Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JORGE MARTIN campione del Mondo MOTOGP 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ennesimo campione che vince... ma non convice... ma è la MotoGp moderna
    Meritato? Certo, chi vince ha sempre ragione

Comment

• Font Size
      Originally posted by kuorenero View Post
      Ennesimo campione che vince... ma non convice... ma è la MotoGp moderna
      Meritato? Certo, chi vince ha sempre ragione
      Grande Martin , felicissimo , se lo.merita..speriamo in Aprilia

Comment

• Font Size
        Grande Martin, titolo meritato! Gli auguro tanto possa battersi per i primi posti anche l'anno prossimo

Comment

• Font Size
          Mi dispiace per PECCO , che ritengo un gran SIGNORE , ma gli eventi hanno premiato giustamente MARTIN .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post
            Gran vittoria e mondiale meritato, l'anno scorso era ancora acerbo.

APRILIA DAGLI UNA MOTO DECENTE
            Campinoti stanotte si ammazza

Comment

• Font Size
              Meritato… ma io nonostante non abbia simpatia tifavo pecco. Ha 11 vittorie però non vince… io credo che debbano rivedere il punteggio del 1º… chi vince dovrebbe avere più punti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Elisa Gregori View Post
                Meritato… ma io nonostante non abbia simpatia tifavo pecco. Ha 11 vittorie però non vince… io credo che debbano rivedere il punteggio del 1º… chi vince dovrebbe avere più punti
                Discorso un po' del piffero perchè è così da secoli il punteggio e comunque con 8 zeri è ovvio che sei penalizzato. Poi si può anche cambiare punteggio, non fare o fare meno Sprint, ma a regole acquisite tutti regolano la strategia di conseguenza. Tirare fuori e se ed i ma dopo è tipico di chi perde, 11 vittorie o meno Martin ha meritato il mondiale

Comment

• Font Size
                  Ha 11 vittorie però non vince… io credo che debbano rivedere il punteggio del 1º… chi vince dovrebbe avere più punti
                  se fosse stato 11-3 Marquez su Martin avrebbero suonato la grancassa parlando di farsa e di classifica bugiarda
                  dato che si tratta di Bagnaia, 11-3 è irrilevante e conta solo avere 1 punto in più

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Discorso un po' del piffero perchè è così da secoli il punteggio e comunque con 8 zeri è ovvio che sei penalizzato. Poi si può anche cambiare punteggio, non fare o fare meno Sprint, ma a regole acquisite tutti regolano la strategia di conseguenza. Tirare fuori e se ed i ma dopo è tipico di chi perde, 11 vittorie o meno Martin ha meritato il mondiale
                    Meritato, la prima parola che ho scritto . Ma come per tanti altri sport sono cambiate le regole (vedi il Var nel calcio) anche per la moto sarebbe giusto rivedere certe regole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VolatiliAmari View Post
                      se fosse stato 11-3 Marquez su Martin avrebbero suonato la grancassa parlando di farsa e di classifica bugiarda
                      dato che si tratta di Bagnaia, 11-3 è irrilevante e conta solo avere 1 punto in più
                      Quoto!

Comment

• Font Size

Meritato, la prima parola che ho scritto . Ma come per tanti altri sport sono cambiate le regole (vedi il Var nel calcio) anche per la moto sarebbe giusto rivedere certe regole
                        Si ma non possono essere una scusa a posteriori le regole imho

Comment

• Font Size
                          Mi sa che sti volatili amari sono già arrivati dalle tue parti, no comunque, che conti chi ha più punti è palese così come è palese ad inizio anno il sistema di punteggio. Marquez nel 2016 ci ha vinto un mondiale coi piazzamenti e meno vittorie, è sempre stato normale e previsto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bimbominkialover View Post
                            Marquez nel 2016 ci ha vinto un mondiale coi piazzamenti e meno vittorie, è sempre stato normale e previsto
                            questa cosa non me la ricordavo, così sono andato a vedere: Marquez primo con più vittorie di tutti, Rossi secondo, Lorenzo terzo
                            ma che bestia era Rossi a 37 anni secondo nel mondiale e prima Yamaha con Lorenzo non ancora trentenne compagno di squadra?

Comment

• Font Size
                              Cmq raga.......dopo il ben servito di Ducati e se non ricordo male, era pure in testa al mondiale.....Martin è rimasto solido!
                              Non è banale ..... è come se la tua azienda o tua moglie ti dà il ben servito....e tu ne esci alla grande con vittoria su tutta la linea.... Chapeau

Comment

• Font Size
                                questa cosa non me la ricordavo, così sono andato a vedere: Marquez primo con più vittorie di tutti, Rossi secondo, Lorenzo terzo
                                ma che bestia era Rossi a 37 anni secondo nel mondiale e prima Yamaha con Lorenzo non ancora trentenne compagno di squadra?
                                Per metà anno erano indietro e si è accontentato dei piazzamenti facendo il ragioniere, in generale quell' anno ha vinto molto meno del solito e si è spesso accontentato. Si Rossi andava ancora forte

Comment

X
                                Working...
                                X