Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FINE del GIALLISMO?
Collapse
X
-
Originally posted by PaoloZX6R View Post
io ho seguito valentino e per me è stato stupendo emozionarmi per le sue imprese... nessun pilota mi ha emozionato tanto... ciò nonostante, ho un debole per stoner... benchè tifassi valentino... insomma... io credo che la rabbia sportiva, qualsiasi persona oggettiva, non possa che nutrirla per lo spagnolo che vestirà rosso il prossimo anno. Ha fatto le peggio schifezze sportive... con valentino ha espresso il suo massimo livello di scorrettezza ma ne ha fatte tante con chiunque sin dalla moto2 che io ricordi.
Quindi più che giallismo parlerei di misurare bene le cose...
se dai addosso immotivatamente ad uno stoner o ad uno bagnaia o ad un martin vuol dire che sei in cattiva fede e sei fanatico...
se dai addosso ad un lorenzo... beh sei semplicemente uno che mal digerisce i cacaca**o
se dai addosso allo spagnolo di cui prima... è assolutamente normale
- Likes 3
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1322
- 48
- Maschio
- 363
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Rossi con Capirossi e Hayden è stato sportivo: ha accettato il secondo posto in classifica senza fare drammi particolari
con Biaggi non ha avuto bisogno di essere sportivo perché se l'è sempre tenuto dietro
invece nel 2015 è stato Marquez che non è stato sportivo con Rossi non accettando che potesse vincere il decimo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by PaoloZX6R View Post
Sicuramente non hanno in EGO gigantesco come altri piloti... dove ovviamente.... due galli nel pollaio non ci stavano.
O forse ormai i ragazzi sono meno ignoranti........
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View PostRossi con Capirossi e Hayden è stato sportivo: ha accettato il secondo posto in classifica senza fare drammi particolari
con Biaggi non ha avuto bisogno di essere sportivo perché se l'è sempre tenuto dietro
invece nel 2015 è stato Marquez che non è stato sportivo con Rossi non accettando che potesse vincere il decimo
- Likes 1
Comment
-
Il prossimo anno sarà interessante vedere l'urlatore di sky (noto esponente di spicco della maphia gialla) incensare marquez, ora condottiero della ducaudi che gli passa la pagnotta...
- Likes 1
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Non sono mai stato supporter di Rossi, ma l'ho sempre rispettato ed ammirato come pilota!
L'unica cosa che gli "contesto" (anzi di cui lo incolpo) è che ha fatto avvicinare al motociclismo il tifo becero "del calcio" con odiatori vari.......e compagnia danzante!
Paraculo oltre ogni limite ha sempre piegato la verità a suo vantaggio sconfinando nel piagnerismo quando ha trovato uno più paraculo di lui!
Sinceramente da uno "grande" come lui mi sarei aspettato altro, ma non è che tutti i "grandi" possono essere anche saggi no?
Quindi fine del Giallismo? Beh se intendi il lato marcio che c'era dico che son contento; per il resto Rossi ha dato tantissimo al motociclismo (anche se come detto non tutto di buono) e per questo lo ricorderò sempre con piacere.
- Likes 3
Comment
X
Comment