Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez TERZO nel mondiale MotoGP 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Esatto. ​​​​​​

Comment

• Font Size
      Originally posted by Robespierre View Post
      MM ieri era parecchio seccato, si vedeva in faccia. E oggi, secondo me, avrebbe potuto vincere, ma non ha voluto rischiare. Questo terzo posto nel mondiale ha un enorme valore. Fantastico Marc Marquez. 🩵
      Mah, io penso che Pecco ne avesse e sapeva controllare Marquez dietro.
      infatti, ogni volta che si avvicinava, il giro dopo Pecco allungava.

Comment

• Font Size
        Grande Marc! Contento per lui, meritava questa opportunità e Gresini insieme a Ducati gliel’hanno concessa…e anche Honda ha fatto il suo capendo la situazione…applausi per tutti

Comment

• Font Size
          Ha fatto un gran Mondiale e con un filo più di testa nelle tappe asiatiche era comodamente terzo già prima di Barcellona. Lo vedo in palla, ma un Bagnaia così sarà una brutta gatta da pelare. Speriamo se le diano senza ammazzarsi reciprocamente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Heinrich View Post
            Ieri gomma di merda a questo punto, mi sembrava strano vista la terza posizione in qualifica, lui però è un signore e non ha fatto capire nulla.

Congratulazioni a lui, sperando nell'anno prossimo.
            Non penso..forse ha beccato più la gomma buona domenica che quella di merda sabato

Fp1 10
            Fp2 8
            Fp3 7
            Qualifiche 3 con scia
            Sprint 7
            Wup 9
            Gara 2

L'unica cosa strana è la gara della domenica... perché è sempre stato lento tutto il weekend. Invece domenica si è giocato la vittoria a Momenti..

Sono comunque curioso di vederlo in rosso.. dovrebbe donargli

Comment

• Font Size
              Dicono di aver fatto delle modifiche nel warm up che hanno funzionato. Tenderei a crederci senza scomodare gomme fallate o ancora più improbabili gomme super

Comment

• Font Size
                Fino a metà stagione pensavo avesse perso il tocco e forse qualche dubbio in testa lo aveva anche lui vista la scarsa lucidità con cui ha affrontato alcune situazioni

pero a conti fatti ha fatto la differenza con una moto che obiettivamente era più lenta

Comment

• Font Size
                  MM ieri era parecchio seccato, si vedeva in faccia. E oggi, secondo me, avrebbe potuto vincere, ma non ha voluto rischiare. Questo terzo posto nel mondiale ha un enorme valore. Fantastico Marc Marquez. 🩵
                  secondo me se avessi potuto vincere lo avrebbe fatto. Semplicemente a oggi non è veloce come Bagnaia o Martin. Vedremo il prossimo anno, forse con moto ufficiale e qualche colpetto fatto bene potrebbe riuscirsi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post
                    Dicono di aver fatto delle modifiche nel warm up che hanno funzionato. Tenderei a crederci senza scomodare gomme fallate o ancora più improbabili gomme super
                    Allora succede?? Perché con Rossi era sempre un complotto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Qualcuno prima si era messo dietro metà delle ufficiali? Considerando anche la grande differenza tra GP23 e GP24...

E' un ragionamento che no sta più in piedi. Le Ducati private sono vicinissime alle ufficiali, al netto quest'anno del problema gomma anteriore cha ha dato qualche grattacapo a piloti che con la moto dell'anno prima hanno vinto diverse gare negli anni passati (problema meno sentito da MM). La altre case ufficiali anni luce indietro alle Ducati private, quindi il paragone sta a zero.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sebastian View Post

E' un ragionamento che no sta più in piedi. Le Ducati private sono vicinissime alle ufficiali, al netto quest'anno del problema gomma anteriore cha ha dato qualche grattacapo a piloti che con la moto dell'anno prima hanno vinto diverse gare negli anni passati (problema meno sentito da MM). La altre case ufficiali anni luce indietro alle Ducati private, quindi il paragone sta a zero.
                        Scusa, mi verifichi quanti anni luce Bezzecchi sta davanti alle altre case ufficiali per esempio? Ho ricordi che collidono con la tua interpretazione.

Comunque tutti da Dall'Igna a Pirro ultimamente dicono e hanno detto che quest'anno il salto tra 23-24 è stato più ampio del solito e di come sarà perchè hanno spinto e rischiato di più per via delle concessioni ai rivali. Se questo collide con il tuo tifo o con tue convinzioni, sinceramente, spiaze, ma quest'è.

Le GP23 vicinissime alle ufficiali le hai sognate probabilmente stanotte, in realtà l'unica vicinissima nell' anno del signore 2024 è stata solo e soltanto quella di Marc, a meno che non ti riferissi alla GP24 guidata dall' irreprensibile Morbidelli

Comment

• Font Size
                          C'è stato un momento in cui MM è stato veramente appiccicato a Bagnaia e lì avrebbe potuto passarlo. Poi MM ha pensato... 😁
                          Ha pensato a varie cose e ha fatto bene.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Durim View Post

Non penso..forse ha beccato più la gomma buona domenica che quella di merda sabato

Fp1 10
                            Fp2 8
                            Fp3 7
                            Qualifiche 3 con scia
                            Sprint 7
                            Wup 9
                            Gara 2

L'unica cosa strana è la gara della domenica... perché è sempre stato lento tutto il weekend. Invece domenica si è giocato la vittoria a Momenti..

Sono comunque curioso di vederlo in rosso.. dovrebbe donargli
                            Non ho visto le prove ma ho visto le analysis, aveva chiaramente un passo da podio.

Errore da dilettante vedere solo i risultati delle prove e non il passo, da tifoso di Rossi dovresti averlo capito da un pezzo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sebastian View Post

Saranno vicinissime ma lui al debutto si è messo là...

I vincitori di quest'anno sono 3....

MARTIN
                              MARQUEZ
                              DALL'IGNA

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Heinrich View Post

Non ho visto le prove ma ho visto le analysis, aveva chiaramente un passo da podio.

Errore da dilettante vedere solo i risultati delle prove e non il passo, da tifoso di Rossi dovresti averlo capito da un pezzo.
                                O per quanto ne sappiano noi con la botta di acosta aveva rovinato qualcosa.....

Comment

X
                                Working...
                                X