrei volato un pelo più basso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by F.126ck View Post

Mi chiedo se quello che lo ha messo sotto contratto ancora non lo abbia capito.
      Il fatto è che a talento e velocità non gli si può dire nulla, ma è un'eterno incompiuto e non capisco come gli si possa ancora dare fiducia. E comunque è in squadra satellite, di sicuro non si aspettano si giochi il mondiale, ma essendo veloce almeno avranno dati su cui lavorare.

Comment

• Font Size
        Sì, non è stato tutto sempre bellissimo a Barcellona. Jorge Martin per un'oretta è sembrato il fratello indemoniato dell'89 visto per tutta la stagione e nel box hanno dovuto faticare non poco per riportarlo dal "pianeta stress" al "pianeta terra". Qui vi raccontiamo proprio tutto...

VOI CI CAPITE un qualcosa. , da quello scritto , prima e poi smentito con un altro articolo ?
        Dove sta' la verità? 🫣🫣🫣

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post

Si si, la moto è talmente bella che Paco e Binder hanno passato la stagione a raccogliere più ghiaia che altro.

C'è anche da dire che appena arrivato in squadra e con un altro costruttore, non può di certo presentarsi dicendo che è un cancello. Però personalmente avrei volato un pelo più basso.
          ha il nome di un missile...cazzo doveva volare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by federicoronzani View Post
            https://mowmag.com/sport/-e-un-disas...-del-montmelo#

VOI CI CAPITE un qualcosa. , da quello scritto , prima e poi smentito con un altro articolo ?
            Dove sta' la verità? 🫣🫣🫣
            Un po' di nervosismo direi che è normale, ma secondo me l'articolo spara un po' di cazzate.

Comment

• Font Size
              Originally posted by federicoronzani View Post
              https://mowmag.com/sport/-e-un-disas...-del-montmelo#

Dove sta' la verità? 🫣🫣🫣
              Perché dovrebbero smentirlo? A chi frega? Anche se fosse vero che era nervoso il venerdì mattina durante e dopo le fp1 alla fine il mondiale lo ha vinto facendo due podi.

Comment

• Font Size

Un po' di nervosismo direi che è normale, ma secondo me l'articolo spara un po' di cazzate.
                ma anche fosse vero che ha sbroccato...dov'è il problema?
                M avi rendete conto che pressione c'è?
                QUando basta pinzare un cm più in avanti e si cade?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

ma anche fosse vero che ha sbroccato...dov'è il problema?
                  M avi rendete conto che pressione c'è?
                  QUando basta pinzare un cm più in avanti e si cade?
                  Ma si, come ho detto è comprensibile. Quello che mi pare strano è tutto sto sbrocco da mandare a fare in culo anche Campinoti, mi sa un po' di cazzata.

Comment

• Font Size

Ma si, come ho detto è comprensibile. Quello che mi pare strano è tutto sto sbrocco da mandare a fare in culo anche Campinoti, mi sa un po' di cazzata.
                    quando ti partono i 5 minuti è a rischio pur eil papa se passa di li per sbaglio

Comment

X
                    Working...
                    X