Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedete scusa a Ducati e a Bagnaia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiedete scusa a Ducati e a Bagnaia

Bagnaia non è stato mai aiutato da nessuno e, nonostante questo, molti hanno fatto passare i suoi titoli e le sue vittorie come frutto di giochi di squadra.
    Ducati è stata accusata di manipolare la competizione e di rendere impossibile la vittoria ai concorrenti, clienti in primis.
    Oggi, nel giorno della loro sconfitta, sarebbe giusto che qualcuno ammettesse di aver sparso veleno ingiustamente.
    Last edited by VolatiliAmari; 17-11-24, 14:30.

• Font Size
    Seeeee....

Comment

• Font Size
      Mo' vedi quanti ne arrivano...

Comment

• Font Size
        Io aspetto quello della teoria complottista del prescelto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bimbominkialover View Post
          Cioè?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Cioè?
            Qualcosa del genere in Ducati hanno un prescelto gli altri non possono vincere, per me sempre stata roba complottista ed era già palese lo scorso anno che Martin potesse vincere

Comment

• Font Size

Qualcosa del genere in Ducati hanno un prescelto gli altri non possono vincere, per me sempre stata roba complottista ed era già palese lo scorso anno che Martin potesse vincere
              Ah, giusto.

Sul forum il cerchio magico era straconvinto che Martin avrebbe avuto un ciao sotto il culo.

Al contrario, avevo notato un atteggiamento neutro dei panighelli, non intenzionati a ledere le aspettative dei pramacchini.

Comment

• Font Size
                Io ero un po' scettico che Martin sarebbe stato messo nella condizione di vincere fino alla fine, quindi devo dire brava Ducati. Non sono un fan di nessuno ma i meriti vanno riconosciuti quando ci sono. Va detto che per Borgo Panigale è stato comunque un trionfo totale, hanno dominato ovunque..

Comment

• Font Size
                  io mi sono sbagliato, ho creduto fino all'ultimo che qualche magagna l'avrebbero fatta per vincere con l'ufficiale.
                  mea culpa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fili_speed View Post
                    io mi sono sbagliato, ho creduto fino all'ultimo che qualche magagna l'avrebbero fatta per vincere con l'ufficiale.
                    mea culpa.
                    Anch'io....Certo che Pecco non ne esce bene, se poi venisse rullato dall' uomo con un braccio solo...

Comment

• Font Size
                      Grande Martin e grande Pecco.
                      Due veri campioni. Pecco con 11 vittorie e 7 sprint non è riuscito a vincere un mondiale... questo la dice lunga su quanto sia stato costante Martin.
                      Bravo ragazzo... goditi questo grandissimo risultato e soprattutto porta il n. 1 a NOALE

Comunque lo meritavano entrambi...

Comment

• Font Size
                        Onore e complimentissimi a Jorge, Pecco, Ducati e chi in questa discussione ammette e fa il mea culpa!

Comment

• Font Size
                          Io sono uno di quelli.
                          Il prescelto era lui.
                          Aveva nel box il meglio di Ducati, a cominciare dal papà di quella motocicletta...
                          Ha avuto il rinnovo di contratto da subito.
                          Era in condizione di vincere tutte le gare, infatti ne ha vinte 11...

Come lo chiameresti uno così? Uno che non è stato "aiutato"?
                          È ovvio che ci sia sempre una prima guida, ed anche giusto.

Evidentemente hanno sbagliato qualcosa, visto che il Prescelto ha fallito...

Last edited by Herr Homar; 17-11-24, 20:22.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Herr Homar View Post

Come lo chiameresti uno così? Uno che non è stato "aiutato"?
                            È ovvio che ci sia sempre una prima guida, ed anche giusto.

Evidentemente hanno sbagliato qualcosa, visto che il Prescelto ha fallito...
                            Mmh, nel 2007 il prescelto era capirex, eppure le cose sono andate diversamente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fili_speed View Post
                              mea culpa.
                              Idem , Bagnaia pareva troppo tranquillo per dover recuperare tutti quei punti.

Comment

X
                              Working...
                              X