Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo me non ha vinto DUCATI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Secondo me non ha vinto DUCATI

Adesso qualcuno non capirà o non vorrò capire...

MA .. SECONDO ME..... più che Ducati... che ok.. certo c'è l'adesivo Ducati e esce da Ducati la moto che ha vinto....

Ma andando un pò oltre....... anche calcolando che .... i VERTICI Ducati e l'AZIENDA Ducati...... avrebbe vinto solo nel caso che il suo pilota di punta ufficiale, nel team ufficiale avesse vinto.

Secondo me invece come detto ha vinto quest'uomo qua....

luigi dall'igna

Un uomo (che non da solo, ma non è che quelli prima di lui stavano soli o senza risorse) che ha portato Ducati dalla moto paria della griglia che quasi ha rovinato anche Valentino Rossi alla modo DOMINANTE in un modo quasi imbarazzante in pista.

E Marquez anno prossimo.. arriva non a caso... per Dall'Igna.

Come non era arrivato a caso Lorenzo, stravoluto e strapagato... ma in tempi forse troppo brevi e in momento sbagliato.

• Font Size
    Secondo me invece:

- Ha vinto Ducati
    - Ha perso Pecco (per quanto si possa definire perdente uno che vince 11+7 gare, e arriva a giocarsi il titolo all'ultimo giro dell'ultima gara)
    - Ha perso il team Lenovo
    - Ha vinto il Team Pramac
    - Ha vinto Jorge
    - Ha vinto Dall'Igna
    - Hanno vinto i quasi 200 ragazzi/e di Ducati che lavorano 12 ore al giorno per rendere tutto ciò possibile, grazie al loro impegno e bravura

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      Secondo me invece:

- Ha vinto Ducati
      - Ha perso Pecco (per quanto si possa definire perdente uno che vince 11+7 gare, e arriva a giocarsi il titolo all'ultimo giro dell'ultima gara)
      - Ha vinto Jorge
      - Ha vinto Dall'Igna
      - Hanno vinto i quasi 200 ragazzi/e di Ducati che lavorano 12 ore al giorno per rendere tutto ciò possibile, grazie al loro impegno e bravura
      Ok... certo.. tutto correto e non discuto su questo....

Però.... è un discorso fantascientifico..... ragionando ad ampio orizzonte quello che ho fatto?

Comment

• Font Size
        Secondo me invece:

- Ha vinto Ducati
        - Ha vinto Jorge
        - Ha vinto Dall'Igna
        12?? E i sindacati? Non state a Bologna?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Ok... certo.. tutto correto e non discuto su questo....

Però.... è un discorso fantascientifico..... ragionando ad ampio orizzonte quello che ho fatto?
          Boss il tuo è un ragionamento condivisibile e per nulla fantascientifico, imho resta il fatto che Gigi è pur sempre un dipendente Ducati quindi? I mezzi per realizzare le sue idee chi glieli da? La libertà d’azione anche quando era ancora tutto da dimostrare? La fiducia incondizionata anche per “l’errore” Lorenzo? Poi possiamo discutere se sia stato o no un errore ma comunque il mondiale è arrivato molto dopo perciò…io continuo da tifoso avversario a vedere in Ducati un grande marchio che ha dimostrato enorme sportività e tifando Honda da sempre non posso che complimentarmi con loro visto i pregressi dei mie amici jap che invece in quanto a sportività beh, non sempre hanno brillato

Comment

• Font Size
            Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Boss il tuo è un ragionamento condivisibile e per nulla fantascientifico, imho resta il fatto che Gigi è pur sempre un dipendente Ducati quindi? I mezzi per realizzare le sue idee chi glieli da? La libertà d’azione anche quando era ancora tutto da dimostrare? La fiducia incondizionata anche per “l’errore” Lorenzo? Poi possiamo discutere se sia stato o no un errore ma comunque il mondiale è arrivato molto dopo perciò…io continuo da tifoso avversario a vedere in Ducati un grande marchio che ha dimostrato enorme sportività e tifando Honda da sempre non posso che complimentarmi con loro visto i pregressi dei mie amici jap che invece in quanto a sportività beh, non sempre hanno brillato
            No no certo enrico..... diciamo che avevo fatto un ragionamento due passi oltre... un pò romantico anche....

Comment

• Font Size
              Adesso qualcuno non capirà o non vorrò capire...

MA .. SECONDO ME..... più che Ducati... che ok.. certo c'è l'adesivo Ducati e esce da Ducati la moto che ha vinto....

Ma andando un pò oltre....... anche calcolando che .... i VERTICI Ducati e l'AZIENDA Ducati...... avrebbe vinto solo nel caso che il suo pilota di punta ufficiale, nel team ufficiale avesse vinto.

Secondo me invece come detto ha vinto quest'uomo qua....

luigi dall'igna

Un uomo (che non da solo, ma non è che quelli prima di lui stavano soli o senza risorse) che ha portato Ducati dalla moto paria della griglia che quasi ha rovinato anche Valentino Rossi alla modo DOMINANTE in un modo quasi imbarazzante in pista.

E Marquez anno prossimo.. arriva non a caso... per Dall'Igna.

Come non era arrivato a caso Lorenzo, stravoluto e strapagato... ma in tempi forse troppo brevi e in momento sbagliato.
              Concordo al 100%

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nigel76 View Post

Concordo al 100%
                Al 100% cazz devo preoccuparmi?

Comment

• Font Size
                  Secondo me invece:

- Ha vinto Ducati
                  - Ha vinto Jorge
                  - Ha vinto Dall'Igna
                  Non ho capito il grado di coinvolgimento che hai con la Ducati ma proprio non riesci a capire perché è evidente che il tuo è un giudizio condizionato.

Ha vinto il tram Pramac e soprattutto il pilota Jorge Martin.
                  Punto.

Nessuno toglie meriti a chi ha dato materiale, supporto e/o altro.
                  Ma la vittoria e quello che rimarrà scritto negli annali non sarà contraddistinto dal nome Ducati.
                  Fine della storia.

Comment

• Font Size

Al 100% cazz devo preoccuparmi?
                    Ogni tanto scrivi anche qualcosa di giusto

Comment

• Font Size

Non ho capito il grado di coinvolgimento che hai con la Ducati ma proprio non riesci a capire perché è evidente che il tuo è un giudizio condizionato.

Ha vinto il tram Pramac e soprattutto il pilota Jorge Martin.
                      Punto.

Nessuno toglie meriti a chi ha dato materiale, supporto e/o altro.
                      Ma la vittoria e quello che rimarrà scritto negli annali non sarà contraddistinto dal nome Ducati.
                      Fine della storia.
                      Il mio può essere un giudizio condizionato, come semplicemente più strutturato e collegato alla realtà dei fatti.

Booo.... mi lasci allibito.... Per te Ducati non ha vinto il titolo quest'anno.... Ma c'è l'ufficialità della cosa, se proprio non credi a me...
                      E sta cosa la pensi solo tu, tutti contromano tranne te

Comment

• Font Size

Il mio può essere un giudizio condizionato, come semplicemente più strutturato e collegato alla realtà dei fatti.

Booo.... mi lasci allibito.... Per te Ducati non ha vinto il titolo quest'anno.... Ma c'è l'ufficialità della cosa, se proprio non credi a me...
                        E sta cosa la pensi solo tu, tutti contromano tranne te
                        Michele.. ovvio che tu conosci la realtà aziendale più di TUTTI noi.. ci mancherebbe...

Ma la mia era una constatazione più da appassionato e romantico.... poi ovvio che un'azienda è quella che è anche grazie a quella che risponde al telefono....

Comment

• Font Size

Ogni tanto scrivi anche qualcosa di giusto
                          Ah ah grazie mille

Comment

• Font Size

No no certo enrico..... diciamo che avevo fatto un ragionamento due passi oltre... un pò romantico anche....
                            Lo so che sotto sotto sei un romanticone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Lo so che sotto sotto sei un romanticone
                              Troppo...... prossima vita molto meno, così evito molte inculate.

Comment

X
                              Working...
                              X