Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dominio di Borgo Panigale 2024 (dopo quello del 23 e 22)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sebastian View Post

Se inquadravano te magari vincevi quella del frustrato dell'anno
    Sei iscritto dal 2006....invece di dare del frustrato puoi rimanere con la testa sotto la sabbia come hai fatto finora

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post

Sei iscritto dal 2006....invece si dare del frustrato puoi rimanere con la testa sotto la sabbia come hai fatto finora
      Babba bia.. leggeri oggi...

Daghe gente.. si discute.. però qua siamo un pò ot forse no?

DOmenicali pareva piangesse nelle inquadrature...... Altro che palle e chiacchere da bar e buonismi..... Bello smacco cazzo... :wall:

Comment

• Font Size
        Originally posted by sebastian View Post

Toscanaccio, ti seguo e mi sembri una persona corretta e che conosce l'ambiente. Lascia perdere stì quattro frustati
        Ma si fate anche un limone....cosa non si fa pur di saltare sul carro dei vincenti.

Ha vinto Pramac e Martin, no Lenovo.

Se poi brucia aver dato il materiale buono pur di far fuori la concorrenza....questo è il prezzo da pagare.

Te, come il tuo mentore siete uno dei tanti esempi.
        Sorriso a denti stretti....andra meglio il prossimo anno, quando la lotta sarà una cosa a 2.

E.gli altri a raccogliere le briciole.

​​​​​

Comment

• Font Size
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Più che scrivere che hanno fatto una stagione indegna e vergognosa e dare invece merito al grande Lucio (che tra l’altro ho avuto l’onore di incontrare in EICMA, simpaticissimo) e a Zarco per l’impegno profuso nonostante le avversità oltre a fare i miei complimenti sinceri a Ducati che devo fare?
          non era assolutamente riferito a te!
          Sono incaxxato anche con la honda che nonostante non ci siano limiti di sviluppo e abbia i soldi non riesce a tornare almeno in top 10 costantemente

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Babba bia.. leggeri oggi...

Daghe gente.. si discute.. però qua siamo un pò ot forse no?

https://www.daidegasforum.com/forum/...a-vinto-martin
            M'hai provocato....e io ti distruggo ​​​​​​

Comment

• Font Size

Ma si fate anche un limone....cosa non si fa pur di saltare sul carro dei vincenti.

Se poi brucia aver dato il materiale buono pur di far fuori la concorrenza....questo è il prezzo da pagare.

Sorriso a denti stretti....andra meglio il prossimo anno, quando la lotta sarà una cosa a 2.

​​​​​
              ma brucia a chi.,...fammi capire.
              Qua rode il culo sicuro a Bagnaia e sicuro al team lenovo (almeno la parte di bagnaia )
              Stop...a dall'igna alla fine fregasega...anzi...ha ancor più prestigio
              Ducati idem.
              L'unico che ne esce davvero sconfitto,e anche giustamente, è Bagnaia. Stop.
              Ducati come azienda vince.

Comment

• Font Size

​​​​​
                Sei veramente uno spettacolo!!!!

Ti ostinavi a scrivere che ducati ha perso, e io ti ho sempre corretto che ducati NON ha perso, ma ha vinto.
                Ho scritto più volte che Ducati ha vinto assieme a Jorge, e che ha perso solo pecco e il team rosso.

E finalmente ora ce l'hai fatta a capire che ha vinto Pramac e Martin, no Lenovo. Pramac e Martin sono Ducati

Martin, Pramac e Ducati hanno vinto questo mondiale.

Meglio tardi che mai....

NB: Non è un limone nei tuoi confronti, ormai ho deciso che mi fai cagare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post

Sei veramente uno spettacolo!!!!

Ti ostinavi a scrivere che ducati ha perso, e io ti ho sempre corretto che ducati NON ha perso, ma ha vinto.
                  Ho scritto più volte che Ducati ha vinto assieme a Jorge, e che ha perso solo pecco e il team rosso.

E finalmente ora ce l'hai fatta a capire che ha vinto Pramac e Martin, no Lenovo. Pramac e Martin sono Ducati

Martin, Pramac e Ducati hanno vinto questo mondiale.

Meglio tardi che mai....

NB: Non è un limone nei tuoi confronti, ormai ho deciso che mi fai cagare
                  Beh così almeno vai in doppia con quelle che spari

Ha vinto Pramac e Martin, fai bene ad evindenziarlo.

Se una squadra italiana con 11 stanieri in campo vince la Champions non vai in piazza sventolando il tricolore come avesse vinto la nazionale.

​​​​​
                  ​​​​​

Comment

• Font Size

Se una squadra italiana con 11 stanieri in campo vince la Champions non vai in piazza sventolando il tricolore come avese vinto la nazionale.

​​​​​
                    ​​​​​
                    Hai fatto un esempio sbagliato, non seguo il calcio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

non era assolutamente riferito a te!
                      Sono incaxxato anche con la honda che nonostante non ci siano limiti di sviluppo e abbia i soldi non riesce a tornare almeno in top 10 costantemente
                      Sì lo so Lucio, era per dirti che con Honda sto rosicando a bestia e che ti invidio, tutto qui

Comment

• Font Size
                        Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Sì lo so Lucio, era per dirti che con Honda sto rosicando a bestia e che ti invidio, tutto qui
                        Tranquillo, l'unica cosa sicura di un dominio come quello di Ducati in questi anni, è che prima o poi finirà.... e viceversa se si parla di vivere una crisi tecnica come quella di Honda adesso

Comment

• Font Size
                          Ma che noia che siete...

Ducati ha stravinto, non solo vinto.
                          il pilota su cui puntava il team ha fatto secondo,ma un altro pilota con moto ufficiale e stipendiato dalla casa ha vinto.
                          ​​​il terzo in classifica è su ducati privata.
                          il 4 è su una ufficiale.

e via andare...

direi che in ducati han dimostrato nettamente di avete la moto migliore, quasi ad essere obbligati a rinunciare ad un top team indipendente di cambiare fornitore di moto.

anni fa Ducati era la moto che nessuno voleva, che distruggeva carriere, da qualche anno è la moto che serve per vincere.

Ducati, anche per i non addetti, è la migliore moto.

Dispiace che Ktm ed Aprilia non siano riuscite a piazzare qualche pilota più spesso tra i primi 5 per creare più competizione.

Unico neo è che il pilota con il mondiale in tasca passerà ad altra squadra, questo sì che è il più grande rammarico.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by iraz View Post
                            …quasi ad essere obbligati a rinunciare ad un top team indipendente di cambiare fornitore di moto.
                            Questa cosa mi sa che l’han capita in pochi…e toglierei il quasi

Comment

• Font Size

​​​​​
                              Per una volta che non c'è stata mafia ma sportività, dovresti essere contento

Comment

• Font Size

Se una squadra italiana con 11 stanieri in campo vince la Champions non vai in piazza sventolando il tricolore come avesse vinto la nazionale.

​​​​​
                                ​​​​​
                                Pensa che in Moto3 si sventola la bandiera colombiana, ma quel pilota la Colombia, sportivamente l'ha vista col binocolo

Comment

X
                                Working...
                                X