Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo me non ha vinto DUCATI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

io non sono così sicuro. Ma dove lo trovi un pilota top che accetta di condividere tutto quello che fa con diretti avversari senza dire una sola parola fuori posto. Con il Dovi alla fine sono volati stracci e coltelli, e parliamo di Dovi eh non di Kocinski...
    Dovizioso aveva la sindrome del brutto anatroccolo e aveva un tot di sfiga addosso, anche autoattirata.

Dovizioso prima di Ducati veniva da Yamaha Tech3,e prese da subito 5-6 volte l'ingaggio che aveva in Yamaha, tanto da lamentarsi secondo me non deve avere.

Comment

• Font Size

io non sono così sicuro. Ma dove lo trovi un pilota top che accetta di condividere tutto quello che fa con diretti avversari senza dire una sola parola fuori posto. Con il Dovi alla fine sono volati stracci e coltelli, e parliamo di Dovi eh non di Kocinski...
      I piloti, buoni o abbastanza buoni da vincere, su una moto vincente, ce ne sono tanti.

FARE una moto vincente, altro discorso. Honda non penso siano degli sprovveduti o senza soldi, ma guarda come sono messi.

Comment

• Font Size
        Anzi, io vado un pò oltre, domanda:

SENZA DALL'IGNA, sicuri che avremmo ancora Ducati che corre in MotoGP?

HurricaneTheFast che ne pensi che ti vedo molto ferrato su Luigi Dall'Igna
        Last edited by Zolla1; Today, 11:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by HurricaneTheFast View Post
          Tutte giuste le opinioni (anche se personalmente giudico i migliori della storia i Rossi, i Marquez, Agostini, forse Spencer e Roberts padre), mi piace però fare un giochino: Dall’Igna senza Pecco i mondiali li avrebbe vinti? Si, la prova l’abbiamo avuta quest’anno. Pecco senza Dall’Igna avrebbe vinto i suoi due mondiali? A mio avviso proprio no.

ecci spiegato un altro teorema di Gigi “il pilota è importante per lo sviluppo ed i feedback che può dare durante la maturazione della moto, ma è la moto che poi lo porta a vincere il mondiale, non la sua guida” ragionamento comprensibile perché difficilmente abbiamo visto il miglior pilota sulla peggior moto vincere, mentre qualche volta il contrario è avvenuto.

(si, lo so sono di parte. Si, sono un romoicazzo. Si, ho avuto la fortuna di fare qualche chiacchierata con Gigi 😎)
          lui riesce a mettere a punto la moto grazie all'enorme mole di dati che riesce ad ottenere grazie anche alla condivisione dei dati....
          ma dove lo trovi un pilota che come ufficiale factory, consapevole di essere anche uno dei più forti della griglia se non il più forte, accetta di condividere i suoi dati con i suoi diretti avversari...

Comment

• Font Size

lui riesce a mettere a punto la moto grazie all'enorme mole di dati che riesce ad ottenere grazie anche alla condivisione dei dati....
            ma dove lo trovi un pilota che come ufficiale factory, consapevole di essere anche uno dei più forti della griglia se non il più forte, accetta di condividere i suoi dati con i suoi diretti avversari...
            Forse da contratto? Se non gli fosse andato bene, avrebbe potuto fare altre scelte.

Secondo me, però anche questo appunto, avvoalora ancora di più il discorso di Mito22, tutto questo lavoro, è fatto per la MOTO di Dall'Igna, non per il pilota (UNO NELLO SPECIFICO) di Ducati

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zolla1 View Post

Sicuro sicuro?
              mah, lui dice così, andando nel dettaglio potremmo analizzare le varie situazioni, ma cmq con lui non ci sono mai andati cauti nelle entrate....

in alcuni casi anche con Martin eh sia chiaro....ma Pecco secondo me è stato più bersagliato rispetto a Jorge

Comment

• Font Size

mah, lui dice così, andando nel dettaglio potremmo analizzare le varie situazioni, ma cmq con lui non ci sono mai andati cauti nelle entrate....

in alcuni casi anche con Martin eh sia chiaro....ma Pecco secondo me è stato più bersagliato rispetto a Jorge
                Per farsi una risata

Comment

• Font Size

I piloti, buoni o abbastanza buoni da vincere, su una moto vincente, ce ne sono tanti.

FARE una moto vincente, altro discorso. Honda non penso siano degli sprovveduti o senza soldi, ma guarda come sono messi.
                  nel primo post ho elogiato molto Dall'igna sia chiaro....per me lui è un visionario, ho scritto anche che secondo me andrebbe anche incensato un pò di più anche al di fuori del contesto motociclistico, visto che da italiano ha praticamente annichilito tutti i competitor e non stiamo parlando di Lambretta, ma di HRC e Yamaha.

detto ciò, fissato il punto, dico pure che Pecco dopo Dall'Igna secondo me è quello che merita di più gli onori di queste vittorie e per certi versi quasi al pari di barbetta....

Comment

• Font Size

Forse da contratto? Se non gli fosse andato bene, avrebbe potuto fare altre scelte.

Secondo me, però anche questo appunto, avvoalora ancora di più il discorso di Mito22, tutto questo lavoro, è fatto per la MOTO di Dall'Igna, non per il pilota (UNO NELLO SPECIFICO) di Ducati
                    si certo, quando ha firmato ha firmato, però ecco perchè dico che è stato fortunato\bravo a trovare un pilota perfetto per il suo progetto. E cmq si sono dell'idea che lui voglia dimostrare quello che dite ma spero che Pecco lo smentisca vincendo l'anno prossimo

Comment

• Font Size

nel primo post ho elogiato molto Dall'igna sia chiaro....per me lui è un visionario, ho scritto anche che secondo me andrebbe anche incensato un pò di più anche al di fuori del contesto motociclistico, visto che da italiano ha praticamente annichilito tutti i competitor e non stiamo parlando di Lambretta, ma di HRC e Yamaha.

detto ciò, fissato il punto, dico pure che Pecco dopo Dall'Igna secondo me è quello che merita di più gli onori di queste vittorie e per certi versi quasi al pari di barbetta....
                      Come sempre, le accoppiate vincenti, auto pilota, pilota moto, chi sviluppa una moto, avesse avuto solo marini, forse non saremmo a questo punto.

Comment

• Font Size

si certo, quando ha firmato ha firmato, però ecco perchè dico che è stato fortunato\bravo a trovare un pilota perfetto per il suo progetto. E cmq si sono dell'idea che lui voglia dimostrare quello che dite ma spero che Pecco lo smentisca vincendo l'anno prossimo
                        Vedremo, secondo me Marquez è già il coccolo di Ducati.

Anche solo per la scelta del ROSSO.

Come fossero stati in kawasaki e uno avesse avuto nei test la moto verde e uno gialla. no?

Comment

• Font Size
                          Anzi, io vado un pò oltre, domanda:

SENZA DALL'IGNA, sicuri che avremmo ancora Ducati che corre in MotoGP?

HurricaneTheFast che ne pensi che ti vedo molto ferrato su Luigi Dall'Igna
                          beh, può essere che Ducati avesse continuato la rincorsa alla vittoria anche senza Dall’Igna, più che altro si tratterebbe di capire per quanti anni ancora Audi avrebbe finanziato il progetto. Gigi sicuramente ha dato maggiori garanzie di riuscita al progetto e so che non aveva messo date per il primo mondiale.

Comment

• Font Size
                            io per l’anno prossimo la vedo davvero dura per Bagnaia, non tanto per la velocità in pista o le preferenze date ad un pilota piuttosto che un altro, quanto però per la tenuta mentale e la forza psicologica che il piccolino spagnolo certamente possiede. In parole semplici mi sembra di vedere Bagnaia come un pilota “troppo buono” e Marquez invece come un pilota “cattivo“: in uno scontro davvero duro senza nessun aiuto esterno, chi vincerebbe secondo voi?

forse le doti di Pecco ossia la calma, l’accoglienza, m la sua comprensione ed il suo desiderio/bisogno di far parte di una squadra benevola non giocherà a suo favore. Ricordiamo anche che Márquez, pilota stratosferico, è però anche capace di giocare sporco, non bisogna dimenticarlo.

Comment

• Font Size
                              Bagnaia ha mostrato di non essere un pilota che gioca sporco...e che continui così. Mentalmente penso sia altrettanto forte e come cattiveria a Marquez lo ha già bastonato quest' anno in almeno 2 o 3 occasioni.

Sono fiducioso che sarà un bel mondiale il 25

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Durim View Post
                                Bagnaia ha mostrato di non essere un pilota che gioca sporco...e che continui così. Mentalmente penso sia altrettanto forte e come cattiveria a Marquez lo ha già bastonato quest' anno in almeno 2 o 3 occasioni.

Sono fiducioso che sarà un bel mondiale il 25
                                Con una moto molto superiore, più di quello che si pensava, come ha dimostrato alex marquez l'altro giorno.

Sarà un bel mondiale, ma se dovessi scommettere soldi miei, non avrei dubbi su quale dei due piazzarli. E lo dico da italiano e piemontese.

Comment

X
                                Working...
                                X