Ma visto che non c'erano tutte queste gare ad inizio 2000, anche in percentuale hanno fatto meglio dell'onda del 2002 o 2003? (
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dominio di Borgo Panigale 2024 (dopo quello del 23 e 22)
Collapse
X
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostTerzo titolo mondiale piloti di fila
Quinto titolo mondiale costruttori di fila
Constructor
1 DUCATI 722 (37 34 25 37 37 34 37 37 37 37 37 37 37 37 37 37 37 37 37 37)
2 KTM 327
3 APRILIA 302
4 YAMAHA 124
5 HONDA 75
Team
1 DUCATI LENOVO TEAM 884
2 PRIMA PRAMAC RACING 681
3 GRESINI RACING MOTOGP 565
4 APRILIA RACING 353
5 PERTAMINA ENDURO VR46 RACING 318
6 RED BULL KTM FACTORY RACING 304
7 RED BULL GASGAS TECH3 242
8 MONSTER ENERGY YAMAHA MOTOGP 144
9 TRACKHOUSE RACING 141
10 LCR HOND A 86
11 REPSOL HONDA TEAM 35
Sorrisi tirati, ipocrisia mode ON e ricerca di conforto nei numeri.
Martin ha vinto, la Ducati ha perso, punto.
Palla al centro.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3966
- 46
- Maschio
- 1,313
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Nigel76 View Post
Sorrisi tirati, ipocrisia mode ON e ricerca di conforto nei numeri.
Martin ha vinto, la Ducati ha perso, punto.
Palla al centro.
Raccontami ancora quale è il totale fallimento, quale sarebbe la situazione sfuggita di mano, se gestita e voluta così totalmente alla pari dal primo all'ultimo giorno ?
Ducati non ha perso, sta festeggiando, sta celebrando Jorge sulla sua home page del sito.
Ha talmente perso che anche questo 2024 gli ha portato titoli, lustro, sponsor, soldi, blasone, e complimenti e ringraziamenti da parte di tutti, a partire da Jorge e Campinoti
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Jorge è un pilota ufficiale Ducati, sotto contratto di Ducati (non Pramac), pagato da Ducati (non Pramac), con una GP24 ufficiale uguale alle rosse, asservita da tecnici della casa madre in Rosso.
Raccontami ancora quale è il totale fallimento, quale sarebbe la situazione sfuggita di mano, se gestita e voluta così totalmente alla pari dal primo all'ultimo giorno ?
Ducati non ha perso, sta festeggiando, sta celebrando Jorge sulla sua home page del sito.
Ha talmente perso che anche questo 2024 gli ha portato titoli, lustro, sponsor, soldi, blasone, e complimenti e ringraziamenti da parte di tutti, a partire da Jorge e Campinoti
Si si Ducati festeggia...ma forse dovresti togliere il DVD 2023 e sintonizzarti al 2024, perché oggi di facce allegre con la polo rossa io ne ho viste poche.
- Likes 1
Comment
-
Si talmente ufficiale che è finito in Aprilia
Si si Ducati festeggia...ma forse dovresti togliere il DVD 2023 e sintonizzarti al 2024, perché oggi di facce allegre con la polo rossa io ne ho viste poche.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Potevano rallentarlo quando potevano. L'hanno fatto e Martin ci ha messo una pezza? Noi non lo sapremo mai, in quel caso, ancora più chapeau.
Ma dati alla mano ha perso, quindi inutile aggrapparsi a numeri, statistiche e chiacchere da bar.
Ne esce ridimensionata? Direi di no, è e sarà il team da battere il prossimo anno.
Certo, vedendo la concorrenza, è una fortuna che Marquez vada in ufficale, sarà l'unico duello che vedremo...
Comment
-
Ha perso il team ufficiale ma Martin era pagato da Ducati e pure diversi tecnici nel suo box.
Senza contare poi la telemetria condivisa.
Sarebbe stato bello vederne tre l'anno prossimo, tanto oggi se non hai Ducati, sei tagliato fuori.
Invece ci saranno solo loro due.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3966
- 46
- Maschio
- 1,313
- Nella terra dei motori
- Send PM
Si talmente ufficiale che è finito in Aprilia
Parliamo Jorge del 2024, e Jorge è stato un pilota ufficiale, cosa centra il 2025 con questa discussione...?
Mi porto al tuo livello:
Quindi stando al tuo ragionamento bastianini non è stato un pilota ufficiale Ducati perché va in KTM nel 2025....
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3966
- 46
- Maschio
- 1,313
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by Andy96 View PostHa perso il team ufficiale ma Martin era pagato da Ducati e pure diversi tecnici nel suo box.
Senza contare poi la telemetria condivisa.
Sarebbe stato bello vederne tre l'anno prossimo, tanto oggi se non hai Ducati, sei tagliato fuori.
Invece ci saranno solo loro due.
Un modo diverso di fare e avere 3 punte alla pari
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
O vuoi prendere per il culo, oppure non sai più com'è arrampicarti sugli specchi
Parliamo Jorge del 2024, e Jorge è stato un pilota ufficiale, cosa centra il 2025 con questa discussione...?
Mi porto al tuo livello:
Quindi stando al tuo ragionamento bastianini non è stato un pilota ufficiale Ducati perché va in KTM nel 2025....
Dovresti uscire e accettare che la tua amata Ducati ha perso.
Ha vinto Pramac. Punto
Comment
-
Ma che Ducati come entità festeggi ci sta , la loro moto peggiore è meglio della moto migliore degli altri .
Che a quelli del box rosso che le hanno prese dal team B non roda il culo non ci crede nessuno. E aggiungerei che se non gli rodesse non sarebbero manco troppo umani .
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Hazrael View PostMa che Ducati come entità festeggi ci sta , la loro moto peggiore è meglio della moto migliore degli altri .
Che a quelli del box rosso che le hanno prese dal team B non roda il culo non ci crede nessuno. E aggiungerei che se non gli rodesse non sarebbero manco troppo umani .
Comment
X
Comment