Originally posted by Filini29
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KING OF THE BAGGERS con MOTOGP dal 2026
Collapse
X
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
si si concordo. Però hanno questa grande capacità di spettacolarizzare tutto che poi attira gente.
Ma vedi che han cmq. fatto un buon lavoro con la F1...
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4212
- 49
- Maschio
- 1,764
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by F.126ck View PostA me le moto non dispiacciono ma le baggers e il parabris a che cacchio servono?
O che compreranno.
E i motori e le special Parts che sono regolarmente a catalogo.
Chiaro, nessuno comprerà una Road-Glide (dai 20.000 in su, se non erro...) per allestirla ed andarci in pista... Ma Harley-Davidson fa molto leva (e fatturato...) sull'after market e tra freni, forcelle, ammortizzatori, ma anche motori interi, c'è di cui sbizzarrirsi (e spendere...).
Il fenomeno "Bagger" è molto più di un gruppo di Tourer che corre in pista, la Factory se ne è accorta, e pigia forte sull'acceleratore!Last edited by Herr Homar; 21-11-24, 09:58.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4212
- 49
- Maschio
- 1,764
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
E passano il weekend in pista con birra, gara dei rutti e sul tetto dei loro motorhome...
Bambini piccoli che non pagano, anziani ecc...
In molte manifestazioni addirittura chi porta un minore ha una riduzione sul biglietto! Che già è Moooolto più basso di un evento "medio" europeo...
Penso a certi anni del Mugello, quando tra ubriaconi fuori controllo e scoppiati in generale era da pensarci molto bene ad andare con la family...
Con la benedizione dei mediaLast edited by Herr Homar; 21-11-24, 10:05.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si ma c'è un concetto diverso su tante cose tra usa ed europa... nello sport soprattutto...
Ma vedi che han cmq. fatto un buon lavoro con la F1...
Le macchine sono delle barche grosse e pesanti e in gara girano enormemente più piano che in qualifica ( e con 5g di accelerazione credo sia anche meglio per i piloti)
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Servono a veder correre le moto che guidano tutti i giorni.
O che compreranno.
E i motori e le special Parts che sono regolarmente a catalogo.
Chiaro, nessuno comprerà una Road-Glide (dai 20.000 in su, se non erro...) per allestirla ed andarci in pista... Ma Harley-Davidson fa molto leva (e fatturato...) sull'after market e tra freni, forcelle, ammortizzatori, ma anche motori interi, c'è di cui sbizzarrirsi (e spendere...).
Il fenomeno "Bagger" è molto più di un gruppo di Tourer che corre in pista, la Factory se ne è accorta, e pigia forte sull'acceleratore!
Più facile vedere queste come moto che le ducati motoE che manco vendono e tutti stan fallendo.. nell'elettrico..
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Post
Beh insomma.. i numeri sui social sono saliti, ma c'è una continua ingerenza e opacità nella gestione e nell'arbitraggio
Le macchine sono delle barche grosse e pesanti e in gara girano enormemente più piano che in qualifica ( e con 5g di accelerazione credo sia anche meglio per i piloti)
Comment
-
-
Originally posted by Herr Homar View PostAvrebbe "poco" motore.
O meglio, non so chi sia disposto a pomparli fino alla soglia dei 200 cv.
Per le Harley ci sono ditte che fanno crate engine pronti da imbullonare...
ma sbaglio o una casa italiana ha una v4 anche per questa categoria?
Comment
X
Comment