Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dominio di Borgo Panigale 2024 (dopo quello del 23 e 22)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
    Questa cosa mi sa che l’han capita in pochi…e toglierei il quasi
    Pensano che Pramac abbia deciso e messo in pratica il cambio da Ducati a Yamaha , in pochi gg in mezzo agli annunci dei movimenti piloti.... probabilmente avevano iniziato i contatti e contratti tra tardo inverno e inizio primavera....

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post

Tranquillo, l'unica cosa sicura di un dominio come quello di Ducati in questi anni, è che prima o poi finirà.... e viceversa se si parla di vivere una crisi tecnica come quella di Honda adesso
      no vabbe l acrisi honda attuale non è normale dai...
      Normalmente i costruttori vincenti vanno un po' in affatto ,tipo ferrari, ma non è che arrivnao ultimi o giù di li

Comment

• Font Size

Pensano che Pramac abbia deciso e messo in pratica il cambio da Ducati a Yamaha , in pochi gg in mezzo agli annunci dei movimenti piloti.... probabilmente avevano iniziato i contatti e contratti tra tardo inverno e inizio primavera....
        Pensano che Campinoti se ne sia andato perché Marc gli ha detto no, buhahahahaha…ma quelli del circus fanno bene ad alimentare ste cagate tanto la gente ci crede e riempie pagine di cazzate sui social…alla fine è tutto un magna magna, “ma quanto è bella la mafia Johnny”

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

Per una volta che non c'è stata mafia ma sportività, dovresti essere contento
          Ma infatti, io sono sempre dalla parte delle cause perse, la vittoria di Martin è stata una libidine

Comment

• Font Size

Questa cosa fa riderissimo e c'è pure chi ci crede

Comment

• Font Size
              Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Più che scrivere che hanno fatto una stagione indegna e vergognosa e dare invece merito al grande Lucio (che tra l’altro ho avuto l’onore di incontrare in EICMA, simpaticissimo) e a Zarco per l’impegno profuso nonostante le avversità oltre a fare i miei complimenti sinceri a Ducati che devo fare?
              Marini dixit "se penso da dove siamo partiti stagione ottima"

22mo a 14 punti

(Mir 21mo a 21 punti e 30000 cadute
              Zarco 17mo a 55 punti
              Nakagami 19mo 31 punti)

Da dove eravamo partiti?

Marquez 2023 (-3 gare) 14mo 96 punti

Stagione ottima
              Last edited by Bimbominkialover; 18-11-24, 11:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post

Questa cosa fa riderissimo e c'è pure chi ci crede
                Tutti ci credono porcaccia la miseria

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iraz View Post
                  Ma che noia che siete...

Ducati ha stravinto, non solo vinto.
                  il pilota su cui puntava il team ha fatto secondo,ma un altro pilota con moto ufficiale e stipendiato dalla casa ha vinto.
                  ​​​il terzo in classifica è su ducati privata.
                  il 4 è su una ufficiale.

e via andare...

direi che in ducati han dimostrato nettamente di avete la moto migliore, quasi ad essere obbligati a rinunciare ad un top team indipendente di cambiare fornitore di moto.

anni fa Ducati era la moto che nessuno voleva, che distruggeva carriere, da qualche anno è la moto che serve per vincere.

Ducati, anche per i non addetti, è la migliore moto.

Dispiace che Ktm ed Aprilia non siano riuscite a piazzare qualche pilota più spesso tra i primi 5 per creare più competizione.

Unico neo è che il pilota con il mondiale in tasca passerà ad altra squadra, questo sì che è il più grande rammarico.
                  Comunque per chi NON vuole riconoscere la vittoria di Ducati, può sempre NON venire a festeggiare a Bologna il 3 dicembre, perchè tanto non ci sarà NESSUN titolo da festeggiare, NESSUN pilota Italiano e Spagnolo (rimanenti e partenti) con cui festeggiare, e tantomeno NESSUN team rosso e satellite con cui festeggiare....

D'altra parte quando non c'è un cazzo da festeggiare mica si festeggia no....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Marini dixit "se penso da dove siamo partiti stagione ottima"

22mo a 14 punti

(Mir 21mo a 21 punti e 30000 cadute
                    Zarco 17mo a 55 punti
                    Nakagami 19mo 31 punti)

Da dove eravamo partiti?

Marquez 2023 (-3 gare) 14mo 96 punti

Stagione ottima
                    Ti confesso che ci son momenti in cui mi spavento del mondo in cui viviamo…c’è davvero un sottile filo di follia in tutti sti giornalai prezzolati e venduti oppure questi han capito tutto? Han capito l’imbecillità dominante e ci sguazzano dentro? La amplificano e ne fanno terreno di coltura? O lo scemo sono io che non vedo la realtà? Che non vedo che stagione eccellente ha fatto Honda, quali salti quantici con l’addio di Marquez? Perché giuro che ho sentito alcuni, non pochi, sostenere che il problema di HRC fosse il 93!!!! Cazzo! Ok mi dicevo ma questo è il Truman show??? Sono su scherzi a parte cazzo! E la pandemia è stato l’acme di un film di fantascienza nel quale mio malgrado sono stato attore non protagonista ma bensì pagante? Domande che mi pongo spesso quando sono sul cesso a cagare e ho in mano l’iPad con FB aperto che mi stimola la…diciamo diuresi

Comment

• Font Size

Comunque per chi NON vuole riconoscere la vittoria di Ducati, può sempre NON venire a festeggiare a Bologna il 3 dicembre, perchè tanto non ci sarà NESSUN titolo da festeggiare, NESSUN pilota Italiano e Spagnolo (rimanenti e partenti) con cui festeggiare, e tantomeno NESSUN team rosso e satellite con cui festeggiare....

D'altra parte quando non c'è un cazzo da festeggiare mica si festeggia no....
                      Io mi sa che non potrò esserci, ma magari organizziamo un incontro DDG per festeggiare!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bimbominkialover View Post

Tutti ci credono porcaccia la miseria
                        Per un ignorantone come me potrebbe anche starci ma ci sono un sacco di manager e gente del mestiere che ha spiegato come non sia possibile stilare contratti milionari dalla sera alla mattina e lo dimostra il fatto che al Mugello, Pramac era l'unica squadra che non aveva ancora annunciato nessun pilota.

Alla fine questa roba la sostiene soltanto chi vuole dare la colpa a marquez o chi odia la ducati.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by F.126ck View Post

Per un ignorantone come me potrebbe anche starci ma ci sono un sacco di manager e gente del mestiere che ha spiegato come non sia possibile stilare contratti milionari dalla sera alla mattina e lo dimostra il fatto che al Mugello, Pramac era l'unica squadra che non aveva ancora annunciato nessun pilota.

Alla fine questa roba la sostiene soltanto chi vuole dare la colpa a marquez o chi odia la ducati
                          è almeno il quarto o quinto commento intelligente, interessante e razionale che leggo oggi al riguardo, sono quasi commosso.....
                          C'è speranza per questo mondo allora

Comment

• Font Size
                            Originally posted by F.126ck View Post

Alla fine questa roba la sostiene soltanto chi vuole dare la colpa a marquez o chi odia la ducati.
                            ragazzi su un giorno non cambi manco il fornitore della carta per la fotocopiatrice...
                            Chi crede il contrario è un allocco

Comment

• Font Size
                              Quindi Martin e Marquez lo sapevano già ma non potevano dirlo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Quindi Martin e Marquez lo sapevano già ma non potevano dirlo.
                                Erano gli unici che hanno sempre fatto capire che Pramac non era una opzione, o in rosso oppure nulla....

Comment

X
                                Working...
                                X