Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Meritato… ma io nonostante non abbia simpatia tifavo pecco. Ha 11 vittorie però non vince… io credo che debbano rivedere il punteggio del 1º… chi vince dovrebbe avere più punti
Meritato… ma io nonostante non abbia simpatia tifavo pecco. Ha 11 vittorie però non vince… io credo che debbano rivedere il punteggio del 1º… chi vince dovrebbe avere più punti
Discorso un po' del piffero perchè è così da secoli il punteggio e comunque con 8 zeri è ovvio che sei penalizzato. Poi si può anche cambiare punteggio, non fare o fare meno Sprint, ma a regole acquisite tutti regolano la strategia di conseguenza. Tirare fuori e se ed i ma dopo è tipico di chi perde, 11 vittorie o meno Martin ha meritato il mondiale
Ha 11 vittorie però non vince… io credo che debbano rivedere il punteggio del 1º… chi vince dovrebbe avere più punti
se fosse stato 11-3 Marquez su Martin avrebbero suonato la grancassa parlando di farsa e di classifica bugiarda
dato che si tratta di Bagnaia, 11-3 è irrilevante e conta solo avere 1 punto in più
Discorso un po' del piffero perchè è così da secoli il punteggio e comunque con 8 zeri è ovvio che sei penalizzato. Poi si può anche cambiare punteggio, non fare o fare meno Sprint, ma a regole acquisite tutti regolano la strategia di conseguenza. Tirare fuori e se ed i ma dopo è tipico di chi perde, 11 vittorie o meno Martin ha meritato il mondiale
Meritato, la prima parola che ho scritto . Ma come per tanti altri sport sono cambiate le regole (vedi il Var nel calcio) anche per la moto sarebbe giusto rivedere certe regole
se fosse stato 11-3 Marquez su Martin avrebbero suonato la grancassa parlando di farsa e di classifica bugiarda
dato che si tratta di Bagnaia, 11-3 è irrilevante e conta solo avere 1 punto in più
Meritato, la prima parola che ho scritto . Ma come per tanti altri sport sono cambiate le regole (vedi il Var nel calcio) anche per la moto sarebbe giusto rivedere certe regole
Si ma non possono essere una scusa a posteriori le regole imho
Mi sa che sti volatili amari sono già arrivati dalle tue parti, no comunque, che conti chi ha più punti è palese così come è palese ad inizio anno il sistema di punteggio. Marquez nel 2016 ci ha vinto un mondiale coi piazzamenti e meno vittorie, è sempre stato normale e previsto
Marquez nel 2016 ci ha vinto un mondiale coi piazzamenti e meno vittorie, è sempre stato normale e previsto
questa cosa non me la ricordavo, così sono andato a vedere: Marquez primo con più vittorie di tutti, Rossi secondo, Lorenzo terzo
ma che bestia era Rossi a 37 anni secondo nel mondiale e prima Yamaha con Lorenzo non ancora trentenne compagno di squadra?
Cmq raga.......dopo il ben servito di Ducati e se non ricordo male, era pure in testa al mondiale.....Martin è rimasto solido!
Non è banale ..... è come se la tua azienda o tua moglie ti dà il ben servito....e tu ne esci alla grande con vittoria su tutta la linea.... Chapeau
questa cosa non me la ricordavo, così sono andato a vedere: Marquez primo con più vittorie di tutti, Rossi secondo, Lorenzo terzo
ma che bestia era Rossi a 37 anni secondo nel mondiale e prima Yamaha con Lorenzo non ancora trentenne compagno di squadra?
Per metà anno erano indietro e si è accontentato dei piazzamenti facendo il ragioniere, in generale quell' anno ha vinto molto meno del solito e si è spesso accontentato. Si Rossi andava ancora forte
Comment