Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedete scusa a Ducati e a Bagnaia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post

Se per team intendi l'accoppiata squadra + pilota la penso come te.
    Il mondiale lo vince la somma di squadra + pilota.

Alla fine della fiera (Team Rosso + Bagnaia) < (TeamViola + Martin), come mettere i pesi lo puoi scegliere tu, ma occhio che poi diventa difficile arrivare a Bagnaia > Martin

Comment

• Font Size
      Io comunque non capisco come il miglior sorpasso della stagione sia quello di Marquez su Martin in Australia e non quello di pecco all' esterno su 2 piloti a Jerez... La mafia spagnola ha colpito ancora

Comment

• Font Size
        Il team ufficiale Ducati ha stravinto il mondiale di categoria (team), ha vinto, complessivamente, una cosa come 13 gare lunghe e 9 gare sprint su 20, ma gli è mancata la vittoria del titolo piloti (per 10 punti)... insomma proprio una figuraccia, da non dormirci la notte!
        La differenza, secondo me, la si deve alla volontà di riscatto e alla solidità mentale di Martin (e di Pramac). Lode a loro e a chi quella moto l'ha realizzata, perfezionata e messa a punto un gran premio dopo l'altro.

Comment

• Font Size
          Veramente è Bagnaia che deve chiedere scusa

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Eh ma quando ti rompi le ossa o hai incidenti.. a meno che tu non abbia 3 anni.... non torni MAI come prima....

Citofonare ROSSI dopo il botto del mugello.... andato..
            Non ho mai capito questa cosa sai?
            Ricordo che quando tornò, a suzuka mi pare o a motegi, fece un garone e la spuntò contro un lorenzo al TOP.
            Non so'... si dice nel circo delle corse che è tornato a mezzo servizio da quel momento in avanti? Sono molto curioso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Cmq. a parte.. chi l'ha scritto su daidegas... ci sono stati anche pilotini conosciuti che magari ducati la conoscono meglio di noi... tipo.. STONER.... che ha buttato una bella merda sull'onestà di borgo panigale pur di vincere.. no?

Nel senso chi pensava male... non è un hater professionista dei social..... ci stava anche...
              Esattamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Durim View Post
                Io comunque non capisco come il miglior sorpasso della stagione sia quello di Marquez su Martin in Australia e non quello di pecco all' esterno su 2 piloti a Jerez... La mafia spagnola ha colpito ancora
                Lo votano i fan mo pare e MM tira di più, inoltre quello più recente è ovviamente avantaggiato. Io concordo con te e anche chissenefrega, ma resta un sorpasso spaziale e tecnicamente molto difficile anche questo di Marc

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Durim View Post
                  Tra l'altro lo stesso Marquez ne ha fatti dei più belli.
                  Come lo assegnano, con "televoti" o fanno loro internamente?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Lo votano i fan mo pare e MM tira di più, inoltre quello più recente è ovviamente avantaggiato. Io concordo con te e anche chissenefrega, ma resta un sorpasso spaziale e tecnicamente molto difficile anche questo di Marc
                    Ah vedi, spiegato tutto

Sulla difficoltà del sorpasso non ci piove, ma a me, per esempio, viene in mente il sorpasso su Paco dopo il curvone di Misano e lì si che è stato un super sorpasso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by key87 View Post

Non ho mai capito questa cosa sai?
                      Ricordo che quando tornò, a suzuka mi pare o a motegi, fece un garone e la spuntò contro un lorenzo al TOP.
                      Non so'... si dice nel circo delle corse che è tornato a mezzo servizio da quel momento in avanti? Sono molto curioso.
                      che poi martin si tricolò abbestia nel 2021...eppure mi pare sia tornato abbastnza in forma

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

Tra l'altro lo stesso Marquez ne ha fatti dei più belli.
                        Come lo assegnano, con "televoti" o fanno loro internamente?
                        Si chiama "agostini best overtake"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

che poi martin si tricolò abbestia nel 2021...eppure mi pare sia tornato abbastnza in forma
                          Secondo me dipende molto dall'età a cui capitano gli incidenti e dalla testa che uno ha.
                          Marquez per età e curriculum chi glielo ha fatto fare di tribolare così tanto? Non poteva mandare tutto a ramengo e campare di rendita?
                          Vedi Lorenzo che ad un certo punto invece ne aveva abbastanza.
                          C'è un momento in cui il corpo e la mente dicono basta e sulla moto non si è più gli stessi.

Comment

X
                          Working...
                          X