Bravissimi sia Pramac che Martin! Questi han fatto la storia! Davvero eccezionali! E comunque onore a Ducati, al di là delle stupidaggini che si son dette e che si diranno Ducati ha dimostrato enorme sportività cosa che la marca che tifo (Honda) spesso non ha avuto quindi i miei complimenti sinceri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PRIMA VOLTA TEAM satellite vince MONDIALE MOTOGP
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Penso qualche giorno e si saprànno come sono andati i fatti, una cosa certa è che ne Jorge ne Marc volevano restare o andare in pramac, non era per loro una ipotesi da considerare, nonostante fosse la moto e il team giusta per arrivare a vincere il mondiale
- Likes 1
Comment
-
Ciò non toglie che comunque sia Ducati che Martin hanno fatto le loro scelte sapendo a cosa sarebbero andati incontro...... certo è che al Mugello non credevano di perdere quest'anno il titolo.......e sicuramente brucia molto più di quello che danno a vedere ma è assolutamente normale!Last edited by Hotslider; 17-11-24, 17:49.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Originally posted by Hotslider View Post
Permettimi, ma secondo te, se Marquez diceva ok a Campinoti, Pramac passava in Yamaha?
Dai fate i seri! Ducati per accontentare Marquez ha mandato affanculo Martin e Pramac e non siamo noi a voler rivoltare la frittata!!!
Ok che c'erano 2 strade per Pramac:
1 rimanere con Ducati con pilota di spicco (Marquez)
2 andare con Yamaha e quindi con trattativa già in stato avanzato solo da apporre la firma.
Ma la spinta definitiva l'ha data Ducati con l'ingaggio di Marquez in ufficiale e a questo punto come sarebbero andate le cose lo sapevano tutti!
Inutile difendere l'indifendibile...... la dipartita di Pramac e Martin dipende da scelte di Ducati factory!
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Se è come dici tu...se Martin fosse rimasto?
Comment
-
Poi, non è che se è come dico io, lo hanno detto diverse persone dentro al paddock adesso credo sia stato Zamagni, ma non ne sono sicuro..... comunque l'ho sentito dire ai tempi da qualcuno così che fa le live sul tubo....
Comment
X
Comment