Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo me non ha vinto DUCATI
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12905
- 56
- Maschio
- 1,328
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Sì, possiamo assolutamente dirlo senza timor di smentita…e te lo dice un tifoso sfegatato Honda che sta passando anni di merda (da tifoso, intendo). Strano, avevo imparato a conoscerti come un utente quasi sempre obbiettivo e soprattutto conoscitore anche di SBK, oltre che tifoso di Biaggi. Devo ammettere che sono rimasto molto sorpreso del tuo attuale atteggiamento da canarino like…mah, spero si tratti di puro spirito goliardico e di voglia di far provocazioni e che sia io a non aver capito questa metamorfosi improvvisa e spero transitoria…e comunque chissene, ognuno è libero di comportarsi e scrivere quel che gli pare anche in netta contraddizione col passato, del resto cambiare idea è più che lecito…alla fine siamo come al bar, mal che vada basta non cagarsi e non interagire scadendo nella stupida polemica. Discorso diverso quando ci si percula e si scherza in modo palese come ad esempio mi capitava di fare col caro Molla, che un po’ mi manca, lo ammetto
poi insomma c'è stato un tempo che lo odiavo, sportivamente parlando, quindi...
detto ciò, devo ammettere che però non nutro tanta simpatia per MM, ma te lo dico al netto di tutto il discorso che ho fatto sulla Ducati, lo ritengo un fenomeno, uno che veramente ha fatto un altro sport, però è sempre stato un personaggio subdolo, al di la della faccenda con Rossi, sempre quel sorrisino finto e poi in pista sboccia tutti...
però il mio sulla pressione esulta da tutto ciò.
cmq nessuna metamorfosi, poi oh basta parlare in serenità, a me piace molto il contradditorio, se fatto con garbo e tranqullità
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12905
- 56
- Maschio
- 1,328
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
Non so, onestamente non mi sembra di aver ecceduto parecchio nel Canarino like....!!
poi insomma c'è stato un tempo che lo odiavo, sportivamente parlando, quindi...
detto ciò, devo ammettere che però non nutro tanta simpatia per MM, ma te lo dico al netto di tutto il discorso che ho fatto sulla Ducati, lo ritengo un fenomeno, uno che veramente ha fatto un altro sport, però è sempre stato un personaggio subdolo, al di la della faccenda con Rossi, sempre quel sorrisino finto e poi in pista sboccia tutti...
però il mio sulla pressione esulta da tutto ciò.
cmq nessuna metamorfosi, poi oh basta parlare in serenità, a me piace molto il contradditorio, se fatto con garbo e tranqullità
- Likes 3
Comment
-
Con il post sulla stupidaggine enorme detta da Marini (che tra l’altro essendo pilota Honda mi fa inkazzare ancor di più) hai toccato vette gialle notevoli ma libero di farlo come liberi altri di dissentire e ritenere folli tali teorie, come folli erano quelle sul Rossi paraculato e fenomeno finto e favorito da gommine e cazzate simili che ho sempre trovato puerili. Tornando in tema io credo che Marquez la pressione se la metta da solo, non ha bisogno che altri intervengano e l’esempio migliore fu proprio il post infortunio del 2020 dove lui e il suo staff si comportarono da (idioti?) stupidi sia per eccesso di presunzione che per eccesso di pressione di dover sempre dimostrare di essere il migliore, l’alieno! Detto questo e aggiunto che il suo comportamento sportivo anche per me in alcuni casi è stato pessimo, gli va riconosciuto (o almeno io lo faccio) che subire 4 interventi in tre anni, arrivare quasi ad ammazzarsi di nuovo su una Honda indegna del suo talento e poi scommettere ancora una volta su se stesso affrontando il purgatorio di un team satellite per capire se era ancora un pilota degno di calcare le scene della motoGP è stata per me un’impresa sportiva eccezionale degna di un campione quale lui è, punto. Che l’anno prossimo vinca in carrozza, che finisca ultimo delle Ducati, che si batta fino all’ultimo GP con Pecco e lo perda o vinca frega meno di zero (a me), l’unica cosa sarà poter condividere il dolore eventuale (il mio sicuro, data la merda in cui sta affogando Honda) dei canarini della sezione dico eventuale perché a differenza di quel che alcuni pensano e cioè che Marc vincerà facile perché la mafia o perché è l’alieno, io credo che invece non sarà così, ahimè…e purtroppo dovrò subirmi le allucinazioni e l’estasi dei canarini di sezione e di altri che probabilmente si aggiungeranno, perché scommetto che la sconfitta del 93 riuscirà nell’impresa miracolosa dí resuscitare nick gialli morti e sepolti da anni
Comment
-
Con il post sulla stupidaggine enorme detta da Marini (che tra l’altro essendo pilota Honda mi fa inkazzare ancor di più) hai toccato vette gialle notevoli ma libero di farlo come liberi altri di dissentire e ritenere folli tali teorie, come folli erano quelle sul Rossi paraculato e fenomeno finto e favorito da gommine e cazzate simili che ho sempre trovato puerili. Tornando in tema io credo che Marquez la pressione se la metta da solo, non ha bisogno che altri intervengano e l’esempio migliore fu proprio il post infortunio del 2020 dove lui e il suo staff si comportarono da (idioti?) stupidi sia per eccesso di presunzione che per eccesso di pressione di dover sempre dimostrare di essere il migliore, l’alieno! Detto questo e aggiunto che il suo comportamento sportivo anche per me in alcuni casi è stato pessimo, gli va riconosciuto (o almeno io lo faccio) che subire 4 interventi in tre anni, arrivare quasi ad ammazzarsi di nuovo su una Honda indegna del suo talento e poi scommettere ancora una volta su se stesso affrontando il purgatorio di un team satellite per capire se era ancora un pilota degno di calcare le scene della motoGP è stata per me un’impresa sportiva eccezionale degna di un campione quale lui è, punto. Che l’anno prossimo vinca in carrozza, che finisca ultimo delle Ducati, che si batta fino all’ultimo GP con Pecco e lo perda o vinca frega meno di zero (a me), l’unica cosa sarà poter condividere il dolore eventuale (il mio sicuro, data la merda in cui sta affogando Honda) dei canarini della sezione dico eventuale perché a differenza di quel che alcuni pensano e cioè che Marc vincerà facile perché la mafia o perché è l’alieno, io credo che invece non sarà così, ahimè…e purtroppo dovrò subirmi le allucinazioni e l’estasi dei canarini di sezione e di altri che probabilmente si aggiungeranno, perché scommetto che la sconfitta del 93 riuscirà nell’impresa miracolosa dí resuscitare nick gialli morti e sepolti da anni
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12905
- 56
- Maschio
- 1,328
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Andy, se dessimo importanza alle parole dei piloti allora Marini dovrebbe già aver vinto il mondiale quest’anno visto le minkiate che spara sull’evoluzione eCceZZiunale della “sua” Honda, buhahahahahah! Comunque, a parte gli scherzi, sebbene io resti convinto che Marc sia ancora il talento assoluto più cristallino dell’intera griglia, va ricordato che in motoGP (e SOTTOLINEO in motoGP) nessuno ha mai vinto un mondiale dopo i trent’anni e credo che il motivo, in particolare da qualche anno a questa parte, sia da ricercarsi soprattutto nella fatica fisica che queste “moto” che hanno più le caratteristiche di aerei a due ruote impongono Iannone docet. Marc oltre ad essere “anziano” in termini di età sportiva, è anche menomato…so che molti pensano che quella del braccio sia una scusa puerile ma chiunque abbia fatto sport a livello agonistico e si sia dovuto fermare per infortunio grave sa bene quanti e quali sacrifici bisogna fare per tornare ad essere almeno un po’ competitivi…molti non ci riescono neppure e di esempi ne abbiamo avuti anche in MotoGP se poi hai più di trent’anni allora ciaone proprio. Detto tutto ciò, se invece dovesse andare come voi canarini sostenete (ovviamente per pura scaramanzia e paura e per portare sfiga e sminuire qualsivoglia risultato il 93 ottenga al di là della vittoria del mondiale) e cioè che Marc vince in carrozza, sono pronto a cospargermi il capo di cenere a a riconoscere la vostra incredibile competenza nel campo
Comment
-
Puerile un cazz, quel braccio fa paura, ma lì è stato lui quindi non si può dire nulla.
Tu continui a non credere alle mie parole, io preferivo stesse in Gresini😂
Altro che scaramantico 🥲
Concordo sul discorso dell'età, lo dicevo già quando ho visto JLo sprofondare con la variopinta.😉
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12905
- 56
- Maschio
- 1,328
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Ok Andy, mi hai convinto credo alla tua buona fede ma resto scettico sulle reali possibilità di vedere il 93 vincere il mondiale 2025…non dico sia impossibile ma per me resta improbabile forse che sia io quello spaventato all’idea di vederlo campione con un’altra marca che non sia Honda? Possibile succedesse probabilmente rosicherei alla grande, lo ammetto…ma so anche che sarei in ottima compagnia e come si suol dire, mal comune mezzo gaudio
Comment
X
Comment