Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: Ho battuto tutti, avrei battuto anche MARQUEZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stoner: Ho battuto tutti, avrei battuto anche MARQUEZ

Casey Stoner crede che sarebbe stato in grado di battere Marc Marquez se non avesse scelto di ritirarsi dalla MotoGP prima che lo spagnolo fosse salito in prima classe.
    "Ho vinto contro Lorenzo, Rossi ,Dovizioso, e lo hanno battuto tutti. Quindi non c'è motivo di dire che non avrei potuto farlo anch'io". - Stoner in un'intervista.

Da formulapassion
    Last edited by MAX_rr; 19-11-24, 09:28.

• Font Size
    Mi ricorda Villaggio nella famosa gita con Calboni e la Silvani…”sono stato azzurro di sci” ahahahahahah viva la proprietà transitiva

Comment

• Font Size
      Vabbè per la proprietà transitiva ha ragione
      E poi parlava di gare visto che Dovi non ha mai battuto Marc in un mondiale.
      Persino Rins, Miller, Vinales, e Crutchclow l'hanno battuto. Vuoi che Stoner non ci potesse riuscire?

Comment

• Font Size
        ne sono certo anche io...
        non dimentichiamoci che marquez pose il veto su una wild card di stoner a P.I. dopo che le buscò sonoramente in una sessione privata...

Comment

• Font Size
          Key quando parli di Marc sembri Malgioglio che parla di figa, stesso disgusto meno male che almeno tu ce l’hai grosso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post
            Vabbè per la proprietà transitiva ha ragione
            E poi parlava di gare visto che Dovi non ha mai battuto Marc in un mondiale.
            Persino Rins, Miller, Vinales, e Crutchclow l'hanno battuto. Vuoi che Stoner non ci potesse riuscire?
            In effetti a pensarci bene mi sa che se becco Marc in Val trebbia lo bastono anch’io ​​​​​​ del resto sono stato azzurro di sci, ahahahahah
            e comunque Pedrosa ha bastonato sia Stoner che Marc con la stessa moto quindi il più forte è lui, sapevatelo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by piùpeloxtutti View Post

In effetti a pensarci bene mi sa che se becco Marc in Val trebbia lo bastono anch’io ​​​​​​ del resto sono stato azzurro di sci, ahahahahah
              e comunque Pedrosa ha bastonato sia Stoner che Marc con la stessa moto quindi il più forte è lui, sapevatelo!
              È una domanda che mi sono sempre fatto.
              Pilota professionista su strada e moto sconosciuta.
              Amatore sulla sua moto e sulla "sua" strada che conosce a menadito.

Chi vincerebbe?

Comment

• Font Size
                Originally posted by key87 View Post
                ne sono certo anche io...
                non dimentichiamoci che marquez pose il veto su una wild card di stoner a P.I. dopo che le buscò sonoramente in una sessione privata...
                Ma quando mai?
                Comunque sarebbe stata una sfida stellare, ma soprattutto contro il Marquez iperignorante Prime il buon Casey sarebbe finito in psichiatria. Certo al posto del Dovi con la moto superiore credo l'avrebbe spuntata, su Honda a pari moto per me alla fin fine le avrebbe prese.

Comment

• Font Size

Chi vincerebbe?
                  Il pilota, gli amatori se la credono ma sono tutti pipponi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Anfatti, io poi non son manco amatore…ne a letto ne in pista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bimbominkialover View Post

Ma avrebbe l'handicap di non conoscere mezzo e soprattutto strada. Sarebbe bello provare

Comment

• Font Size

Chi vincerebbe?
                        Non so a che livello può essere un amatore smanettone ma mi sa che i piloti anche se vecchi e panzoni sono su another planet.

Comment

• Font Size
                          Spero “con vantaggio”

Ps. E niente, tornane a pescare non se ne parla proprio, è?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zolla1 View Post
                            Casey Stoner crede che sarebbe stato in grado di battere Marc Marquez se non avesse scelto di ritirarsi dalla MotoGP prima che lo spagnolo fosse salito in prima classe.
                            "Ho vinto contro Lorenzo, Rossi ,Dovizioso, e lo hanno battuto tutti. Quindi non c'è motivo di dire che non avrei potuto farlo anch'io". - Stoner in un'intervista.

ma ziocanguro che caxxo gli hanno dato questi giorni_?il vino? ma perchè fa così?

Certo è ovvio...battere in che senso? in qualche gara o a fine del mondiale? no perchè se il suo discorso è veritiero...marquezz HA DEMOLITO pedrosa.....che l'anno prima era arrivato davanti a stoner a pari moto...
                            E quindi?ogni stagione fa storia a se.
                            Dovizioso ha battuto marquez grazie a ducati e alle gomme che si adattavano al suo stile altrimenti non lo vedeva col binocolo (si è visot in honda)
                            Ripeto è il mio pilota preferito...ma smettete di dargli un microfono in mano

Comment

• Font Size
                              Gli è bastato un giorno al ranch .. per entrare a fare parte del clan VR46

Comment

X
                              Working...
                              X