Bravo.. che dire....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez TERZO nel mondiale MotoGP 2024
Collapse
X
-
Ieri gomma di merda a questo punto, mi sembrava strano vista la terza posizione in qualifica, lui però è un signore e non ha fatto capire nulla.
Congratulazioni a lui, sperando nell'anno prossimo.
- Likes 2
-
Originally posted by Heinrich View PostIeri gomma di merda a questo punto, mi sembrava strano vista la terza posizione in qualifica, lui però è un signore e non ha fatto capire nulla.
Congratulazioni a lui, sperando nell'anno prossimo.
- Likes 2
Comment
-
MM ieri era parecchio seccato, si vedeva in faccia. E oggi, secondo me, avrebbe potuto vincere, ma non ha voluto rischiare. Questo terzo posto nel mondiale ha un enorme valore. Fantastico Marc Marquez. 🩵
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Robespierre View PostMM ieri era parecchio seccato, si vedeva in faccia. E oggi, secondo me, avrebbe potuto vincere, ma non ha voluto rischiare. Questo terzo posto nel mondiale ha un enorme valore. Fantastico Marc Marquez. 🩵
Comment
-
Originally posted by Robespierre View PostMM ieri era parecchio seccato, si vedeva in faccia. E oggi, secondo me, avrebbe potuto vincere, ma non ha voluto rischiare. Questo terzo posto nel mondiale ha un enorme valore. Fantastico Marc Marquez. 🩵Last edited by Bimbominkialover; 17-11-24, 14:10.
- Likes 1
Comment
-
Si si, MM gliel'ha data su. Personalmente credo che MM avrebbe potuto passare Bagnaia ma non se ne sarebbe potuto andare, con il rischio di dover fare una lotta corpo a corpo con conseguenze nefaste per entrambi. Hai presente cosa sarebbe successo se fossero caduti entrambi? Così MM ha portato a casa il terzo posto nel mondiale senza rischiare di essere odiato dal suo futuro compagno di squadra e dal prossimo team ufficiale.
Comment
-
Originally posted by Robespierre View PostSi si, MM gliel'ha data su. Personalmente credo che MM avrebbe potuto passare Bagnaia ma non se ne sarebbe potuto andare, con il rischio di dover fare una lotta corpo a corpo con conseguenze nefaste per entrambi. Hai presente cosa sarebbe successo se fossero caduti entrambi? Così MM ha portato a casa il terzo posto nel mondiale senza rischiare di essere odiato dal suo futuro compagno di squadra e dal prossimo team ufficiale.
Comment
-
C'è stato un momento in cui MM è stato veramente appiccicato a Bagnaia e lì avrebbe potuto passarlo. Poi MM ha pensato... 😁
Comment
-
X
Comment