Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner: Ho battuto tutti, avrei battuto anche MARQUEZ
Ma quando mai?
Comunque sarebbe stata una sfida stellare, ma soprattutto contro il Marquez iperignorante Prime il buon Casey sarebbe finito in psichiatria. Certo al posto del Dovi con la moto superiore credo l'avrebbe spuntata, su Honda a pari moto per me alla fin fine le avrebbe prese.
si si... vero...
mi pare nel secondo anno in honda di marquez
Casey Stoner crede che sarebbe stato in grado di battere Marc Marquez se non avesse scelto di ritirarsi dalla MotoGP prima che lo spagnolo fosse salito in prima classe.
"Ho vinto contro Lorenzo, Rossi ,Dovizioso, e lo hanno battuto tutti. Quindi non c'è motivo di dire che non avrei potuto farlo anch'io". - Stoner in un'intervista.
Eh ma coi se e con i MA.... Anche biaggi ha battuto rossi ogni tanto... anchhe gibernau e barros... ma stica..
Vabbè per la proprietà transitiva ha ragione
E poi parlava di gare visto che Dovi non ha mai battuto Marc in un mondiale.
Persino Rins, Miller, Vinales, e Crutchclow l'hanno battuto. Vuoi che Stoner non ci potesse riuscire?
ne sono certo anche io...
non dimentichiamoci che marquez pose il veto su una wild card di stoner a P.I. dopo che le buscò sonoramente in una sessione privata...
In effetti a pensarci bene mi sa che se becco Marc in Val trebbia lo bastono anch’io del resto sono stato azzurro di sci, ahahahahah
e comunque Pedrosa ha bastonato sia Stoner che Marc con la stessa moto quindi il più forte è lui, sapevatelo!
E hanno battuto tutti anche REA quindi hanno 6-7 titoli di WSBK
Ma quando mai?
Comunque sarebbe stata una sfida stellare, ma soprattutto contro il Marquez iperignorante Prime il buon Casey sarebbe finito in psichiatria. Certo al posto del Dovi con la moto superiore credo l'avrebbe spuntata, su Honda a pari moto per me alla fin fine le avrebbe prese.
Certi è meglio che NON si siano trovati in pista va..
Comment