Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FINE del GIALLISMO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FINE del GIALLISMO?

Grazie a questi due ragazzi, che meritavano di vincere entrambi, che non si sono mai fatti bastardate in pista e fuori.

Forse siamo fuori dal clima di mammasantissime, permalosi, vendette di Rossi?

• Font Size
    Originally posted by PaoloZX6R View Post
    Grazie a questi due ragazzi, che meritavano di vincere entrambi, che non si sono mai fatti bastardate in pista e fuori.

mah... c'è poco da dire per quanto mi riguarda...
    io ho seguito valentino e per me è stato stupendo emozionarmi per le sue imprese... nessun pilota mi ha emozionato tanto... ciò nonostante, ho un debole per stoner... benchè tifassi valentino... insomma... io credo che la rabbia sportiva, qualsiasi persona oggettiva, non possa che nutrirla per lo spagnolo che vestirà rosso il prossimo anno. Ha fatto le peggio schifezze sportive... con valentino ha espresso il suo massimo livello di scorrettezza ma ne ha fatte tante con chiunque sin dalla moto2 che io ricordi.
    Quindi più che giallismo parlerei di misurare bene le cose...
    se dai addosso immotivatamente ad uno stoner o ad uno bagnaia o ad un martin vuol dire che sei in cattiva fede e sei fanatico...
    se dai addosso ad un lorenzo... beh sei semplicemente uno che mal digerisce i cacaca**o
    se dai addosso allo spagnolo di cui prima... è assolutamente normale

Comment

• Font Size
      Rossi con Capirossi e Hayden è stato sportivo: ha accettato il secondo posto in classifica senza fare drammi particolari
      con Biaggi non ha avuto bisogno di essere sportivo perché se l'è sempre tenuto dietro
      invece nel 2015 è stato Marquez che non è stato sportivo con Rossi non accettando che potesse vincere il decimo

Comment

• Font Size
        Qui dentro no di certo!

Comment

• Font Size
          Giammai

Comment

• Font Size
            Originally posted by PaoloZX6R View Post

Bè loro sono stati molto corretti tra loro. sia in pista che fuori... quindi sicuramente han dato un bell'esempio.. di sportività....

Sicuramente non hanno in EGO gigantesco come altri piloti... dove ovviamente.... due galli nel pollaio non ci stavano.

O forse ormai i ragazzi sono meno ignoranti........

Comment

• Font Size
              Originally posted by VolatiliAmari View Post
              Rossi con Capirossi e Hayden è stato sportivo: ha accettato il secondo posto in classifica senza fare drammi particolari
              con Biaggi non ha avuto bisogno di essere sportivo perché se l'è sempre tenuto dietro
              invece nel 2015 è stato Marquez che non è stato sportivo con Rossi non accettando che potesse vincere il decimo
              Ah ecco.... rossi vittima inzomma.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                Giallo Is the new black, sempre alla moda

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Giallo Is the new black, sempre alla moda
                  Non era ORANGE quella delle galeotte lesbo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Non era ORANGE quella delle galeotte lesbo?
                    Si ma noi siamo seguaci del Sommo quindi è giallo

Comment

• Font Size
                      Il prossimo anno sarà interessante vedere l'urlatore di sky (noto esponente di spicco della maphia gialla) incensare marquez, ora condottiero della ducaudi che gli passa la pagnotta...

Comment

• Font Size
                        Il colore GIALLO , è un colore passato di moda . Staremo a vedere .

Comment

• Font Size
                          Ma il rossismo in cosa consisterebbe ?

Nel correre sopra le righe o nel fare, un po' male, trash talking post gara ?
                          Last edited by Pheel; 19-11-24, 05:47.

Comment

• Font Size
                            Fare il buffone dentro e fuori la pista.

L'ultimo esponente sembrava Bezzecchi, ma ormai non lo defeca più nessuno...

Comment

• Font Size
                              Non sono mai stato supporter di Rossi, ma l'ho sempre rispettato ed ammirato come pilota!

L'unica cosa che gli "contesto" (anzi di cui lo incolpo) è che ha fatto avvicinare al motociclismo il tifo becero "del calcio" con odiatori vari.......e compagnia danzante!

Paraculo oltre ogni limite ha sempre piegato la verità a suo vantaggio sconfinando nel piagnerismo quando ha trovato uno più paraculo di lui!

Sinceramente da uno "grande" come lui mi sarei aspettato altro, ma non è che tutti i "grandi" possono essere anche saggi no?

Quindi fine del Giallismo? Beh se intendi il lato marcio che c'era dico che son contento; per il resto Rossi ha dato tantissimo al motociclismo (anche se come detto non tutto di buono) e per questo lo ricorderò sempre con piacere.

Comment

X
                              Working...
                              X