Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IPSE DIXIT MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by key87 View Post

Sono molto scettico sulla gestione alla americana della mgp.
    rimpiangeremo lo spagnolo...
    che dire, la paura c'è....
    loro sono i re dello show business, fino a che lo show c'è da solo va bene, poi però non vorrei che ci mettano lo zampino.
    tra l'altro la sicurezza in F1 ha raggiunto livelli assurdi si possono permettere di correre ovunque, nelle moto io non credo avranno tanto margine.

Comment

• Font Size
      Bez un po' se lo merita di essere deriso.

Prima fa li spaccone, e poi arriva dietro al compagno di squadra che sembrava fallito nel 2023 che ha pure saltato gare.
      Non bene direi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

loro sono i re dello show business, fino a che lo show c'è da solo va bene, poi però non vorrei che ci mettano lo zampino.
        tra l'altro la sicurezza in F1 ha raggiunto livelli assurdi si possono permettere di correre ovunque, nelle moto io non credo avranno tanto margine.
        semplicemente non hanno gusto... siamo l'Italia... la patria della cultura, del bello... dovremmo essere sempre noi a gestire tutto... anche se negli ultimi 5 anni ho constato che il livello di stoltezza è più diffuso dell'immaginabile anche e soprattutto da noi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by key87 View Post

Sono molto scettico sulla gestione alla americana della mgp.
          rimpiangeremo lo spagnolo...
          Vedremo..... sul logo non è che han fatto granchè....

Vediamo se ALMENO eliminano le lavatrici elettriche.. e non eliminano le fig....

Comment

• Font Size
            Originally posted by iraz View Post
            Bez un po' se lo merita di essere deriso.

Prima fa li spaccone, e poi arriva dietro al compagno di squadra che sembrava fallito nel 2023 che ha pure saltato gare.
            Non bene direi.
            Quest'anno zitto e mosca....... anche perchè fatti alla mano.. è stato lo scarto di ducati e di vr46....

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

Eh sicurezza nelle moto.. diversa.. ma vedremo.... coi soldi e le idee ammerigane..... si possono fare tante cose.. alcune le canneranno altre le faranno giuste dai...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Vedremo..... sul logo non è che han fatto granchè....

Vediamo se ALMENO eliminano le lavatrici elettriche.. e non eliminano le fig....
                menomale che ha vinto quell'altro in america, altrimenti, il prossimo anno, gli ombrelli li reggevano i mandingo mulatti con i tacchi da 12

Comment

X
                Working...
                X