Originally posted by sebastian
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dominio di Borgo Panigale 2024 (dopo quello del 23 e 22)
Collapse
X
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Sei iscritto dal 2006....invece si dare del frustrato puoi rimanere con la testa sotto la sabbia come hai fatto finora
Daghe gente.. si discute.. però qua siamo un pò ot forse no?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by sebastian View Post
Toscanaccio, ti seguo e mi sembri una persona corretta e che conosce l'ambiente. Lascia perdere stì quattro frustati
Ha vinto Pramac e Martin, no Lenovo.
Se poi brucia aver dato il materiale buono pur di far fuori la concorrenza....questo è il prezzo da pagare.
Te, come il tuo mentore siete uno dei tanti esempi.
Sorriso a denti stretti....andra meglio il prossimo anno, quando la lotta sarà una cosa a 2.
E.gli altri a raccogliere le briciole.
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Più che scrivere che hanno fatto una stagione indegna e vergognosa e dare invece merito al grande Lucio (che tra l’altro ho avuto l’onore di incontrare in EICMA, simpaticissimo) e a Zarco per l’impegno profuso nonostante le avversità oltre a fare i miei complimenti sinceri a Ducati che devo fare?
Sono incaxxato anche con la honda che nonostante non ci siano limiti di sviluppo e abbia i soldi non riesce a tornare almeno in top 10 costantemente
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Babba bia.. leggeri oggi...
Daghe gente.. si discute.. però qua siamo un pò ot forse no?
https://www.daidegasforum.com/forum/...a-vinto-martin
Comment
-
Ma si fate anche un limone....cosa non si fa pur di saltare sul carro dei vincenti.
Se poi brucia aver dato il materiale buono pur di far fuori la concorrenza....questo è il prezzo da pagare.
Sorriso a denti stretti....andra meglio il prossimo anno, quando la lotta sarà una cosa a 2.
Qua rode il culo sicuro a Bagnaia e sicuro al team lenovo (almeno la parte di bagnaia )
Stop...a dall'igna alla fine fregasega...anzi...ha ancor più prestigio
Ducati idem.
L'unico che ne esce davvero sconfitto,e anche giustamente, è Bagnaia. Stop.
Ducati come azienda vince.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3966
- 46
- Maschio
- 1,313
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Ma si fate anche un limone....cosa non si fa pur di saltare sul carro dei vincenti.
Ti ostinavi a scrivere che ducati ha perso, e io ti ho sempre corretto che ducati NON ha perso, ma ha vinto.
Ho scritto più volte che Ducati ha vinto assieme a Jorge, e che ha perso solo pecco e il team rosso.
E finalmente ora ce l'hai fatta a capire che ha vinto Pramac e Martin, no Lenovo. Pramac e Martin sono Ducati
Martin, Pramac e Ducati hanno vinto questo mondiale.
Meglio tardi che mai....
NB: Non è un limone nei tuoi confronti, ormai ho deciso che mi fai cagare
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Sei veramente uno spettacolo!!!!
Ti ostinavi a scrivere che ducati ha perso, e io ti ho sempre corretto che ducati NON ha perso, ma ha vinto.
Ho scritto più volte che Ducati ha vinto assieme a Jorge, e che ha perso solo pecco e il team rosso.
E finalmente ora ce l'hai fatta a capire che ha vinto Pramac e Martin, no Lenovo. Pramac e Martin sono Ducati
Martin, Pramac e Ducati hanno vinto questo mondiale.
Meglio tardi che mai....
NB: Non è un limone nei tuoi confronti, ormai ho deciso che mi fai cagare
Ha vinto Pramac e Martin, fai bene ad evindenziarlo.
Se una squadra italiana con 11 stanieri in campo vince la Champions non vai in piazza sventolando il tricolore come avesse vinto la nazionale.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3966
- 46
- Maschio
- 1,313
- Nella terra dei motori
- Send PM
Beh così almeno vai in doppia con quelle che spari
Se una squadra italiana con 11 stanieri in campo vince la Champions non vai in piazza sventolando il tricolore come avese vinto la nazionale.
- Likes 2
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12896
- 55
- Maschio
- 1,320
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
non era assolutamente riferito a te!
Sono incaxxato anche con la honda che nonostante non ci siano limiti di sviluppo e abbia i soldi non riesce a tornare almeno in top 10 costantemente
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3966
- 46
- Maschio
- 1,313
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Sì lo so Lucio, era per dirti che con Honda sto rosicando a bestia e che ti invidio, tutto qui
Comment
-
Ma che noia che siete...
Ducati ha stravinto, non solo vinto.
il pilota su cui puntava il team ha fatto secondo,ma un altro pilota con moto ufficiale e stipendiato dalla casa ha vinto.
il terzo in classifica è su ducati privata.
il 4 è su una ufficiale.
e via andare...
direi che in ducati han dimostrato nettamente di avete la moto migliore, quasi ad essere obbligati a rinunciare ad un top team indipendente di cambiare fornitore di moto.
anni fa Ducati era la moto che nessuno voleva, che distruggeva carriere, da qualche anno è la moto che serve per vincere.
Ducati, anche per i non addetti, è la migliore moto.
Dispiace che Ktm ed Aprilia non siano riuscite a piazzare qualche pilota più spesso tra i primi 5 per creare più competizione.
Unico neo è che il pilota con il mondiale in tasca passerà ad altra squadra, questo sì che è il più grande rammarico.
- Likes 3
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12896
- 55
- Maschio
- 1,320
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
- Likes 1
Comment
-
Beh così almeno vai in doppia con quelle che spari
Se una squadra italiana con 11 stanieri in campo vince la Champions non vai in piazza sventolando il tricolore come avesse vinto la nazionale.
Comment
X
Comment